Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Grazie ragazzi, stagione fantastica. Per la Champions ci riproveremo l'anno prossimo

Post in rilievo

Non serve aggiungere altro rispetto a quanto scritto nel titolo.

Un Grazie per quanto fatto sul campo pensiamo sia doveroso verso giocatori,staff tecnico e società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'eravamo in serie b, non vedo perché no dovremmo esserci adesso...fa male e tanto, ma la gente come noi non so arrende facilmente.

 

FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

Spero veramente che si continui così, ma il ricordo di come andò dopo il 2003 è la cosa che mi fa più stare male che non la sconfitta in se. Molte squadre dopo una finale persa non si riprendono facilmente, speriamo non sia il nostro caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziarli è il minimo. L'amarezza è infinita ma ho la consapevolezza che questa squadra è tornata dove le compete. Grazie ragazzi. Adesso godetevi le ferie. Ve le siete meritate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'eravamo in serie b, non vedo perché no dovremmo esserci adesso...fa male e tanto, ma la gente come noi non so arrende facilmente.

 

FINO ALLA FINE

.quoto e poi ragazzi abbiamo vinto SCUDETTO E COPPA ITALIA GRANDISSIMA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato. Ora bisogna avere il coraggio di cambiare qualcosa. Forze fresche, qualche big deve salutare. Un po di ricambio serve. Grazie comunque a tutti. Anche a Rubinho, a pepe. Persino a de Ceglie. Tutti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel titolo dopo il per la champions ci riproveremo l'anno prossimo avrei aggiunto un "noi che la giochiamo"...

Cmq che stagione incredibile, fermati solo da una delle squadre più forti della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ammiro,ditemi come fate a metabolizzare.

Sono 5 finali che vedo perdere e stasera pensavo di vincere e fare il * di triplete per chiamare tutti gli sfigati che mi stanno intasando la bacheca di FB,e dirgli che li avevamo cancellati tutti.

Sto tirando pugni a un sacco da boxe con le lacrime agli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi tra le lacrime, purtroppo. Grazie Juve per l'anno indimenticabile, grazie infinite.

 

Un'altra finale persa è però una ferita che lascerà una cicatrice profonda, molto profonda, speriamo che serva per la prossima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata la mia prima finale, e sono davvero amareggiato. So che non avevamo molte possibilità comunque, ma dopo il gol di Morata ci stavo davvero credendo. Peccato.

L'unica cosa che mi consola è il sapere che comunque il nostro prestigio internazionale ed appeal sta aumentando, come anche i ricavi, e abbiamo la capacità di migliorare ulteriormente la rosa. Per provarci l'anno prossimo...

 

Forza Juve .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per questa fantastica avventura e questo meraviglioso anno, in primis ad Allegri

 

Noi abbiamo un domani, gli altri no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso di questi ragazzi.

è da delusioni come queste che il mio amore per questi colori aumenta (caso mai ce ne fosse bisogno).

 

Andiamo a vincerla l'anno prossimo a Milano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Grande Juve !!!

 

Orgoglioso , ringrazio per questo anno fantastico , e per l'emozioni che ci fate provare , grazie !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.