Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è il VoStro giocatore Juventino della stagione 2014/2015? Al via l' VIII premio VS. Nell'albo d'oro Del Piero (3), Chiellini, Pirlo, Vidal e Tevez

Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno?  

  1. 1. Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno?

    • Bonucci
      111
    • Marchisio
      403
    • Pereyra
      2
    • Lichtsteiner
      1
    • Tevez
      189
    • Buffon
      228
    • Chiellini
      1
    • Morata
      126
    • Vidal
      1
    • Llorente
      0
    • Pogba
      6
    • Pirlo
      1
    • Evra
      2
    • Padoin
      9
    • Ogbonna
      0
    • Coman
      0
    • Barzagli
      1
    • Pepe
      0
    • Storari
      0
    • Asamoah
      1
    • Caceres
      0
    • Sturaro
      2
    • Matri
      3


Post in rilievo

Il migliore è stato Tevez e chi lo nega è in chiara malafede o accecato sa uno sciocco livore perché se ne sta per andare.

Con 30 gol segnati e svariati assist, trascinatore in moltissime partite etc. non c'è molto da discutere.

 

Se è complicato andare a Baires a portargli il premio allora diamolo a Morata.

Son d'accordo...nn è primo solo perchè sta cambiando squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come non si faccia a votare tevez..

 

stagione grandiosa, il suo possibile addio ha precluso il sondaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andando un po' controcorrente...

 

Bonucci

 

quest'anno c'è stata la consacrazione a livello europeo di Leonardo Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato Marchisio. Stagione grandiosa, sempre in campo e sempre da protagonista.

 

Dice "non voti Tevez solo per la finale e perché se ne va". Sulla seconda parte direi di no, mentre sulla prima mi sembra sacrosanto che la partita dell'anno incida sul voto! Stagione 97-98. Juve campione d'Italia trascinata da Del Piero. Finalista di cl trascinata da Del Piero (10 gol in 10 partite...). Una squadra di pippazze immonde trascinata al secondo posto in Italia e alla vittoria della uefa da Ronaldo. Poi Del Piero si fa male, perde la finale, gioca male i mondiali. Ronaldo va in finale ma sta male e la perde. Zidane, forte finché vogliamo ma sin lì certamente non indicato come il miglior giocatore al mondo, infila due zuccate in finale e si porta a casa tutti i premi individuali (pallone d'oro, miglior giocatore fifa).

 

Ripeto, io voto Marchisio per la stagione, ma non venitemi a dire che una partita così importante non dovrebbe influenzare la scelta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez. Ingeneroso non considerare l'argentino il valore aggiunto di questa squadra in questa stagione.

Una partita negativa (e l'addio di fine stagione) non possono cancellare quello che fino a maggio è stato il nostro leader indiscusso.

 

Dietro di lui in ordine Bonucci, Morata, Buffon e Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei votato tevez, ma per meritare questo premio bisogna essere anche uomini e rispettosi di una storia, e tevez per me non lo è stato, quindi il voto va a gigio buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa incredibile Stagione crea difficoltà nel premiare il singolo...

Voto Buffon,perché ha mantenuto un rendimento altissimo fino alla finale di Berlino,dopo che sono anni che lo etichettano come finito.

Secondi Tevez e Morata,subito dopo Marchisio,Pogba e Bonucci.Ma parliamo di mm di distanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è stata durissima scegliere. In tanti hanno giocato alla grandissima e sono stato indeciso fino all'ultimo a chi dare il mio voto, ma alla fine ho votato Bonucci. A mio avviso Leo è stato il più costante di tutta la rosa e quello che nel corso dell'annata ha avuto i maggiori miglioramenti. Insuperabile dietro, dove ha dimostrato di essere fra i 4-5 massimi interpreti del ruolo, è stato spesso decisivo anche in avanti con gol importantissimi, vedi il tiro al volo a pochi minuti dalla fine dello scontro diretto contro la roma, e altri di squisita fattura, come quelli realizzati contro il Milan in Campionato e quello contro la Fiorentina che ha messo in cassaforte il passaggio del turno in Coppa Italia.

Poi sul podio metto Marchisio, che come Bonucci ha disputato la sua migliore stagione di sempre per incisività e continuità, e Buffon. Il Capitano è stato semplicemente strepitoso e protagonista della migliore annata da parecchi anni a questa parte.

Poi non si possono non menzionare Tevez, il nostro capocannoniere, e Morata, probabilmente il migliore giocatore della nostra Champions.

Fra quelli che hanno giocato pochino voglio fare una menzione a parte per Matri, che ci ha letteralmente regalato quella che per me è stata la gioia più grande di questa fantastica stagione: la decima Coppa Italia, che mancando da troppo tempo quest'anno mi ha fatto godere anche più dello scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio assolutamente. Bandiera juventina, mai una frase fuori posto o un comportamento anomalo. Sempre presente sia in campo che fuori. DNA Juve. Un campione dentro e fuori dal campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.