Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Barcellona: «Buona partita dei due centrali. Vidal è disordinato, deve avere più pazienza»

Post in rilievo

 

 

Al primo minuto e al tredicesimo chi si è ritrovato in quella posizione a calciare verso la porta dopo che Morata si è bevuto il suo difensore? Esatto Vidal.

ma allora hanno fatto tutti i trrquartista a partire da marchisio che ha tirato da fuori area almeno quattro volte.

 

Ma è tanto difficile dire che da gennaio del campionato scorso vidal ha mostrato di essere un buon giocatore e niente più , facendo tantissime partite da manicomio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè criticare pubblicamente Vidal vale zero. Perché non dici "pirlo va in slow motion, dev'essere più svelto", oppure "pogba è un finto fenomeno, fosse più concreto" (questo in verità lo hai praticamente detto, però poi lo mandi in campo)

Perché non dice quello che dite voi ma spiega dove migliorare... E' diverso... A pogba dice che deve essere sempre concentrato perché quando non lo e diventa lezioso inutilmente, a vidal dice di stare più calmo e gestire i momenti della partita senza essere inutilmente e dannosamente aggressivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo in democrazia,posso dire la mia su Allegri che parla in questi termini di Vidal.

Mettiamola così,io fossi in lui mi sarei vergognata a dire quelle cose.

Mi sono trattenuta...è difficile non essere offensivi dopo avere sentito un commento così scandaloso...

 

io invece penso che sia stato generoso a parlare SOLO così di vidal. cioè stai giocando una finale di champions, dal primo minuto rischi di farti ammonire e alla fine ci riesci. Se continui con questo atteggiamento finché (menomale) non vieni sostituito, allora giusto UN POCHINO il tuo atteggiamento deve cambiare. voglio sottolineare che allegri non ha detto che vidal gioca male, è scarso. stava parlando del suo atteggiamento, e ha tutte le ragioni di questo mondo. anche se non capisco perché non lo abbia sostituito prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora hanno fatto tutti i trrquartista a partire da marchisio che ha tirato da fuori area almeno quattro volte.

 

Ma è tanto difficile dire che da gennaio del campionato scorso vidal ha mostrato di essere un buon giocatore e niente più , facendo tantissime partite da manicomio ?

Antonio vidal e' un grandissimo calciatore con delle caratteristiche in cui eccelle altre meno... Deve gestire sopratutto gli inizio gara ma vidal e' fortissimo... Se poi mi parli del vidal infortunato o totalmente fuori condizione visto da marzo scorso fino a questa primavera ok ma li non era il vero vidal..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo in democrazia,posso dire la mia su Allegri che parla in questi termini di Vidal.

Mettiamola così,io fossi in lui mi sarei vergognata a dire quelle cose.

Mi sono trattenuta...è difficile non essere offensivi dopo avere sentito un commento così scandaloso...

 

Ha ragione da vendere invece. Tutto il bene per la voglia che ci mette, ma come testa è ha molto da imparare. In questo somiglia molto a Conte giocatore. Ieri nel primo tempo ha corso a vuoto. Poi nel secondo meglio.

 

Si vabbè criticare pubblicamente Vidal vale zero. Perché non dici "pirlo va in slow motion, dev'essere più svelto", oppure "pogba è un finto fenomeno, fosse più concreto" (questo in verità lo hai praticamente detto, però poi lo mandi in campo)

 

E invece Vidal l'ha tenuto fuori? Guardate che ha solo risposto a una domanda di Sacchi che giudicava Vidal il peggiore. E lui l'ha difeso dicendo una cosa ovvia, cioè che Vidal è generoso ma disordinato. Mi pare una cosa evidente, non ha certo detto che è scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo in democrazia,posso dire la mia su Allegri che parla in questi termini di Vidal.

Mettiamola così,io fossi in lui mi sarei vergognata a dire quelle cose.

Mi sono trattenuta...è difficile non essere offensivi dopo avere sentito un commento così scandaloso...

Anche perche' Vidal non e' un 3/4ista!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera è stato troppo anche per lui.

Perdere x un contropiede (lennesimo in pochi minuti) fa male e lui era abbastanza impietrito in panca.

Dopo il pari non doveva osare in quel modo, visto che stavano dimostrando di essere più forti.

Comunque grazie anche a lui, strepitoso come tutti i ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente su Vidal Allegri non ha torto. Ieri, per la rabbia di essersi fatto sfuggire Rakitic sul gol, ha cominciato a inseguire chiunque buttandosi addosso, tanto da rischiare l'espulsione dopo 20 minuti!

E' da un anno che non lo vediamo tranquillo questo ragazzo! Probabilmente la pantomima di averlo messo in vendita e di averlo poi fatto restare per mancanza di offerte lo ha destabilizzato mentalmente.

 

Che poi Allegri abbia le sue colpe, non si discute. Perchè togliere Morata, non provare prima un qualcosa di diverso come un tridente e infine metter dentro Coman, gli ultimi 5 minuti (Coman che in un hano ha giocato circa 3 partite!) è scandaloso.

 

magari non ha torto,però certe cose andrebbero dette nello spogliatoio,altrimenti avrebbe dovuto "rimproverare" anche le prestazioni di tevez e pirlo,o anche evra

 

a me comunque vidal non è dispiaciuto,fossero scesi in campo tutti con la sua grinta e cattiveria staremmo ancora festeggiando

 

sui cambi no comment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non potevamo fare di meglio, contro questo barca che stasera non sembrava neanche in forma nessuno avrebbe fatto meglio al massimo un real madrid avrebbe perso 3 a 2 o 4 a 3 ma non pensate che altre squadre avrebbero vinto contro questi !Sempre orgoglioso della mia squadra !

 

Dillo a prescritti e zozzoneri che stanno "godendo come matti"..poi vedere in giro immagini di prescritti "vi insegnamo a battere il barca" con le solite immagino di quei 4 polli che avevano in squadra..Li vorrei proprio vedere loro contro questo barca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire....

Dopo 20 ore forse ho recuperato un minimo di lucidità per analizzare il tutto.

 

Purtroppo abbiamo affrontato una delle migliori squadre di sempre che tra le sue fila ha il miglior giocatore di sempre.

Andare contro questi sotto di u8n goal dopo 3 minuti poteva assumere contorni impensabili.

Parliamoci chiaro poteva finire modello germania-brasile dei recenti mondiali.

 

Complimenti scontati ai ragazzi,el mister,e tutti insomma,credo che con 2-3 innesti (Dybala-Khedira-Rugani operazioni già fatte)

potremmo ambire a questa dannata (per noi) coppa.

 

Purtroppo non abbiamo dei vice tevez,dei vice Vidal,e dei vice Pirlo all altezza,e quando affronti queste squadre sono cose che si pagano...non possiamo pensare che Sturaro-Llorente-Pereyra,bravi che siano,non hanno il livello (anche di esperienza) richiesto per questo tipo di gare.

 

Comunque il futuro è roseo,la società solida e seria...ci riproveremo.

 

Fino alla fine.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi pensate di avere la verità in tasca su Pirlo e di saperla lunga.

 

Ma secondo me Allegri non mette in panca Pirlo perché sa, ed ha ragione IMHO, che senza Pirlo la squadra gioca peggio.

Poi potete fare tutti i vostri teoremi: che lo deve schierare per forza, che la stampa lo massacra, che non si può mettere in panchina per contratto, ecc. Siete solo autoreferenziali.

Pura e semplice verità. Solo un c*****e di allenatore si tiene Pirlo in panca in una finale. Che sia zoppo, malato o terminale. Pirlo..in panca.. ma in quale mondo? Sulla carta a "campioni" avevamo già stra-perso, tieni pure Pirlo in panchina e non presentiamoci nemmeno. Finale che resta comunque amara, primi 30 minuti il Barcellona faceva allenamento, gli ultimi 20 non giocati. Il recupero è servito solo al Barcellona per gonfiare un risultato già beffardo. Che amarezza, ho ancora il nodo alla gola per il goal di Alvaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera è stato troppo anche per lui.

Perdere x un contropiede (lennesimo in pochi minuti) fa male e lui era abbastanza impietrito in panca.

Dopo il pari non doveva osare in quel modo, visto che stavano dimostrando di essere più forti.

Comunque grazie anche a lui, strepitoso come tutti i ragazzi.

Fammi il piacere..dopo il pari contava solo andare sul 2-1. Solo quello. Abbiamo avuto una buona occasione di gioco e subito dopo un episodio che non ha girato a nostro favore. Io ero con la squadra in quel momento, volevo che facessero il secondo, ci credevo. Non ho pensato un solo secondo a difendere quell'1-1. Per fare cosa poi? Giocarti la sorte ai rigori? O sciupare una partita al 117'? E' stato più dignitoso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi pensate di avere la verità in tasca su Pirlo e di saperla lunga.

 

Ma secondo me Allegri non mette in panca Pirlo perché sa, ed ha ragione IMHO, che senza Pirlo la squadra gioca peggio.

Poi potete fare tutti i vostri teoremi: che lo deve schierare per forza, che la stampa lo massacra, che non si può mettere in panchina per contratto, ecc. Siete solo autoreferenziali.

 

Hai fatto bingo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma qui la gente se la prende con Pirlo che ieri ha giocato bene. Siamo davvero al ridicolo ragazzi.

Ex giocatore....e te lo dice uno che considera pirlo uno dei più grandi della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul 1-1 il barcellona si stava cacando sotto.

 

potevamo fare il secondo. E non mi riferisco al rigore ma, se non avessimo subito quel dannato contropiede,

se fossimo rimasti sul 1-1 li potevamo fare il secondo su azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh io avrei giocato così, poi come finiva finiva. Hai bisogno di maggiore sostanza davanti la difesa? Metti Marchisio centrale. Hai bisogno di maggior gamba in mezzo al campo e di qualche allungo in velocità? Metti Pereyra. Provo sempre un certo imbarazzo a parlare di Pirlo perché è un monumento nazionale, ma io prima del nome guardo all'efficacia in campo e Andrea è da un anno abbondante che ha imboccato il viale del tramonto a passo spedito. E' inutile che mi si venga a dire che con lui abbiamo esperienza e maggior ordine perché quest'anno in campo con Marchisio centrale abbiamo sempre - sempre giocato meglio. Manovra più veloce, maggiore protezione, maggiori ribaltamenti dell'azione. Come fatto notare da molti il Barca non si è fatto scrupoli quest'anno a panchinare un mostro sacro come Xavi. Noi quest'anno abbiamo scoperto un Marchisio ottimo nel ruolo di play-basso e ciò nonostante, rientrato Pirlo, siamo tornati alla vecchia formula. Differente mentalità tra calcio spagnolo e calcio italiano. In italia troppo spesso prevale la retorica del "giocatore di esperienza"...

Pirlo non doveva giocare e basta, ormai è un uomo in meno. Della serie "come rovinare una carriera fantastica e rendersi ridicolo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh non so voi, ma io sono troppo orgoglioso della squadra, hanno fatto cahare sotto il barca, abbiamo ceduto solo contro i più forti e li abbiamo fatti sudare di brutto. Veramente non sento di poter chiedere di più... L'anno prossimo ci si riproverà. e anche quello dopo, e quello dopo ancora. dajeeeeeee

 

Orgoglioso della squadra.

Orgoglioso dell'allenatore.

Orgoglioso della società.

 

Avanti così.

 

Allegri qui l'ha fatta fuori dal vaso. Non si dice questo in pubblico non si fa dopo una sconfitta così cocente dove tutti hanno dato tutto per un anno. Io sospetto che ci siano dei pregressi con Vidal.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, il problema è che a volte bisogna avere il coraggio di panchinare i grandi nomi se non in forma.

Ce la siamo giocata nonostante un Tevez che nell'ultimo mese è l'ombra di se stesso, un Pirlo dignitoso ma nulla di che e Pogba che si è svegliato solo nel secondo tempo.

Note positive: Bonucci-Barzagli e Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.