Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta: "Allegri rinnova. Tevez? Aspettiamo la sua decisione. Su Pirlo c'è la nostra volontà di proseguire con lui. Morata e Pogba resteranno"

Post in rilievo

Quindi se Zaza avesse disputato un campionato favoloso,il Sassuolo sarebbe rimasto vincolato al patto morale da 15 mln? uum

Neanche nelle comproprietà si è assoggettati a vincoli cosi restrittivi.

 

No, quello dei 15 milioni non è un patto morale, è una cifra stabilita a contratto.

Se zaza avesse disputato un campionato favoloso (cosa sulla quale non avrei scommesso manco mezzo euro), ne avremmo tratto beneficio dall'accordo.

 

Il patto morale sta nel fatto che l'anno scorso il sassuolo ha fatto lo sforzo di pagarci pure l'altra metà, a patto che noi ci impegnassimo a ricomprarlo quest'anno. Ovviamente poi si è trovato un accordo sulla cifra di questa sorta di ricompra.

 

Opinione mia ovviamente. Spero tanto di sbagliarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, quello dei 15 milioni non è un patto morale, è una cifra stabilita a contratto.

Se zaza avesse disputato un campionato favoloso (cosa sulla quale non avrei scommesso manco mezzo euro), ne avremmo tratto beneficio dall'accordo.

 

Il patto morale sta nel fatto che l'anno scorso il sassuolo ha fatto lo sforzo di pagarci pure l'altra metà, a patto che noi ci impegnassimo a ricomprarlo quest'anno. Ovviamente poi si è trovato un accordo sulla cifra di questa sorta di ricompra.

 

Opinione mia ovviamente. Spero tanto di sbagliarmi...

Sarebbe un magheggio i cui vantaggi e svantaggi ampiamente valutati da validi professionisti.Se cosi non fosse,mai investirei 15 mln oggi per puntare su di un calciatore come Zaza.Se dovesse arrivare a Torino avremmo la prova che tu abbia ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla tanto di Tevez di qua, di là, al Psg, all'Atletico, ma nessuno ha ancora riportato una cifra, un'offerta. Mica lo vorranno gratis? E se resta in Europa ci dovranno ben dare dei bei soldini. Cioà finalista di Champions, trascinatore della squadra, mica penseranno di prendercelo a meno di 25-30?

 

bravo. giusta osservazione . infatti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un magheggio i cui vantaggi e svantaggi ampiamente valutati da validi professionisti.Se cosi non fosse,mai investirei 15 mln oggi per puntare su di un calciatore come Zaza.Se dovesse arrivare a Torino avremmo la prova che tu abbia ragione.

 

Esattamente.

Se arriva, è perchè si tratta di un accordo del genere o qualcosa di simile.

Nessuno ad oggi spenderebbe quei soldi per acquistare Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò impopolare, ma credo sia giusto lasciar andare tevex non solo per lui ma anche per la società.

Tra i pro sicuramente la grinta e lo spirito che ha, e che trasmette a tutto il gruppo.

D'altra parte, l'età non gioca a suo favore. inoltre una stagione come la sua quest'anno, a parte qualche partita anonima, diffcilmente ricapiterà. Abbiamo visto che se non è al 100% fisicamente, diventa un giocatore più che normale. Purtroppo non è un fuoriclasse, tecnicamente ha dei limiti. E non voglio assolutamente sminuire il giocatore fantastico che è stato per la juve, sia per la carica che ha dato al gruppo e sia per ciò che ha dimostrato sul campo.

Abbiamo bisogno di un giocatore geniale, uno di quelli che riesce a spaccare la difesa, a dare lo shock alla squadra avversaria. Penso ad esempio al cavani dei bei tempi, o all'eto'o di qualche anno fa. Morata lo considero un potenziale giocatore con queste caratteristiche, e qualcosina ha già dimostrato.

Speriamo Dybala cresca subito, e se ripete i colpi dello scorso anno come a Palermo anche nelle grandi sfide, siamo sulla strada giusta.

E l'ultima caratteristica che dobbiamo trovare in un attaccante così è il carattere. Il carattere che serve nelle grandi sfide. C'è chi lo acquisisce con l'esperienza, e chi invece lo ha già di suo, a volte percepita come incoscienza, tipo Sturaro nella semifinale d'andata.

Direi che Marco Reus sarebbe il profilo ideale, pur non essendo una punta, per essere più concreti lì davanti, e far paura. A mio parere è mancato questo a Berlino. Ovviamente non è una soluzione possibile, ma è semplicemente per illustrare meglio la mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente.

Se arriva, è perchè si tratta di un accordo del genere o qualcosa di simile.

Nessuno ad oggi spenderebbe quei soldi per acquistare Zaza.

beh qualcuno potrebbe pure.....di certo nn conviene a noi investire 15mln nella quinta riserva.......cmq ci sono pure aspetti positivi su zaza,tipo che ha 23 anni e che mi pare uno da partita in corso e potrebbe essere utile anche in spezzoni di gara..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la butto li... e parlo da suo grande CRITICO. Ma IBRA? Se deve andare a non vincere una mazza al MILAN...perchè non provare a riportarlo alla juve?? E ripeto a me non piace. Ma insomma... tra lui e mandzukic non c'è paragone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci sei o ci fai????

 

ma ci sei o ci fai di cosa?? Secondo te è normale fare ste dichiarazioni al 10 di giugno. Dire ai tifosi "non aspettatevi nomi straordinari" quando mancano 3 mesi di mercato? E tutti i soldi che dovevamo avere quest'anno dove sono? Se per te è normale è strano....

 

Ecco, e allora stai rilassato che in estate sono gli altri che vincono tutto, poi comincia la stagione e spariscono.

 

per carità ora come ora abbiamo iniziato non bene, benissimo ma dobbiamo continuare così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non paragonerei Pirlo a Del Piero, giocano in ruoli totalmente diversi. Pirlo può fare quello che Xavi ha fatto quest'anno, entrando a partita in corso, colmando in parte il gap atletico con la maggiore freschezza. Cmq credo che a questo punto possiamo anche fare a meno di Pirlo, pur ringraziandolo per il pesante contributo nella conquista dei 4 scudetti.

 

Mi dispiace dirlo, ma Del Piero sarebbe stato da noi quello che Totti è ora alla Roma. Se la Roma si deve affidare a giocatori come Destro o Doubia come alternativa a Totti è perché nessun attaccante di spessore si sognerebbe di fare panchina per un trentottenne. Con Del Piero in formazione dubito che Tevez sarebbe venuto da noi, per esempio

 

Io mi riferisco alla disparità di trattamento ricevuta da entrambi a livello generale, a prescindere dai ruoli. E poi Pirlo non credo proprio si accontenti di fare un ruolo alla xavi, quello è il problema, invece alex non fece storie quando l'ultimo anno è stato in panchina. Anzi, ha fatto anche gol decisivi (Lazio su tutti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo così .. da oggi non le commentiamo più le notizie di mercato.

Facciamo che le buone notizie per gli avversari son tutte bufale e le cattive notizie per noi , pure.

 

Ti va bene ?

 

Ora lasciando perdere le notizie , secondo te è fattibile che Marotta spenda 60 mln per Cavani ( perchè tanto vogliono )

No , dimmelo..

Direi proprio di no :d

Comunque sulle notizie targate mediaset bisogna fare comunque una tara grossa come una casa... perché hanno uno scopo ben preciso (vedi Ancelotti)

 

a scegliere tra i due , terrei arturo , perché quando é al top é piu decisivo di pogba e che ama la juve

mentre paul credo che al massimo dopo gli europei lasciera

Io sinceramente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.