Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Ufficiale: Mandzukic è un giocatore della Juventus! Ecco le foto, il video, il comunicato ufficiale e il benvenuto di VS

Post in rilievo

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il Barça lo metteva alla porta? Ronaldinho

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il City lo metteva alla porta? Tevez

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il Real Madrid lo metteva alla porta? Cambiasso

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che la Juve lo metteva alla porta? Henry

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il Bayern lo metteva alla porta? Lucio

 

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il Barça lo metteva alla porta? Eto'o

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che l'Inter lo metteva alla porta? R. Carlos

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che l'Inter lo metteva alla porta? Pirlo

 

 

 

cioè se vuoi continuo fino a domani

 

allora, il posto è giustissimo, anche se io sono contro il suo arrivo, detto questo, abbiamo speso tra manzu e dybala oltre 50 mil di euro, e non mi sento più forte anzi, quindi spero vivamente e ne sono certo che i ns dirigenti ci abbiano visto giusto, però io ad OGGI se mi dici siamo più forti in attacco rispetto al 6 giugno non mi sento di dirti SI soprattutto alla luce dei 50 mil spesi, probabilmnete si ma sulla carta, perchè dybala tutti dicono sia un fenomeno e che manzu si ambienterà alla grande ma non sono sereno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè, ho letto che dopo 4 scudetti consecutivi e una finale champions, ci sta ancora gente che non si fida della dirigenza.

Vabbé, chiamate la neuro.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è passati da 15 mln di euro più 3 di bonus per arrivare ai 19 mln di euro più 2 di bonus..........io avrei sperato nel primo caso......ma vabbè! benvenuto Mario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fidati , se Mandzukuc l'avessero considerato un grande giocatore.. il prezzo sarebbe stato minimo 30 mln

Come tutti gli attaccanti che hanno rivenduto in passato , solo plusvalenze mostruose.

Questo l'hanno venduto quest'anno perchè sapevano che l'anno prossimo ci avrebbero perso soldi.

 

All'Atletico sono manager in gamba , non dei cretini.

 

Ora che hanno ufficializzato Martinez a 35mln, ovvero anch'esso un 29enne e con un profilo inferiore a quello di Mandzukic, i Dirigenti dell'Atletico sono sempre manager in gamba?

 

Non oso immaginare cosa succederà quando capiterà un anno(spero fa molto tempo)in cui non vinceremo nulla come è accaduto

per esempio al super Barcellona l'anno scorso.

 

Bisognerà chiudere il Forum

Basta vedere il "successo" del Topic su Martinez per capire il livello medio dei nostri tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che hanno ufficializzato Martinez a 35mln, ovvero anch'esso un 29enne e con un profilo inferiore a quello di Mandzukic, i Dirigenti dell'Atletico sono sempre manager in gamba?

 

 

Certo , perchè in attacco quello era il massimo della spesa che potevano permettersi , visto che quelli buoni costano dai 50 in su

Lo sanno anche loro che Martinez non vale 35 mln ma sanno anche che il Porto vende solo alle clausole.

 

Ora mi travesto un attimo da te tifoso dell'Atletico

seguimi bene eh

" 1 coppa del Re , 2 Europa League , 1 Liga , 1 finale di Champions , 1 Supercoppa di Spagna ..con Real e Barca che spendono 200 mln all'anno , avete ancora il coraggio di criticare i dirigenti ? "

 

L'hai capita vero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo , perchè in attacco quello era il massimo della spesa che potevano permettersi , visto che quelli buoni costano dai 50 in su

Lo sanno anche loro che Martinez non vale 35 mln ma sanno anche che il Porto vende solo alle clausole.

 

Ora mi travesto un attimo da te tifoso dell'Atletico

seguimi bene eh

" 1 coppa del Re , 2 Europa League , 1 Liga , 1 finale di Champions , 1 Supercoppa di Spagna ..con Real e Barca che spendono 200 mln all'anno , avete ancora il coraggio di criticare i dirigenti ? "

 

L'hai capita vero ?

 

Quindi LORO non sono più svegli e bravi dei nostri come dicevi due giorni fa?

Resta sulle due operazioni, non divagare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il Barça lo metteva alla porta? Ronaldinho

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il City lo metteva alla porta? Tevez

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il Real Madrid lo metteva alla porta? Cambiasso

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che la Juve lo metteva alla porta? Henry

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il Bayern lo metteva alla porta? Lucio

 

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che il Barça lo metteva alla porta? Eto'o

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che l'Inter lo metteva alla porta? R. Carlos

 

Inoltre se era tutto sto fuoriclasse ti pare che l'Inter lo metteva alla porta? Pirlo

 

 

 

cioè se vuoi continuo fino a domani

Se hai tempo continua pure fino a domattina o fino a quando ti pare. Per quanto mi riguarda passare da Tevez a Mandzukic è un passo indietro. Poi pensala come ti pare.

 

ps: buon proseguimento con la compilazione della lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.