Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

Abbonati 15/16 che cercano riserve per singole partite o tutte. È obbligatorio attenersi alle regole del primo post. TOPIC DA NON CANCELLARE

Post in rilievo

Ciao a tutti, sono un nuovo abbonato, cerco due riserve per due abbonamenti (l'altro abbonato è un mio famigliare) per le seguenti partite, curva Nord, primo anello, prezzo 25 euro a ingresso (ho fatto costo abbonamento diviso 19). Cerco riserve munite di tessera del tifoso che possibilmente abbiano in mente di andare anche altre volte, poichè non siamo di Torino.

 

Juventus - Chievo

Juventus - Frosinone

 

Offro la più totale serietà, in privato cellulare, mail, whatsapp, dettagli e tutto il resto. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco Riserve per condividere abbonamento in Curva Nord (settore 208).

  • Ottima visibilità e massima serietà.
  • Prezzo delle partite sempre inferiore a quello di listino.
  • Solo possessori di Tessera del Tifoso e solo se interessati a più partite nel corso della stagione.

Già disponibili tutte le prossime 4 partite.

 

Contattatemi in Privato per accordarci.

A presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerco riserve per i seguenti abbonamenti:

 

n.4 interi Tribuna Family settore 117 - posti vicini alla scala con il 116 - fila 10

n.2 ridotti under 18 Tribuna Family settore 117 - idem come sopra

n.1 ridotto donna Tribuna Family settore 117 - idem come sopra

n.1 intero laterale est settore 112 - fila 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonamento curva sud II anello.

Cerco n. 2 riserve

 

Partite fascia A: Roma - Inter - Napoli - Milan - Lazio - Fiorentina

Partite fascia B: Sampdoria - Genoa - Torino - Palermo - Sassuolo - Atalanta

Partite fascia C: Carpi - Frosinone - Empoli - Verona - Bologna - Chievo

 

Per ogni riserva pacchetto con 5 partite: 1 fascia A + 2 fascia B + 2 fascia C

 

Pagamento al momento dell'accordo di € 50,00 (caparra); successivamente, ad ogni partita, verrà effettuato il pagamento dell'importo ridotto dell'importo di € 10,00 (a deconto della caparra).

 

Preferirei avere a mia disposizione, per questioni temporali e di lavoro, le partite che si giocano al sabato.

 

Si garantisce e si richiede massima serietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco riserva interessata ad abbonamento in Curva Sud Secondo Anello.

Disponibilità per tutti gli incontri infrasettimanali ed altri.

Cerco una riserva che garantisca più di un singolo match per non occupare tutte le caselle disponibili.

Prezzo di listino o minore.

Pagamento PayPal o Bonifico.

Contattatemi in privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, cerco 2 riserve per abbonamento in CURVA NORD 2 ANELLO e 2 riserve in CURVA SUD 2 ANELLO per le partite di campionato. si offre un blocco di 5 partite e la massima serietà. astenersi perditempo. grazie e sempre forza juventus! disponibili milan, inter, lazio, torino e fiorentina. disponibile anche la prelazione per il siviglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Cerco riserva per

JUVENTUS - CHIEVO

posto in CURVA SUD PRIMO ANELLO.

se volete rispettarlo è centrale a ottima visibilità.

prezzo di listino.

Non escludo altre mie assenze future, quindi possibilità di trovare posto in partite di cartello.

Bonifico su carta di credito.

Contattatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, cerco 3 riserve per il mio abbonamento, ipurtroppo spesso sono in trasferta per lavoro, per cui solitamente non riesco a vedere 7-8 durante la stagione.

 

CURVA SUD II ANELLO

 

Al momento di sicuro cedo:

 

13/09 Juve-Chievo Verona (sicuro)

4/10 Juve-Bologna (se non cambiano orario)

25/10 Juve-Atalanta (se non cambiano orario)

22/11 Juve-Milan (se non cambiano orario)

 

Durante la stagione ci saranno altre partite a cui non riuscirò ad andare, le comunico cammin facendo.

 

Chi fosse interessato a fare da riserva SERIAMENTE mi scriva qui in privato oppure via mail a [email protected]

 

Le riserve saranno messe in ordine di arrivo della richiesta, quindi il primo che mi contatta sarà quello che avrà la prelazione sugli altri due sulle partite.

 

FORZA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao BIANCONERI.

 

CERCO n. 2 RISERVE per 2 abbonamenti in TRIBUNA LATERALE OVEST, 2° ANELLO, settore 205, per TUTTE o ALCUNE(minimo 3) di queste partite:

  • JUVE CHIEVO
  • JUVE BOLOGNA
  • JUVE ATALANTA
  • JUVE TORINO
  • JUVE FIORENTINA.

Massima serietà e ottimo prezzo garantito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

sono abbonato in TRIBUNA NORD 1 LIVELLO ma mi sono trasferito all'estero per lavoro.

 

Cerco sostituti per coprire buona parte delle partite. Ovviamente non lo faccio per fare "bagarinaggio" ma solo per rientrare almeno parzialmente dei costi sostenuti.

 

Ho preparato una tabella con dei prezzi che credo siano per buona parte delle partite inferiori al costo del singolo biglietto.

 

Se interessati contattatemi in privato

 

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa distanza e lavoro vendo a soli possessori TdT molte delle partite dei miei due abbonamenti in TRIBUNA EST CENTRALE 2 ANELLO SETTORE 218,i due posti sono attaccati(ideali per coppie:padre e figlio,coppia di fidanzati o sposi),la visibilità è ottima, il prezzo di ogni singola partita è il prezzo dell'abbonamento / 19 per le partite non di cartello, prezzo Juve per quelle di cartello.Possibile prelazione per le partite di Champions, in quanto si tratta di settore Uefa.In base alle richieste avrà la precedenza chi deciderà di acquistare il maggior numero di partite.CHIEDO E OFFRO MASSIMA DISPONIBILITA' E SERIETA'.

INFO 3293459851

ATTUALMENTE DISPONIBILI

JUVE INTER

JUVE SASSUOLO

JUVE LAZIO

JUVE EMPOLI

JUVE PALERMO

JUVE CARPI

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco riserve per il mio abbonamento in laterale est 2o livello (settore 215). Disponibile già per Juventus Chievo e Juventus Frosinone. Il prezzo di ogni biglietto è pari al prezzo al botteghino del medesimo settore diminuito di 10 Euro per partite di cartello, di 5 per le altre. In caso di adesione per più partite, che costituisce motivo di preferenza, ulteriore ribasso. Vi aspetto via MP

Ciao a tutti e forza Juve.

 

EDIT: ceduta Juventus Chievo, disponibile Juventus Frosinone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerco 2 persone interessate come riserve per 2 abbonamenti in tribuna laterale ovest 2 anello, settore 205, ottima visibilità, per le seguenti partite:

 

JUVENTUS- CHIEVO , Sabato 12 settembre 2015 ore 20.45

 

JUVENTUS- FROSINONE, MERCOLEDI 23 SETTEMBRE , ORE 21

 

JUVENTUS – BOLOGNA, Domenica 4 ottobre 2015 ore 18.00

 

JUVENTUS - ATALANTA, Domenica 25 ottobre 2015, ore 15

 

JUVENTUS – TORINO, Sabato 31ottobre 2015 ore 18.00

 

JUVENTUS – FIORENTINA, Domenica 13 dicembre 2015 ore 20.45.

 

Coloro i quali fossero interessati per tutte o minimo tre partite tra queste, mi contatti.

 

Prezzo corretto, come da listino ufficiale. Si applicano sconti particolari a chi aderisce a minimo tre partite. Vi aspetto in mp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insieme ai miei familiari sono intestatario di 3 abbonamenti, tutti consecutivi, nel settore 231 fila 14 (tribuna ovest centrale), con ottima visibilità. Siamo disposti a inserire riserve secondo modalità da concordare privatamente. Max serietà e soddisfazione reciproca (vedi post sui feedback). Per info MP o [email protected]

 

ancora disponibili riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco riserve per i miei Nr 2 abbonamenti(Nr1 Under 16) in TRIBUNA EST LATERALE SECONDO ANELLO sett. 219 - ottima visuale- per alcune partite alle quali non potro' essere presente.

Messaggi in m.p.- Offro e chiedo max. serieta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, cerco riserve per abbonamento in Tribuna Nord Primo Anello, disponibili ad acquistare dalle 3 alle 5 (PREZZO DI LISTINO) partite nel corso dell'anno (quasi sicuramente ci sarà possibilità anche per qualcuna di cartello- Avrà la priorita' la prima riserva e poi a seguire) mettendosi d'accordo durante la stagione in base agli orari e i giorni delle partite.

 

Chiedo massima serietà.

 

Contattatemi in privato per chiedere disponibilità e mettersi d'accordo. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.