Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Andrea Agnelli abbraccia tutti i giocatori, consolandoli durante la cerimonia di premiazione

Post in rilievo

Di questa finale almeno possiamo salvare il percorso fatto per arrivarci e tutte le dimostrazioni di affetto che ne sono conseguite da una parte e dall'altra. Sono consapevole che sia un contentino pero' lo sport è anche questo.

 

Si può ripartire più forti di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho dovuto mettere in ignore la tua firma. Fa troppo male :(

Lo so è dura :( vorrei che la stagione ricominciasse domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo il video perché non ho voglia di star male ancora

 

Agnelli comunque è un grande

 

Sono sicuro che da Pres la vincerà almeno una volta questa fottutissima Coppa

 

 

Lo so è dura :( vorrei che la stagione ricominciasse domani

Se mi tirasse un calcio nei maroni Ibra con il suo 54 di piede sentirei meno dolore che nel guardare la tua firma

 

75% di sconfitte

 

Sto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere vedere queste immagini perché dimostrano che Agnelli é davvero un vero juventino e che ci tiene tantissimo alla squadra. Ora deve solo convincere suo cugino a sganciare 700-800 milioni di euro in piú per fare l´ultimo passo verso la leggenda. La Juve se vuole vincere la Champions deve assolutamente poter comptere economicamente anche con PSG, Barcelona o Real Madrid. Per questo servono almeno 700-800 milioni di euro in piú.

Forse non te ne sei accorto ma non è un'app esterna a football manager questa. Qui si parla di un gesto molto umano del Presidente ed è enormente fuori topic il tuo intervento .sisisefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani ascolterò con molta attenzione la conferenza stampa che terrà e non ho dubbi che manderà un messaggio importante.

 

Senza fare nomi o proclami (quella è roba da propaganda rossoneroazzurra) ma parlando e dichiarando che l'intenzione è di essere stabilmente nei primi 5-6 club d'Europa.

 

Il momento è ora ragazzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso BASTA parlare di quanto siamo forti in Italia, bisogna ripartire da questa sconfitta e migliorare in Europa una volta per tutte. Fare meglio di tutte le Juventus passate, fare meglio della Juve di Moggi e mettere fine a questa maledizione europea.

 

Forza Andrea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gesto, ma sono stanco di vedere gesti come questi.

 

e che doveva fare, prenderli a calci? il barcellona si e' dimostrato piu' forte e basta, anche se non in maniera netta come molti pensavano.

non state sempre a menarla con la storia delle finali perse, intanto noi ci siamo arrivati a berlino e gli altri a casa a guardare, e il prossimo anno si riparte con lo scudetto di nuovo sul petto ed una coppa italia in piu', e con l'intento di arrivare di nuovo in fondo a questa "maledetta" competizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.