Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Ufficiale: Khedira è bianconero!

Post in rilievo

Ottimo acquisto!!Credo che poche squadre al mondo abbiano una pedina di riserva così a centrocampo!!Ma solo a me ricorda molto il Puma Emerson????

Ottimo acquisto concordo !!! Però Emerson era di un altro pianeta, ci sono state intere partite in cui non gli ho visto mai perdere la palla o sbagliare passaggio...era fenomenale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima la modalita come l'acquisto di Khedira e andato quasi sotto traccia, visto il fanta mercato sui giornali di questi giorni.

 

basta vedere il colpaccio Evra di un anno fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto concordo !!! Però Emerson era di un altro pianeta, ci sono state intere partite in cui non gli ho visto mai perdere la palla o sbagliare passaggio...era fenomenale!!!

Sisi ovviamente,come Khedira è molto più duttile e funzionale a più moduli di gioco....Ma me lo ricorda perchè usa molto il fisico,fa tantissimo lavoro sporco e sbaglia poco!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sono d'accordissimo sul fatto della Juve 2003 migliore di questo Barcellona e viceversa rispetto alla Juve di adesso.penso che la differenza in entrambi i casi ci sia ma non sia cosi abissale e cioe' penso che attualmente questo barcellona sia superiore ad entrambe le nostre squadre passata e attuale con una lieve prevalenza della Juve di nedved rispetto a questa.intendo complessivamente parlando.non sono d'accordo nemmeno sulle rose europee.attualmente sulla carta ce la giochiamo con tutte anche se il barca e'di un altro livello.per stare alla pari con loro o cmq giocarsela di più non servono fuoriclasse ma due-tre ottimi giocatori.uno per reparto.

Poi sono opinioni eh

Forse mi sono spiegato male.

Volevo dire che la Juve del 2003 era superiore al Barcellona del 2003, non a questo Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Khedira!

 

Il giocatore, per quel poco che lo conosco, non mi entusiama particolarmente.

Comunqui mi fido della società e spero che i tanti che sono esaltati per il suo arrivo lo conoscano bene e abbiano ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.