Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta post Barcellona: «Al mercato penseremo nei prossimi giorni. Pirlo potrebbe andare, con Tevez parleremo»

Post in rilievo

Comunque se davvero si vuole chiudere con Arturo questo è il momento giusto. Ci vuole gente super davanti per fare il salto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico subito. Perdere Tevez e sostituirlo con Mandzukic è un insulto che i tifosi non si meritano. Meglio lanciare Berardi che prendere il sosia scarso di Llorente per sostituire il nostro miglior goleador.

I soldi ci sono, non prendiamoci in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno sarà difficile ripetersi , servono grandi sostituti per i partenti

Stasera si chiudeva un ciclo anche in caso di vittoria..sono avvilito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che si rigiovanisca la rosa cosi come si fece nell estate del 1996.

A questo punto serve tagliare qualcuno e ripartire di slancio verso un nuovo ciclo di vittorie. Possibilmente con gente fresca come dybala rugani kedira e spero altri due elementi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato non va toppato abbiamo tanti milioni da spendere e se lo facciamo in modo giusto l'anno prossimo siamo di nuovo qui. Fiducia in Beppone .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Tevez lo terrei, è l'unico che ha le caratteristiche da seconda punta.

Per Pirlo credo saranno i titoli di coda, i miei più grandi ringraziamenti per colui che è stato artefice della nostra rinascita.

Lo sostituirei con un trequartista di ruolo.

Altri cambiamenti sarebbero in difesa con il rinforzo Rugani, sulle fasce basse con un giocatore più tecnico e dal discreto cross (da Zambrotta ci manca), magari in entrambe le corsie, un altro attaccante al posto di Llorente con caratteristiche da seconda punta per chiudere il quintetto offensivo e se ci scappa un'alternativa per le mezzali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno sarà difficile ripetersi , servono grandi sostituti per i partenti

via Pirlo lichtstainer pogba e Tevez

Dentro cavani Dani alves verratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parte Tevez, ci va un Cavani come MINIMO!

 

Non facciamo cassate tipo Mandzukic o Dzeko

Ecco un attacco con Cavani leader con Morata Dybala Zaza Berardi ci metterei la firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccia del tutto per rafforzare la Juve. Ripartiamo con la consapevolezza di tornare vincenti in CL, di arrivare in finale già dall'anno prossimo, ma per far questo dobbiamo continuare a fare un grande mercato. Forza Marotta e Forza Juve!!!!!!!!!!!!

 

Non sapevo dove scrivere questo p.s. Anche se non volevo che Pirlo giocasse la finale, preferendogli il Tucumano, vedere le sue lacrime alla fine mi ha colpito. Giocatore che sa di andarsene e che era l'ultima possibilità per lui di vincere la CL con la Juve, Spiace tantissimo per i giocatori più "anziani", Barzagli, Evra e Tevez che già arano arrivati secondi con il Barca, per Buffon in primis e soprattutto per chi è rimasto e andato in B.

Ma ci rialzeremo subito come sempre, più forti di prima!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno sarà difficile ripetersi , servono grandi sostituti per i partenti

soprattutto bisogna che qualcuno se ne vada.. bisogna fare delle scelte difficili ma che servono... non si può arrivare in finale con gente sazia... via vidal, pirlo e tevez.. ma che i sostituti siano all'altezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè i sostituti di Tevez e Llorente sarebbero un ragazzino di belle speranze Dybala e Zaza, vabbè vado a letto.

 

Via boksic e vieri e dentro un magrolino di nome inzaghi. Dopo 8 mesi di nuovo in finale di champions andammo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè i sostituti di Tevez e Llorente sarebbero un ragazzino di belle speranze Dybala e Zaza, vabbè vado a letto.

Spero di no come detto prima devono prendere una punta leader che sostituisca Tevez ormai si è capito sia sul campo sia dalle dichiarazioni di Marotta che non è più convinto di rimanere con noi tipo Cavani ma se sta bene mi può andar bene anche Van Persie piu quattro giovani io vorrei un attacco del genere

Cavani Morata Dybala Berardi Zaza o al posto di Zaza Embolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando di leggere fra la righe credo che ci saluterà l'Apache al 90%...

 

Pirlo ha giocato la sua ultima partita con la Juve..

 

Pogba resta ancora un anno... Poi andrà al Barca o al Real...

 

Mandzukic col gioco di Allegri fa la fine di Llorente...

 

Cavani costa troppo...

 

Certo se va via Tevez almeno una punta bisognerà comprare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Via boksic e vieri e dentro un magrolino di nome inzaghi. Dopo 8 mesi di nuovo in finale di champions andammo.

l'anno prima via mostri sacri come Vialli e Ravanelli...dentro un giovanotto di Prato e l'altro proveniente dal Padova...andati in finale...anno prima via Baggio per il 21enne Del Piero assoluto protagonista in CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Via boksic e vieri e dentro un magrolino di nome inzaghi. Dopo 8 mesi di nuovo in finale di champions andammo.

Ma non eravamo la stessa cosa.... Nel 97 eravamo stellari l 'anno dopo molto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.