Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta: "Allegri rinnova. Tevez? Aspettiamo la sua decisione. Su Pirlo c'è la nostra volontà di proseguire con lui. Morata e Pogba resteranno"

Post in rilievo

http://www.dailymotion.com/video/x2tg6zm_marotta10-06_sport

 

 

Juventus Museum, cerimonia di consegna dei due trofei vinti: la Coppa scudetto e la Coppa Italia. Poi il via libera a Beppe Marottache ha raccontato la giornata di calciomercato e quant'altro.

Punto primo, Max Allegri: "Sì, ci siamo incontrati e abbiamo fatto il punto sul mercato e sul suo contratto. A tale propositi: non ci sono problemi sul prolungamento del suo contratto". Fino al 2017 e anche fino al 2018, questa è la volontà del club.

Punto Tevez: le possibilità che vada via sono sempre molto alte. E Marotta ha detto: "Più probabile che vada via lui, piuttosto che Pirlo". E qui c'è una novità: "Pirlo non ci ha manifestato la volontà di volersene andare". Ecco: Pirlo può restare.

Capitolo Morata: "Fino al 2016 resta alla Juventus". Poi si vedrà. Quandoa Pogba, l'ad bianconero ha detto: "Non ci sono richieste".

 

sportmediaset

 

18.30 LE PAROLE DI MAROTTA - L'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, raccolte dal nostro inviato Nicola Balice: "Tevez? Si decide entro dieci giorni. Pirlo non ha manifestato interesse ad andarsene. Il Real non si è ancora fatto sotto per Vidal, ma è probabile che lo faccia visto che Benitez lo conosce molto bene." SUL MERCATO IN ENTRATA - "Abbiamo preso Dybala e Khedira, non è giusto illudere i tifosi. Non devono aspettarsi cose straordinarie sul mercato, di straordinario c'è il nostro percorso. D'ora in poi i nostri grandi colpi saranno legati ai giocatori che abbiamo intenzione di trattenere e non cedere" SU ALLEGRI - "Abbiamo fatto il punto, il rinnovo è una formalità" SU MORATA - "Ha grandi qualità apprezzate da tutti, ha un contratto atipico dettato dal Real. Ma posso assicurare che l'anno prossimo giocherà con noi. Poi valuteremo col Real cosa si può fare, conta la volontà del giocatore e lui ha sempre dimostrato di voler stare con noi" SU POGBA - "Non abbiamo necessità o volontà di privarcene, sono convinto che anche lui abbia piacere di continuare con noi"

 

calciomercato.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va via Tevez, nostro trascinatore autentico, sicuramente Top 5-Top7 nel suo ruolo in Europa, ci servirebbe un giocatore di quel livello. Un Cavani

 

Non un Mandzukic. Mandzukic non e' di quel livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo rimane uum se accetta un posto da panchinaro mi sta bene :) ma lo fara' ? .boh

Tevez da quello che dice Marotta come pensavo è gia' andato e aspettano a chiudere per il suo sostituto per dare l'annuncio che va via .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo rimane .doh

 

male, cambierei tutta la vita la partenza di Pirlo per quella di Tevez... ci sta anche che stiano un po giocando comuqnue, troppe voci in pochi giorni, il 99% di auel che ci dicono non e' vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vediamo se ho capito bene: marotta ha offerto a tevez il rinnovo fino al 2017, in alternativa la cessione già in questa sessione per non perderlo a zero l'anno prossimo, tevez ha rifiutato e vuole andare via......poi va via anche llorente e forse pirlo, e arriveranno dal sassuolo berardi e zaza, coman va in prestito per un anno....e ci troviamo con 4 attaccanti, cioè: berardi, dybala, morata, zaza, poi ovviamente marotta vorrà il quinto attaccante, cioè il matri della situazione......infine se vidal va via, lo rimpiazzeremo con il pazzo naigolaan......ho studiato bene in questi giorni? .uhm ..........la mia domanda è: chi è che farà da chioccia dybala l'anno prossimo se tevez andrà via?.....considerando che marotta parlò di dybala come acquisto di prospettiva....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok diciamo che è ufficiale che Tevez vuole andare via se vuola andare al Boca stop non dico nulla accetto serenamente la sua decisione

Ma se va in un altra squadra che non sia il Boca come uomo vale meno di zero e non deve manco degnarsi di salutarci non merita nulla come uomo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo non può essere un titolare della Juventus 2015/2016...dobbiamo avere il coraggio di fare come ha fatto il Barcellona con xavi....per tevez...la sua vita e carriera dice che il ragazzo ogni due/tre anni ha bisogno di stimoli nuovi..se parte l'argentino dobbiamo sostituirlo con un big enorme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si dice "ridimensionamento europeo" in croato?

 

 

Poi parlatemi del market pool, dei soldi della Champions e di tutto quello che vi pare. La verità è che non c'è la voglia di rimanere tra le prime 4-8 d'Europa.

 

Se ad un top team tipo il Bayern esce uno forte...acquista uno forte. Noi prendiamo il giocatore "alle nostre condizioni".

Io vi ricordo che Tevez libera un costo annuo di 16 milioni (tanta tanta roba) e che lo spazio per fare qualcosa di importante c'è! Non lo vogliono fare, è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.