Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Sacchi elogia la Juve: "Ha dato tutto, ha fatto sacrifici enormi, bravi, bravi, bravi! Così come i tifosi che li hanno applauditi"

Post in rilievo

S'è svegliato, fuori tempo massimo però, almeno per quanto mi riguarda... e nulla mi toglie dalla testa che sotto sotto ci gode, perché Allegri ha osato contestarne il Verbo di fronte agli italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vederlo Sacchi ad allenare la Juve di oggi contro il Real o il Barca, prenderebbe delle imbarcate epocali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, alla fine ha cominciato a dire qualcosa di sensato.

 

Non so se Egli è costretto a dire che questo o ha finalmente deciso di rispettare la sua età e cominciare a parlare come un uomo saggio proporzionale alla sua età.

 

E ragazzi, Allegri è un assassino, lasciò cadere i suoi nemici uno ad uno, ha finito la Agghiaggiande poi Sacchi.

 

Chi è il prossimo? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con gli occhi lucidi ho applaudito i ragazzi che mi hanno fatto sognare per un anno

 

siamo tornati...e da li non schiodiamo

 

Forse per la prima volta concordo con le parole di sacchi

 

Su tacchinardi... UNO DEI POCHI VRRI JUVENTINI IN TV

 

REAZIONE VERA E ASSOLUTAMENTE CONDIVISA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare delle facce di tacchinardi? Sembrava quasi stesse per mandarli a quel paese, juventino vero, pure a lui giravano a tremila :bravo

Detto ciò applaudimmo anche con il Bayern due anni fa e io ero allo stadio quindi ricordo benone, e soprattutto noi sappiamo bene che questo gruppo ci mette sempre e cmq il massimo.. Adesso io credo che si apra un momento, uno snodo fondamentale per noi, le immagini di Pogba e Morata sono emblematiche... I vecchi non possono più farlo ora devono essere Pogba, Marchisio, Bonucci e prendere per mano spogliatoio e gruppo e urlare loro che si può, ci si deve unire ancora di più e rincorrere di nuovo il sogno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.