Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

Abbonati 15/16 che cercano riserve per singole partite o tutte. È obbligatorio attenersi alle regole del primo post. TOPIC DA NON CANCELLARE

Post in rilievo

- E' ideato per chi ha un abbonamento e non andando spesso allo stadio cerca gente (riserve) con cui condividerlo. (in privato ci si può accordare sui termini purchè leciti).

- E' ideato per chi non ha intenzione di rinnovare e vuole lasciarlo a disposizione per l'intera stagione.

 

Nella discussione può scrivere solamente il titolare di un abbonamento che cerca riserve o qualcuno che acquisti tutte le 19 partite al prezzo pagato dall'abbonato.

 

----------------------------------------------------

 

Nota dello Staff di VecchiaSignora.com:

 

Utilizzate questa discussione per trovare RISERVE con cui condividere il proprio abbonamento. E' possibile avere un massimo di 3 riserve.

Per motivi di organizzazione, utilizzate questa discussione inserendo la vostra disponibilità per offrire il proprio abbonamento per le riserve.

 

Utilizzate questa discussione per cedere TUTTE LE 19 PARTITE in abbonamento ad una persona, qualora decideste di non utilizzare l'abbonamento per tutta la stagione.

 

L'accordo conclusivo per diventare riserva di un abbonato, va portato avanti esclusivamente tramite MESSAGGI PRIVATI, questo per permettere a tutti di leggere una discussione pulita e ordinata. Chiediamo a tutti voi massima collaborazione e confidiamo nel vostro buon senso

Qualora un utente non rispettasse il regolamento qui sopra imposto, verrà espulso dalla discussione.

 

ATTENZIONE LA CESSIONE DI TUTTE LE 19 PARTITE AD UN UNICA PERSONA CHE SI FA DOPO IL RINNOVO DELL'ABBONAMENTO A PROPRIO NOME (PER MANTENERE LA PROPRIA NOMINATIVITA' SULL'ABBONAMENTO X LA STAGIONE SUCCESSIVA) QUI SU VS E' CONSENTITA SOLO ED UNICAMENTE AL PREZZO DEL RINNOVO DELL'ABBONAMENTO.

 

LA COSA IMPORTANTE E' CHE CHI CEDE PACCHETTI DI PARTITE NON SI INVENTI ORA (prima dell'inizio del campionato) CIFRE IPOTETICHE DELLE PARTITE STESSE.

PER CHI SI VUOL FAR PAGARE PRIMA ESISTE IL PREZZO DELL'ABBO DIVISO 19 E BASTA,CON ARROTONDAMENTO SE SI PUO' DIMOSTRARE DI AVER FATTO L'ABBONAMENTO ONLINE QUINDI DI AVER SOSTENUTO SPESE IN COMMISSIONI PER LISTICKET.

 

QUI SU VS CHI VUOLE PIAZZARE AL COSTO DEL BIGLIETTO SI ACCORDA PER PIAZZARE LA SINGOLA PARTITA.

 

TUTTI GLI UTENTI SONO PREGATI DI INFORMARE TEMPESTIVAMENTE LO STAFF PER QUALUNQUE TENTATIVO DI BAGARINAGGIO. GRAZIE

 

VECCHIASIGNORA.COM NON SARA' RESPONSABILE DI EVENTUALI ACCORDI ANDATI MALE O EVENTUALI FREGATURE. SIETE VOI ADULTI E VACCINATI CHE DOVRETE ACCORDARVI IN MANIERA SERIA ED ONESTA CERCANDO DI CAPIRE CHI E' CORRETTO E VUOLE FARE IL FURBO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercasi riserva unica o tre riserve per rinnovare abbonamento in settore 114 (Est Centrale 1° anello) al costo di rinnovo ufficiale per info PM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco una riserva per tribuna est laterale II anello settore 215 per un terzo delle partite da concordare, bellissima visuale.

Prezzo rinnovo: €570+ commissioni

 

Cederei gran parte delle partite serali, soprattutto domenica, quindi alcuni big match e mi terrei quelle del pomeriggio e delle 18:00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tribuna est laterale, Settore 112, Primo anello, Fila 26, posti 13 e 14.

 

Mio fratello ed io cerchiamo due persone che vogliono dividere l'abbonamento con noi.

 

Fatemi sapere.

 

A presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CERCO RISERVE PER 2 POSTI IN TRIBUNA OVEST LATERALE 1° ANELLO - SETTORE 123

4° FILA, POSTI ATTACCATI, OTTIMA VISIBILTA ' - massima serietà -

 

Cedo 2 biglietti con l' Empoli sconto del 30% sul listino ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco riserve per 4 abbonamenti di CURVA SUD 1 ANELLO...

Prevedo di fare 3 pacchetti da 4-5 partite a pacchetto. Possibilità di prendere 1,2 o tutti e 3 i pacchetti.

Per chi acquista i pacchetti...all'atto della conferma occorre un anticipo di 100 euro (tramite bonifico bancario o paypal). Il resto verrà pagato partita per partita secondo il prezzo di listino JUVENTUS. Le partite acquistate andranno in ogni caso PAGATE.

Per qualsiasi cosa contattatemi in privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni anno, ho rinnovato il mio abbonamento, ma vivendo in Sicilia non mi è possibile vedere tutte le partite.

Cerco riserva o riserve per dividere l'abbonamento o per concedere pacchetti di partite.

L'ideale sarebbe come ho fatto ogni anno trovare una riserva che voglia vedere almeno la metà delle partite.

Il prezzo è sempre il prezzo del rinnovo dell'abbonamento diviso 19 (le partite) e moltiplicato le partite del pacchetto.

Sono disponibile per qualsiasi informazione o privatamente o tramite mail: [email protected]

 

L'abbonamento in questione è nel settore 231, Tribuna Ovest, Fila 13.

 

CAUSA IMPEGNI DI LAVORO NON PREVISTI, SONO PURTROPPO DISPOSTO A CEDERE QUASI TUTTO L'ABBONAMENTO A PREZZO DI FAVORE.

 

Cedo Juventus Bologna e Juventus Torino insieme a prezzo di favore causa ragioni lavorative.

conttatemi in privato.

 

A presto e come sempre.... Fino Alla Fine.... Forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.cerco riserve per Due Abbonamenti in Curva Sud 1 anello settore 119. Andremo allo stadio al massimo 4 o 5 volte in una stagione a causa della distanza e degli impegni lavorativi.

Saluti

Fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco riserve per 2 abbonamenti CURVA SUD 2° Anello.

Per info contattatemi

 

Update 28/07/15

 

Al momento non riuscirò a partecipare alle seguenti partite:

 

13 Settembre - Juventus - Chievo

23 Settembre - Juventus - Frosinone

25 Ottobre - Juventus - Atalanta

 

... In aggiornamento..

 

Cedo pacchetti di almeno 2-3 partite e di tutti e 2 i biglietti disponibili.

 

Per info contattatemi.

Alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Cerco riserve per abbonamento curva nord primo anello, settore 109.

cedero' gran parte delle partite di campionato e, anche molte prelazioni per la partite di champions.

 

Chi interessato mi contatti in privato.

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore 105.

Laterale Ovest Primo Anello.

Ottima posizione (fila 15), il posto lo vedete su sesei it

 

Cerco riserva a 40 euro a partita (cioè il prezzo pagato con Listicket diviso 19)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

cerco riserva per abbonamento curva nord 1 anello sett. 109 fila 13

cedo tutte le gare del girone di andata (qualunque esse siano) € 220

per il girone di ritorno valutiamo gara per gara. (se non dovessi andarci io).

.ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ABBONAMENTO CURVA SUD 1 ANELLO

 

 

 

 

juventus-lazio 20 aprile DISPONIBILE

juventus-carpi 1 maggio

 

 

 

 

 

***post in aggiornamento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curva Sud 2° anello. Causa trasferimento all'estero, vendo intera stagione a "riserva" interessata.

Offro e pretendo massima serietà.

 

Non più disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno è interessato a fare scambio di settori ad ogni partita , ovvero io scambio secondo anello per primo anello sud !! chi è interessato mi contatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

cerco due riserve per abbonamento Tribuna Nord Secondo Anello, settore 209, fila 6, posto 19, posto centralissimo.

 

Per motivi di lavoro non potrò seguire sicuramente molte partite.

 

Contattatemi in privato

 

Ciaooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedo il mio abbonamento in TRIBUNA EST LATERALE PRIMO ANELLO sett. 112 FILA 7- ottima visuale- per JUVENTUS - MILAN del 21.11.2015alla quale non potro' essere presente.

Prezzo di listino - contatti in m.p.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.