Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

la tua idea sarebbe Buona per chi, dati alla mano, questa stagione è andato poco e niente.

Da parte mia, consapevole di poter andare magari non a tutte, mi piacerebbe trovare qualcuno disposto a fare a metà col mio abbonamento e a cui, "in cambio", darei tutte le prelazioni champions, oltre a metà partite di campionato

 

ascolta, mi sono scervellato x anni x capire la soluzione e sono convinto sia questa l'unica che metta d'accordo la massa (quella onesta eh), in pratica fai fare al club quello che fanno gia' in molti privatamente (ma pochi riescono a mettersi d'accordo per spartire), p.s. considera che hai meta' gare CERTE e quindi va bene a tutti quelli che hanno visto meta' delle gare e NON POCO E NIENTE come hai scritto sopra...pensa che gli abbo ne hanno viste neanche la meta' in media...p.s. se vuoi ricordati di me in fase di rinnovo in caso, siamo una coppia trq da roma...presenze 4 max 5 l'anno..e 2 max 3 in coppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ascolta, mi sono scervellato x anni x capire la soluzione e sono convinto sia questa l'unica che metta d'accordo la massa (quella onesta eh), in pratica fai fare al club quello che fanno gia' in molti privatamente (ma pochi riescono a mettersi d'accordo per spartire), p.s. considera che hai meta' gare CERTE e quindi va bene a tutti quelli che hanno visto meta' delle gare e NON POCO E NIENTE come hai scritto sopra...pensa che gli abbo ne hanno viste neanche la meta' in media...p.s. se vuoi ricordati di me in fase di rinnovo in caso, siamo una coppia trq da roma...presenze 4 max 5 l'anno..e 2 max 3 in coppa...

io vedo i prezzi e poi decido. Nel mio settore rinnoverei soltanto dividendo per due il prezzo dell'abbonamento,come già detto cambierei settore ma aspettiamo e vediamo quali novità c saranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso anno ho rinnovato il primo sabato disponibile, il 21 giugno. penso che il 7 giugno già sapessimo qualcosa. quest' anno no

Avevano comunicato prezzi e modalità lunedì 16 giugno ho cercato ora, quindi pochissimi giorni prima dell'inizio.

Sui prezzi sicuramente ci saranno aumenti, ma con la finale persa ieri non potranno esagerare negli aumenti di abbonamenti e biglietti come invece avevano sperato fino all'ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avevano comunicato prezzi e modalità lunedì 16 giugno ho cercato ora, quindi pochissimi giorni prima dell'inizio.

Sui prezzi sicuramente ci saranno aumenti, ma con la finale persa ieri non potranno esagerare negli aumenti di abbonamenti e biglietti come invece avevano sperato fino all'ultimo

sicuramente con la vittoria avrebbero portato una curva da 390 a 450,adesso secondo me le mettono a 410. Est laterale secondo anello secondof me passa da 520 a 550

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provando a fare il cambio posto si perde il credito maturato?

se non sbaglio il cambio posto si può fare soltanto al museo mentre il credito maturato si può spendere soltanto onLine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei cambiare posto ma rischiare di perdere la mia prelazione per aspettare la fase di cambi posti "liberi" in qualsiasi settore e col rischio di pagare molto di piu non mi convince. Non vorrei rimanere senza niente. Magari, cerco il cambio al interno del mio settore, cercando di passare dal 111 al 112 ad esempio. Bisogna vedere come saranno le modalità di quest'anno comunque. Sarebbe molto piu semplice se consentirebbero il cambio posto libero in qualsiasi settore da subito a secondo delle disponibilità senza perdere la propria prelazione. Comunque, per il cambio posto devo vedere come potro' fare (spero si potrà fare online), perche essendo al estero, se posso evitare di farmi il viaggio per venire al museo sarebbe meglio. Lo stesso vale per il semplice rinnovo visto che la mia tdt scade a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei cambiare posto ma rischiare di perdere la mia prelazione per aspettare la fase di cambi posti "liberi" in qualsiasi settore e col rischio di pagare molto di piu non mi convince. Non vorrei rimanere senza niente. Magari, cerco il cambio al interno del mio settore, cercando di passare dal 111 al 112 ad esempio. Bisogna vedere come saranno le modalità di quest'anno comunque. Sarebbe molto piu semplice se consentirebbero il cambio posto libero in qualsiasi settore da subito a secondo delle disponibilità senza perdere la propria prelazione. Comunque, per il cambio posto devo vedere come potro' fare (spero si potrà fare online), perche essendo al estero, se posso evitare di farmi il viaggio per venire al museo sarebbe meglio. Lo stesso vale per il semplice rinnovo visto che la mia tdt scade a gennaio

 

in tutti questi anni purtroppo il cambio posto si poteva fare solo al museo, che tra l'altro decidendo di cambiare posto perdi di diritto il tuo vecchio posto, grandissima puttanata questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi, è possibile trovare abbonamento in curva nord? sono premium member

dipende dal numero di rinnovi ma secondo me si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risposta e spero davvero di trovarlo

bisogna vedere cosa si inventano su cessioni e aumento prezzi, seppur le entrate derivanti dagli abbonamenti non siano la voce principale come entrate, loro cercano comunque di guadagnare di più e nmettere in difficoltà i tifosi. Finché le vacche sono grasse ci provano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutti questi anni purtroppo il cambio posto si poteva fare solo al museo, che tra l'altro decidendo di cambiare posto perdi di diritto il tuo vecchio posto, grandissima puttanata questa...

Si infatti, ricordo. Pero l'anno scorso si poteva cambiare posto nel proprio settore durante la fase di rinnovo per abbonati senza perdere il proprio posto. Non penso che me la sentiro di aspettare la fase dei cambi posto per altri settori in qui non si avrà piu la certezza del proprio, non vorrei correre questo rishcio. Pero, che cavolata, se uno dal estero si deve fare 500 km per andare a vedere se trova qualcosa altro che gli conviene. Se rinnovo il mio posto, spero che potro farlo tramite internet. Perche ricordando la tabella dell'anno scorso, chi aveva la tdt in scadenza entro l'anno non poteva rinnovare su internet e dunque, nuovamente, mi darebbe fastidio dover farmi il viaggio in questo caso

 

visto quello che è successo con i biglietti per berlino mi auguro si continui con listicket...

Già. Chi cambia la vecchia via per la nuova, sempre piu guai trova. Mah, chissà, magari faranno qualcosa di decente e pare che verrà gestito tutto dalla Juve direttamente. Staremo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno escono fuori mandrie di soggetti dall'altissimo QI che pretendono che nella fase di cambio posto si mantenga la prelazione sul posto vecchio...

In questo modo, ovviamente, il 90% dei posti che la Juve è disposta a dare in abbonamento sarebbe già stato preso dai rinnovanti, mentre il rimanente 10% sarebbe bloccato dai geni che pretendono di tenere la prelazione, e rimarrebbero ben zero posti tra cui scegliere quando si vuole cambiare posto.

 

C'è anche una ulteriore frangia di premi Nobel che pretende che "gli altri" perdano la prelazione sul proprio posto, permettendo ai Nobel di sceglierlo comodamente e cambiarlo, mentre loro ovviamente, devono poter conservare il diritto di ritornare al posto precedente senza perderlo a favore di qualcun altro.

 

Io non mi meraviglio che nella gestione dei biglietti la Juve ci tratti come sottosviluppati mentali. Alla Juve sono talmente abituati a sentire delle lamentele stupide e assurde che non prendono sul serio e non considerano nemmeno quelle giuste e sacrosante tipo quelle della gestione della finale con e senza Franco Rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno escono fuori mandrie di soggetti dall'altissimo QI che pretendono che nella fase di cambio posto si mantenga la prelazione sul posto vecchio...

In questo modo, ovviamente, il 90% dei posti che la Juve è disposta a dare in abbonamento sarebbe già stato preso dai rinnovanti, mentre il rimanente 10% sarebbe bloccato dai geni che pretendono di tenere la prelazione, e rimarrebbero ben zero posti tra cui scegliere quando si vuole cambiare posto.

 

C'è anche una ulteriore frangia di premi Nobel che pretende che "gli altri" perdano la prelazione sul proprio posto, permettendo ai Nobel di sceglierlo comodamente e cambiarlo, mentre loro ovviamente, devono poter conservare il diritto di ritornare al posto precedente senza perderlo a favore di qualcun altro.

 

Io non mi meraviglio che nella gestione dei biglietti la Juve ci tratti come sottosviluppati mentali. Alla Juve sono talmente abituati a sentire delle lamentele stupide e assurde che non prendono sul serio e non considerano nemmeno quelle giuste e sacrosante tipo quelle della gestione della finale con e senza Franco Rosso.

qui ti do torto perché parliamo di una società che, quando ho fatto l'abbonamento, al museo, mi ha dato indisponibilità totale per un settore (215) quando una ragazza dieci posti dopo di me in fila si è abbonata proprio in quel settore.

Quindi una società fatta apposta per prendere in giro, lo scorso anno volevo cambiare posto nel settore e,nonostante accanto al mio so esserci posti liberi da abbonamenti, avevano disponibili solo le ultimo file.

C'è uno stadio intero a cui attingere, lascia libera la gente di andare ovunque non già coperto da abbonamento, vedrai che non vorranno il diritto di tornare al vecchio posto, questi invece instaurano un regime di terrore per il quale hai così paura Di perdere il tuo posto che non ti azzardi a cercare di cambiarlo.lasciandoti solo pochi posti come alternativa il rischio di restare con niente è alto.

Nel 2015 è l'unica società che ti costringe a far la notte davanti al museo sperando, poi regalano una maglietta a quello che si piazza dal pomeriggio prima per spostarsi in curva

 

Un abbonato può cedere il suo abbonamento/ diritto al rinnovo?

lo scorso anno andando entrambi al museo mi pare si potesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parlando di abbonamenti....vi siete già tutti dimenticati dello scandalo biglietti champions?

Ricordo che Giletti Greggio e Fargetta hanno ricevuto uno dei 5mila tagliandi che la società si è tenuta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dessero la possibilita' a tutti gli abbonati di fare il cambio posto mantenendo la prelazione sul proprio il risultato sarebbe che in vendita (tesserati e libera) andrebbero solo settori costosi e con visibilita' limitata... e non sarebbe affatto giusto, io dico: sei abbonato? ringrazia il cielo che ti tieni il posto..altro che cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto quello che è successo con i biglietti per berlino mi auguro si continui con listicket...

E' quello che ho scritto anch'io in una delle centinaia di pagine del topic di Berlino, rischiano seriamente di far rimpiangere Listicket

 

Un abbonato può cedere il suo abbonamento/ diritto al rinnovo?

Se è come lo scorso anno non si può cedere il diritto al rinnovo, si può solo far rinnovare il titolare e poi man mano far passare sulla tua tessera tutte le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parlando di abbonamenti....vi siete già tutti dimenticati dello scandalo biglietti champions?

Ricordo che Giletti Greggio e Fargetta hanno ricevuto uno dei 5mila tagliandi che la società si è tenuta.....

penso anche Linus, penso anche siano andati con biglietti gratuiti visto che non hanno soldi,poverini

 

Se dessero la possibilita' a tutti gli abbonati di fare il cambio posto mantenendo la prelazione sul proprio il risultato sarebbe che in vendita (tesserati e libera) andrebbero solo settori costosi e con visibilita' limitata... e non sarebbe affatto giusto, io dico: sei abbonato? ringrazia il cielo che ti tieni il posto..altro che cambio.

il cambio posto lo fa fare anche il Milan ad esempio. Non dico mantenere prelazione sul proprio ma almeno dare la possibilità di prendere ogni posto libero da abbonamento. In tempi di magra, conoscendo i tifosi medi, gli abbonati saranno gli unici ad andare. almeno trattarli in modo decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso anche Linus, penso anche siano andati con biglietti gratuiti visto che non hanno soldi,poverini

 

il cambio posto lo fa fare anche il Milan ad esempio. Non dico mantenere prelazione sul proprio ma almeno dare la possibilità di prendere ogni posto libero da abbonamento. In tempi di magra, conoscendo i tifosi medi, gli abbonati saranno gli unici ad andare. almeno trattarli in modo decente

 

la situazione milan e qualunque altra squadra italiana e la juve non e' paragonabile x tanti motivi, il primo e' che lo stadium ha 41 mila posti, mentre san siro 80.000, ne deriva che la movimentazione dei rinnovi e' molto piu' alta, labile, rispetto alla nostra, dove invece, essendoci molte piu' richieste (abbiamo 13 milioni di tifosi solo in Italia con abbonati anche esteri) e di conseguenza un bel business dietro (vedi cessioni gare), gli abbonati il posto, con le attuali regole, se lo tengono stretto fino a quando torneranno le vacche magre, dove, anche molti degli eroi abbonati storici si ritirano generando un fisiologico ricambio generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la situazione milan e qualunque altra squadra italiana e la juve non e' paragonabile x tanti motivi, il primo e' che lo stadium ha 41 mila posti, mentre san siro 80.000, ne deriva che la movimentazione dei rinnovi e' molto piu' alta, labile, rispetto alla nostra, dove invece, essendoci molte piu' richieste (abbiamo 13 milioni di tifosi solo in Italia con abbonati anche esteri) e di conseguenza un bel business dietro (vedi cessioni gare), gli abbonati il posto, con le attuali regole, se lo tengono stretto fino a quando torneranno le vacche magre, dove, anche molti degli eroi abbonati storici si ritirano generando un fisiologico ricambio generale.

Sì quello è vero ma devi anche tenere presente un minimo di "riconoscimento" verso chi a inizio stagione gli da centinaia di euro, non sapendo neanche nei mesi successivi come cambierà la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno escono fuori mandrie di soggetti dall'altissimo QI che pretendono che nella fase di cambio posto si mantenga la prelazione sul posto vecchio...

In questo modo, ovviamente, il 90% dei posti che la Juve è disposta a dare in abbonamento sarebbe già stato preso dai rinnovanti, mentre il rimanente 10% sarebbe bloccato dai geni che pretendono di tenere la prelazione, e rimarrebbero ben zero posti tra cui scegliere quando si vuole cambiare posto.

 

C'è anche una ulteriore frangia di premi Nobel che pretende che "gli altri" perdano la prelazione sul proprio posto, permettendo ai Nobel di sceglierlo comodamente e cambiarlo, mentre loro ovviamente, devono poter conservare il diritto di ritornare al posto precedente senza perderlo a favore di qualcun altro.

 

Io non mi meraviglio che nella gestione dei biglietti la Juve ci tratti come sottosviluppati mentali. Alla Juve sono talmente abituati a sentire delle lamentele stupide e assurde che non prendono sul serio e non considerano nemmeno quelle giuste e sacrosante tipo quelle della gestione della finale con e senza Franco Rosso.

Guarda, prima di parlare di QI e premi Nobel... Io intedevo di dare la possibilità, durante la fase di rinnovi, di scegliere tra i posti "liberi" che non appartengono ad abbonati e che vanno in vendita per premium o vendita libera. O hai capito male il senso del mio post o mi sono spiegato male. Piu su alex.21 ti ha risposto ed ha illustrato perfettamente quello che volevo dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dessero la possibilita' a tutti gli abbonati di fare il cambio posto mantenendo la prelazione sul proprio il risultato sarebbe che in vendita (tesserati e libera) andrebbero solo settori costosi e con visibilita' limitata... e non sarebbe affatto giusto, io dico: sei abbonato? ringrazia il cielo che ti tieni il posto..altro che cambio.

Questo è certo, e non penso di mollarlo ma magari se trovo di meglio che vicino agli ospiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.