Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LaJuveRestaPerSempre

VIDEO Marotta: «Pirlo resta, da Tevez una risposta entro questa settimana, nessuna intenzione di cedere Pogba»

Post in rilievo

io penso che la Juve cerchi un 10 per accontentare Allegri (e mi pare logico), mi auguro Oscar, poi prenderà Mandzukic per sostituire Llorente e, nel caso Tevez andasse via, tornerà sul mercato a caccia di un sostituto degno....almeno sarebbe logico cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo va via a gennaio per me....

 

proprio per uscire di forma in vista degli europei.

 

Ma c'e davvero qualcuno che ci casca su questi scenari SF ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pensavo potesse rimanere andrea.....sarei molto soddisfatto lo facesse......ovviamente non potrà giocarle tutte ma il suo contributo lo darà sicuramente.....su tevez non si può far altro che attendere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pirlo rimane ed accetta un ruolo alla Xavi non è certamente un male.

A questo punto però diventa sempre piu probabile un addio a centrocampo dato che con l' arrivo di Khedira siamo davvero affollati in quella zonadel campo. Mentre Berardi si capisce che arriverà a Torino assieme a Zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che la Juve cerchi un 10 per accontentare Allegri (e mi pare logico), mi auguro Oscar, poi prenderà Mandzukic per sostituire Llorente e, nel caso Tevez andasse via, tornerà sul mercato a caccia di un sostituto degno....almeno sarebbe logico cosi

 

non esiste Mandzukic + un altro di livello.

 

Se partono entrambi Llorente-Tevez si puo prendere Cavani. Poi metti Zaza come punta fisica di riserva & l'attacco e fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

proprio per uscire di forma in vista degli europei.

 

Ma c'e davvero qualcuno che ci casca su questi scenari SF ?

 

Che resti, ma sappia che quest'anno è la settima scelta....o si adegua, o si accoda a Tevez....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso alla lettera però Beppe non dice che Pirlo sicuramente resta la prossima stagione, dice solo che a oggi non ci sono presupposti per una partenza, ma non siamo manco a luglio e il mercato e lunghissimo, aspetterei prima di chiudere a doppia mandata la questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero e spererò fino all ultimo che Carlitos resti alla Juve, troppo importante per noi è soprattutto per far crescere un Dybala ancora acerbo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo la permanenza di Andrea. Carlos penso torni in patria,spero di sbagliarmi nuovamente..

Massimo rispetto per un giocatore che da quando è qui con noi ha sempre dato il massimo quindi se vorrà rimanere ben venga purchè capisca che la sua età incomincia a pesare e che non può pretendere di giocarle tutte

Su Tevez aspetto la sua decisione per dire la mia perchè ogni cosa che uno dice può essere ribaltata da qui a qualche giorno a secondo della decisione che prendera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che resti, ma sappia che quest'anno è la settima scelta....o si adegua, o si accoda a Tevez....

resta un altro anno per tutta la stagione... per fortuna.

 

giochera il giusto per essere in forma a fine stagione, quando conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro la conferma di tevez incide + di quella di pirlo ai fini delle strategie di mercato

 

Io spero che cmq la società (boca o non boca) nel caso di partenza di Carlos, si faccia pagare bene.

 

non sta scritto da nessuna parte che lo si deve cedere a 2 lire a contratto in corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane alla Juve per stare in forma per l'europeo. Cosa che non può fare negli States.

 

Così facendo a centrocampo mancherebbe solo un trequartista ottimo. Oscar il sogno @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Andrea avevo sensazioni che sarebbe rimasto..almeno fino a gennaio..

Tevez sembra chiaro che se ne vada, dispiace ma i giocatori passano LA JUVE RIMANE

 

Leggendo il tuo mi è venuto in mente

"" morto un papa se ne fa un'altro "".

Non per disprezzarli,giammai,non li considero giocatori di passaggio

ma se il tempo non è tiranno mi sa che il max di fine carriera è dietro l'angolo.

4 anni indimenticabili ma sopratutto

ha plasmato Marchisio

mentre l'apache ha fatto vedere come è cambiato il calcio

mentre in itaglia si continua a giochicchiare alle spalle delle più forti,solo la juve. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane Pirlo, certo a centrocampo siamo un po scoperti... Ne prenderei altri 3 voi che dite?

 

Facciamo il conto

 

Pirlo

Pogba

Vidal

Marchisio

Khedira

Sturaro

Pereyra

(Asamoah)

(Padoin)

 

 

Sono 9.

 

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il Sig. Tevez per dare una risposta deve aspettare se alla moglie gli viene il ciclo questo mese ???

No sta facendo i conti per vedere se con lo stipendio che gli dà il Boca riesce a mettere un pezzo di pane sulla tavola ... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.