Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"Aspettando Tevez"... Come vi aspettate/augurate finisca? E come eventualmente la Juve dovrebbe sostituirlo?

  

  1. 1. Come pensate finisca con Tevez?

    • Resta alla Juve
      136
    • Lascia la Juve
      493
  2. 2. Come vi augurate finisca?

    • Mi auguro resti
      388
    • Mi auguro lasci la Juve (per motivi vari: età, costo cartellino, meno motivazioni visti i dubbi che ha ancora ad oggi)
      241
  3. 3. La Juventus nel caso come dovrebbe rimpiazzare Tevez?

    • Con un attaccante di pari livello come Cavani
      451
    • Avendo preso Dybala in quel ruolo siamo bene così, attacco da rinforzare con giocatore di altre caratteristiche
      108
    • Altro
      70
  4. 4. Come giudicate questa situazione?

    • Normale, questo è il calcio
      234
    • Sono dispiaciuto, speravo che ci fosse chiarezza da tempo sulla questione da parte di Tevez
      395


Post in rilievo

Spero che vada via...il prima possibile...

 

Leggo di fantomatici 30 gol

 

Peccato questa sia la sua miglior stagione..

 

 

Quando c e gente comeCavaniche li segna tutti gli nni..anche giocando decentrato

 

Grazie di questi due anni...ma dopo sta pagliacciata il mio giudizio come uomo..non come calciatore...è molto ridimensionata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i tifosi si mettano l'animo in pace, non verrà preso nessun campione per sostituirlo. Dopo i 40 per Dybala e i 30 per Zaza e Berardi direi che i nostri fondi mercato li abbiamo finiti.

Se non esce nessuno si aspetteranno le classiche occasioni.

 

Per quando concerne Tevez se non ha stimoli spero se ne vada; a calci in * possibilmente se vuole andare al PSG per soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro resti. Sono dispiaciuto per come ha gestito la situazione, e il dispiacere diventerebbe rabbia nel caso scegliesse qualcosa di diverso dal Boca. Nel caso va sostituito con un attaccante di pari livello. Dybala è molto forte ma troppo giovane e inesperto per scaricargli addosso questo peso, Mandzukic semmai è un'alternativa a Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me lascia la Juve

 

spero rimanga

 

avendo Dybala mi piacerebbe rimpiazzarlo con un trequartista tipo Oscar

 

questo è il calcio,ormai giocatori bandiera ne esistono sempre meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resterei male se andasse via ma non al Boca...Con l'esplosione di Morata e la conferma di Llorente, esperto e sempre al suo posto, punterei forte sugli "affamati" Dybala e Berardi o Zaza...Nel calcio come nella vita bisogna pure rischiare...Investirei cosi risorse importanti su un trequartista vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero resti ma, ahimè, credo che andrà via.

Sarei dispiaciuto se andasse in un'altra squadra europea e non al Boca.

Se dovessimo sostituirlo dovremmo prendere un attaccante del livello di Cavani, o sarebbe un grosso downgrade per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende...

 

Se fosse dubbioso, privo di stimoli, costretto a rimanere controvoglia è meglio che parta...non vorrei vedere il Tevez del City e rovinare il ricordo di questi due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse andar via occorre passolutamente prendere Cavani che è l'unico a poter assicurare goal, fisicità e movimento all'attacco oltre a garantire la necessaria copertura in fase di non posseso.

 

Se rimane Tevez con Morata, Dybala, Zaza al posto di Llorente e Berardi stiamo a posto. Anche se lo sforzo lo farei comunque x Cavani al posto di Zaza o di Berardi. Un attacco con Morata Tevez e Cavani con Dybala e Zaza o Berardi da far crescere sarebbe sicuramente da Champions.

Non dimentichiamoci di quanto ci hanno insegnato le principali squadre europee. Il Real con Bale Benzema e Ronaldo, il Bayern con Robben Lewandosky e Miller, il Barca con Messi Suarez e Neymar.

 

In Europa serve giocare con 3 davanti di grande qualità e di grande pericolosità.

Inoltre non bisogna vendere né Pogba (a meno di offerte dai 100 mln in su considerato che lo puoi vendere anche fra 4 anni allo stesso prezzo) né Vidal (penso che l'anno prossimo messo nel suo ruolo possa essere di nuovo decisivo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro resti. Sono dispiaciuto per come ha gestito la situazione, e il dispiacere diventerebbe rabbia nel caso scegliesse qualcosa di diverso dal Boca. Nel caso va sostituito con un attaccante di pari livello. Dybala è molto forte ma troppo giovane e inesperto per scaricargli addosso questo peso, Mandzukic semmai è un'alternativa a Llorente.

la penso come te ma aggiungo un parere personale: per me se ne va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad aprile non avrei mai pensato di poter dire di voler veder partire Tevez...

Non è una questione tecnica, sul suo valore non si discute...ma umana...

Prima dice che rispetta il contratto, poi mal di pancia Boca, poi altre squadre, poi non fa chiarezza... Insomma, visto che è all'ultimo anno di contratto io direi di monetizzare e sfruttare l'occasione per continuare quel mostruoso lavoro di ringiovanimento che sta portando avanti Paratici... Abbiamo una serie di giovani veramente fortissimi...proviamo a completare l'opera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sempre manifestato il suo desiderio di finire la carriera in argentina già dall'inizio. Però mi chiedo allora: perchè non firmava per due anni anzichè 3? Evidente che il boca non è nelle condizioni per cui ora è attratto dalle sirene francesi e spagnole.

 

Cmq credo che giocatori che possono sostituirlo senza abbassare il livello sono Aguero;Cavani;Higuain. Il primo ha caratteristiche fisiche e tecniche più simili a Tevez. Gli altri due sono più bomber. Ma temo che questi 3 non siano alla portata per cui verrà sostituito o da Mandzukic o Dzeko decisamente più alla portata.

 

Cmq credo che andrà via anche se spero che lui terminasse il contratto nel 2016 come stabilito. Anche altre volte ha detto di volere finire il rapporto con la juve nel 2016 e poi tornare in Argentina. Ora se si mangia le parole sbaglia per me. La juve lo ha fatto rinascere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende:

-se si puo investire TANTO, andrei su Cavani

-se NON si puo investire piu di tot, andrei su Mandzukic e darei l'eredità di Tevez a Morata. Ne farei la nostra prima stella, mettendo con calma in rampa di lancio Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i tifosi si mettano l'animo in pace, non verrà preso nessun campione per sostituirlo. Dopo i 40 per Dybala e i 30 per Zaza e Berardi direi che i nostri fondi mercato li abbiamo finiti.

 

Per quando concerne Tevez se non ha stimoli spero se ne vada; a calci in * possibilmente se vuole andare al PSG per soldi.

 

 

Per Dybala ne spendi 32 + 8 di EVENTUALI bonus....spalmati su 4 esercizi, quindi di cartellino fanno 8 e per i due del Sassuolo abbiamo offerto 23 a fronte di una richiesta di 28. Ammesso che si chiuda a quelle cifre, avresti speso 36 milioni per tutti e tre, non 70...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Eh, ma tanto noi abbiamo Diego Armando Dybala, David Trezeguet Zaza e Ariel Berardi" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che vada via...il prima possibile...

 

Leggo di fantomatici 30 gol

 

Peccato questa sia la sua miglior stagione..

 

 

Quando c e gente comeCavaniche li segna tutti gli nni..anche giocando decentrato

 

Grazie di questi due anni...ma dopo sta pagliacciata il mio giudizio come uomo..non come calciatore...è molto ridimensionata

sottoscrivo e mi spiace che abbia indossato la dieci, con la maglia di Alex devi far la storia, non cercare sistemazioni che ti fanno guadagna di più. Almeno rispetta il contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero resti ma penso che alla fine non finirà così.

 

Mi rendo conto che per Tevez a 31 anni le occasioni non siano ancora molte, ma obiettivamente, fossi in lui, ci penserei davvero tanto prima di lasciare la Juventus.

 

Un'eventuale sostituzione non può essere gestita facilmente. Trovare un altro giocatore che sappia portare quel numero sulle spalle non sarà facile.

 

Cavani un'alternativa stuzzicante, ma non solo lui.

Dybala deve dimostrare di meritarla: da lui mi aspetto il salto di qualità il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è lui a creare FUMO in questa storia........ la società si deve dimostrare all'altezza.......ha un anno di contratto....... si goda un po di tribuna e che sia di esempio agli altri.

 

nei miei occhi c'è il tevez della finale con le ciabatte di vucinic............ .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero rimanga ma solo se motivato.

 

Mi pare che l ultimo mese sia andato a spasso...

 

Non solo nella finale di champions...ma anche in finale di coppa italia...

 

Per non parlare del campionato...dove hanno fatto di tutto per farlo segnare...gli hanno perfino lasciato il rigore col verona...ma lui niente...indolente in maniera quasi irritante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.