Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Llorente: «Vorrei rimanere alla Juventus ma devo parlare con la società»

Post in rilievo

Mi spiace... Davvero... Persona meravigliosa che non merita la cessione, ma purtroppo ha i suoi forti limiti ed uno stipendio che non possono coesistere con le nostre ambizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace tantissimo, persona squisita, professionista esemplare e buon giocatore.

Decida in autonomia ciò che preferisce fare, da parte mia lui la fiducia e la stima se l'è guadagnate veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio era un pò imbarazzato, però non credo che la sua partenza anche se probabile, sia già certa, in ogni caso grande stima per chi, quando chiamato in causa, ha dato il suo contributo ai nostri successi.

In bocca al lupo per tutto, Nando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo d'oro..vedremo..certo ha un ingaggio alto e quest'anno inutile fare giri di parole si è imbatutto in un'annata diciamo "sfortunata", peccato perchè il primo anno fece davvero bene.

Sono molto dispiaciuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdiamo un signore e arriva dal Sassuolo uno che a stento ha il dono della parola, mi spiace molto

 

Ma non era meglio tenere lui che prendere Zazzà?

sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal video mi sembra abbastanza chiaro che ci lascerà. Gli auguro di trovare una squadra estera che gli dia le stesse soddisfazioni che si è tolto qui. Sempre grandissima stima per Fernando, grande professionista e grande uomo. Quello che ha fatto per Morata, ovvero aiutare un ragazzo che avrebbe potuto soffiargli il posto(come poi avvenuto) è stata una cosa quasi UNICA nel mondo del calcio.

 

Buona fortuna Fernando.

 

Non si può offrirgli un rinnovo a ribasso? :( :( :( :(

 

Ma non è in scadenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada secondo me Nando è un grandissimo giocatore. Mi dispiace se va via però il calcio è questo. Sono sicuro che se andrà in una squadra tipo il Liverpool farà benissimo...a quanto pare la Juve ha fatto altre scelte. Comunque non credo sia brutto giocare a Montecarlo o a Liverpool da miliardario :d

Grande Nando, sei un campione ed una persona per bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente un professionista esemplare, mai una parola fuori posto, neanche quando è rimasto per tanto tempo in panca

 

però come calciatore non mi ha mai fatto impazzire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.