Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stakko

Siti per maglie di calcio 2.0

Post in rilievo

Forse già lo saprete, ma su AliExpress è ormai impossibile trovare le maglie di calcio: a quanto pare il sito ha deciso di adottare una linea dura contro tali venditori.

Perciò vi consiglio un nuovo sito, del tutto simile ad AliExpress: si chiama DHgate, potete trovate tranquillamente le maglie della Juve.

http://m.dhgate.com/...cid=&tag=&scht=

 

qualcuno ha ordinato da questo sito? Venditori consigliati?

 

Io ho trovato solo due venditori su aliexpress... comunque se possibile sempre meglio comprare maglie originali, i cui introiti vanno alla nostra squadra!

Io ne ho una originale di due anni fa (mi pare) e due recenti di aliexpress, quest'anno vedremo...

 

p.s. la 9 di Higuain la trovo solo XXL, non so perche' :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono anni che compro da questi venditori senza passare per aliexpress e vi posso dire che potete fidarvi tranquillamente..ora non capisco solo perchè alcuni come pagamento però accettano solo payssion: qualcuno sa come funziona questo payssion?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono anni che compro da questi venditori senza passare per aliexpress e vi posso dire che potete fidarvi tranquillamente..ora non capisco solo perchè alcuni come pagamento però accettano solo payssion: qualcuno sa come funziona questo payssion?

ciao mi potresti dire da quale sito acquisti le maglie? grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ciao mi potresti dire da quale sito acquisti le maglie? grazie mille

allora io negli anni scorsi ho sempre comprato da un tizio che si chiama Colin hou, questa volta ho voluto provare un altra che si chiama Angela wong. I Link sei cataloghi sono quasi tutti in quel gruppo di Facebook che è stato postato qua. Poi i venditori li contatti o via email o anche direttamente su WhatsApp se lasciano il numero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il tracking del mio pacco da Ali Express è fermo come ultimo aggiornamento a giovedì scorso (11 agosto), poi di mezzo c'è stato il week end e ferragosto... oggi dopo due giorni dal 15 agosto speravo in un aggiornamento del tracker ma niente.

 

Tutto normale o devo cominciare a preoccuparmi?

 

L'ultimo aggiornamento tradotto da 17track riporta quanto segue:

 

2016-08-11 14:54 Ufficio di cambio in Guangzhou, sono stati esportati direttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il tracking del mio pacco da Ali Express è fermo come ultimo aggiornamento a giovedì scorso (11 agosto), poi di mezzo c'è stato il week end e ferragosto... oggi dopo due giorni dal 15 agosto speravo in un aggiornamento del tracker ma niente.

 

Tutto normale o devo cominciare a preoccuparmi?

 

L'ultimo aggiornamento tradotto da 17track riporta quanto segue:

 

2016-08-11 14:54 Ufficio di cambio in Guangzhou, sono stati esportati direttamente

Tranquillo è normale, lo hanno spedito in Italia aspetta ancora qualche giorno per un aggiornamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il tracking del mio pacco da Ali Express è fermo come ultimo aggiornamento a giovedì scorso (11 agosto), poi di mezzo c'è stato il week end e ferragosto... oggi dopo due giorni dal 15 agosto speravo in un aggiornamento del tracker ma niente.

 

Tutto normale o devo cominciare a preoccuparmi?

 

L'ultimo aggiornamento tradotto da 17track riporta quanto segue:

 

2016-08-11 14:54 Ufficio di cambio in Guangzhou, sono stati esportati direttamente

Tranquillo tra due settimane si sblocca .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io negli anni scorsi ho sempre comprato da un tizio che si chiama Colin hou, questa volta ho voluto provare un altra che si chiama Angela wong. I Link sei cataloghi sono quasi tutti in quel gruppo di Facebook che è stato postato qua. Poi i venditori li contatti o via email o anche direttamente su WhatsApp se lasciano il numero

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, piccolo update sul tracking....

 

L'ultimo aggiornamento fino a stamattina era

 

In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI

 

Poi a metà mattinata è cambiato in

 

25-08-2016 10:54:40 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale PESCHIERA BORROMEO MI

 

Poco fa vado a controllare nuovamente e quest'ultima è riga è sparita sostituita da

 

25-08-2016 14:15:17 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI

 

Che significa? Io avevo capito che dopo Peschiera il pacco venisse instradato verso casa mia e invece si torna indietro? sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da dhgate dovrebbero essere tranquilli.. Qualcuno ha trovato kit con i pantaloncini ?

Io, su aliexpress a inizio luglio. Ordinata la 10 col mio nome... Perfetta con patch serie A e logo e stelle ricamate... Bellissima... Circa 17 euro

 

Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, su aliexpress a inizio luglio. Ordinata la 10 col mio nome... Perfetta con patch serie A e logo e stelle ricamate... Bellissima... Circa 17 euro

 

Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk

Hai il link del venditore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai il link del venditore?

Purtroppo non é più su aliexpress...ne volevo prendere un altro dopo averlo ricevuto...

 

Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Anche quest'anno mi sono cimentato con l'acquisto delle maglie.

Presa la prima player versione è la seconda.

Il sito scelto è

www.mrdeerkits.com

Vi terrò informati e posteró le foto sperando vada tutto bene!

 

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono nuovissimo in questo forum. Come voi però ho intenzione di comprare delle maglie da calcio e sto per questo motivo vedendo come possibile sito Soccerfollowers. Il problema è che essendo nuovo non so se acquistare da sf.net o .co. Se avete altri siti proponetemeli tranquillamente magari anche spiegandomi un po' o anche se potete consigliarmi metodi ecc ne sarei grato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Anche quest'anno mi sono cimentato con l'acquisto delle maglie.

Presa la prima player versione è la seconda.

Il sito scelto è

www.mrdeerkits.com

Vi terrò informati e posteró le foto sperando vada tutto bene!

 

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

vai facci sapere

anch io vorrei acquistare da quel sito

 

 

questo sito com'è? affidabile? http://www.11maglie.club/ http://sportswoo.com/manchester-united-home-20162017-football-shirt-thai-p-3484.html

vorrei comprare delle maglie inglesi, ma non ho ancora trovato un sito affidabile

ma la spedizione con DHL è sicura??grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai facci sapere

anch io vorrei acquistare da quel sito

 

 

questo sito com'è? affidabile? http://www.11maglie.club/ http://sportswoo.com...hai-p-3484.html

vorrei comprare delle maglie inglesi, ma non ho ancora trovato un sito affidabile

ma la spedizione con DHL è sicura??grazie mille

ti consiglio di comprarle da chinawuyang. cerca chinawuyang su google, poi da li vai sul sito yupoo, dove ci sono le foto di tutte le maglie e anche le indicazioni per acquistare con dhgate. qualità eccelsa. mi sono arrivate oggi le maglie della juve e sono semplicemente perfette ,anche la patch della serie a è quella originale nuova in gomma e non quelle brutte fatte male che spesso ti mettono questi venditori.

dhl comunque è sicurissima oltre che essere veloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti consiglio di comprarle da chinawuyang. cerca chinawuyang su google, poi da li vai sul sito yupoo, dove ci sono le foto di tutte le maglie e anche le indicazioni per acquistare con dhgate. qualità eccelsa. mi sono arrivate oggi le maglie della juve e sono semplicemente perfette ,anche la patch della serie a è quella originale nuova in gomma e non quelle brutte fatte male che spesso ti mettono questi venditori.

dhl comunque è sicurissima oltre che essere veloce

prezzi? Tempi di consegna? Ho visto che ci sono anche maglie della tuta ma in cinese non capisco nulla sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prezzi? Tempi di consegna? Ho visto che ci sono anche maglie della tuta ma in cinese non capisco nulla sefz

allora io ho fatto due ordini, uno con spedizione lenta, gratuita, ci ha messo 1 mese e tre giorni e ho speso in tutto 55 dollari per tre maglie della juve(50 più o meno). L'altro ordine, fatto con ems, ho speso 60 dollari per due maglie, spedite questo martedì e secondo il tracking é già in Italia e dovrebbe arrivare quindi dopo una settimana massimo. Se hai fretta, per una maglia con ems spedizione veloce spendi 30 dollari, 28 euro, un prezzo comunque ottimo, se non hai fretta con quei 30 dollari alla fine ti ci prendi praticamente due maglie.. Io personalmente il secondo ordine lho fatto con ems perché una delle due maglie é di un mio amico e la voleva subito, altrimenti avrei preso tranquillamente la spedizione lenta e gratuita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io ho fatto due ordini, uno con spedizione lenta, gratuita, ci ha messo 1 mese e tre giorni e ho speso in tutto 55 dollari per tre maglie della juve(50 più o meno). L'altro ordine, fatto con ems, ho speso 60 dollari per due maglie, spedite questo martedì e secondo il tracking é già in Italia e dovrebbe arrivare quindi dopo una settimana massimo. Se hai fretta, per una maglia con ems spedizione veloce spendi 30 dollari, 28 euro, un prezzo comunque ottimo, se non hai fretta con quei 30 dollari alla fine ti ci prendi praticamente due maglie.. Io personalmente il secondo ordine lho fatto con ems perché una delle due maglie é di un mio amico e la voleva subito, altrimenti avrei preso tranquillamente la spedizione lenta e gratuita

su http://sportswoo.com...hai-p-3484.html spediscono con DHL, se è sicura compro da li, che ci sono un sacco di maglie di varie misure

se mi assicurate che è sicura allora mi ci fiondo :d

ma il sito da me citato spedisce anche con EMS/CHINA POST

in caso quale mi consigliate?

accettano anche bonifico bancario....ottimo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse già lo saprete, ma su AliExpress è ormai impossibile trovare le maglie di calcio: a quanto pare il sito ha deciso di adottare una linea dura contro tali venditori.

Perciò vi consiglio un nuovo sito, del tutto simile ad AliExpress: si chiama DHgate, potete trovate tranquillamente le maglie della Juve.

http://m.dhgate.com/...cid=&tag=&scht=

 

Grazie della dritta, ho preso la blu di Dybala per giocare a calcetto dal link che hai consigliato tu ed è arrivato ieri dopo circa un mesetto perfetta.

 

Qualità davvero ottima, raffrontata alle originali che ho preso lo scorso anno non trovo differenze sostanziali. dettagli curati anche nei particolari tag e busta con logo adidas.

 

qui il link diretto: http://m.dhgate.com/product/whosales-juventuse-jersey-2015-16-soccer/252646654.html#s1-1-1;searl|3377413349

 

spesa circa 13 euro spedita con nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie della dritta, ho preso la blu di Dybala per giocare a calcetto dal link che hai consigliato tu ed è arrivato ieri dopo circa un mesetto perfetta.

 

Qualità davvero ottima, raffrontata alle originali che ho preso lo scorso anno non trovo differenze sostanziali. dettagli curati anche nei particolari tag e busta con logo adidas.

 

qui il link diretto: http://m.dhgate.com/product/whosales-juventuse-jersey-2015-16-soccer/252646654.html#s1-1-1;searl|3377413349

 

spesa circa 13 euro spedita con nome

Di nulla, anzi, a dire la verità ho postato questo sito senza mai averci comprato nulla

 

ora guardo se mi rimangono 13 euro sulla carta di credito per comprarmi una maglia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.