Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Mario Mandzukic è sbarcato a Torino: "Adesso questa è la mia casa, state tranquilli che darò il massimo"

Post in rilievo

Benvenuto Mario. scrivi anche tu il tuo nome nella nostra storia con tanto lavoro, dedizione ,sacrificio e naturalmente come sai fare ,tanti gol.

Welcome Man. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Marione! Finalmente posso comprarmi la maglia della Croazia che è da tanto che la bramo .sisi

 

Vai Mario, spacca tutto. Grande acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIDB0AcWsAAeTPq.jpg

 

Dal profilo ufficiale twitter della Juventus

 

Lo so sono sottigliezze ma a volte da queste piccole sfumature si vedono le caratteristiche dei giocatori si vede chiaramente che ha uno sguardo deciso vispo uno che se ce da menare non si tira indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non avrei il coraggio di avvicinarmi sefz

Se è stato uno dei pochi se non l'unico a darle a Chiellini e far sclerare Bonucci sinceramente in campo sarei lontanissimo da lui se fossi avversario e se fossi un suo compagno di squadra mi guarderei bene nel non passargli la palla uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo so sono sottigliezze ma a volte da queste piccole sfumature si vedono le caratteristiche dei giocatori si vede chiaramente che ha uno sguardo deciso vispo uno che se ce da menare non si tira indietro

?smentiscimi tutti marione man ruspa in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simeone sta ancora festeggiando

Si fallo festeggiare adesso con Jackson Martinez gli assegneranno la Champions Legue d'ufficio per manifesta superiorità rispetto alle concorrenti ... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.