Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

ragazzi mi hanno regalato la maglia di buffon dallo store, quella nera e grigia...taglia M volevo sapere se e' possibile sostituirla in qualche modo con una S per via postale dato che vivo in Sardegna.

 

Sì certo, basta contattare lo store.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire se la felpa della champions che solitamente usano in allenamento (quella nera senza cappuccio con le strisce dorate)

 

....è pesante o leggera??? vorrei riflettere bene prima di spendere 80 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete una vaga idea del perché Morata al Real usava maniche lunghe con adidas mentre da noi usa maniche corte con sotto maniche lunghe??? Mi fanno imbestialire certi dettagli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lapo Elkann con ItaliaIndependent ne ha abbozzate alcune...2-3 sono inguardabile, ma le altre sarebbero da girare ad adidas e jeep.

 

Mamma mia lo schifo assoluto .doh .doh

 

192802963-99f03a2f-78c0-4247-b1e2-7acf364da31f.jpg

 

192808161-91d64d6a-5d30-404a-9c72-9c0328013f10.jpg192800642-8dfcdeea-8bbd-4063-9361-c718c8d70769.jpg

 

192805363-667c7776-8842-40de-a1fc-e08ca3e84da2.jpg

 

Solo quella nera è carina, peccato che poi la rovinerebbero con una patacca Jeep fosforescente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma questa me l'ero persa o è nuova?

 

è nuova

 

spettacolo

 

la prendo

 

peccato solo che la vestibilità delle felpe dell adidas sia indecente

le anthem jacket sono scampanate e lunghe che nn si possono mettere. quelle nike erano meravigliose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo lapo poteva partorire dei disegni del genere....

ma poi perchè si è messo a crearli? tranquillizatemi....

non ha un xxx da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ne avete già parlato, ma ieri allo store ho visto una maglia da 50€, la prima, simile a quella delle bancarelle fuori dallo stadio, ma coi loghi Juve, adidas, scudetto e coppa Italia stampati. Dietro è completamente bianca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono usciti alcuni leak sulle nuove maglie Adidas per gli Europei. Questi template verranno utilizzati anche per le squadre di club.

 

 

sweden-euro-2016-home-kit-6.jpg

16GERLKH1.jpg

 

 

Il template mi piace abbastanza, è semplice e lascia molte possibilità di lavorarci sopra. Spero a questo punto di vedere una prima maglia classica con strisce strette simili a quelle delle maglie Upim con Baggio. Una maglia da trasferta per il campionato total black con le sole tre strisce Adidas bianche e una maglia da trasferta europea (sperando di arrivarci...visto la stagione) gialla con dettagli blu come la maglia della Svezia ma con i colori leggermente più scuri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono usciti alcuni leak sulle nuove maglie Adidas per gli Europei. Questi template verranno utilizzati anche per le squadre di club.

 

 

sweden-euro-2016-home-kit-6.jpg

16GERLKH1.jpg

 

 

Il template mi piace abbastanza, è semplice e lascia molte possibilità di lavorarci sopra. Spero a questo punto di vedere una prima maglia classica con strisce strette simili a quelle delle maglie Upim con Baggio. Una maglia da trasferta per il campionato total black con le sole tre strisce Adidas bianche e una maglia da trasferta europea (sperando di arrivarci...visto la stagione) gialla con dettagli blu come la maglia della Svezia ma con i colori leggermente più scuri.

Se le facessero come dici poi potrebbero anche smettere di farne in futuro visto che avrebbero raggiunto la perfezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono usciti alcuni leak sulle nuove maglie Adidas per gli Europei. Questi template verranno utilizzati anche per le squadre di club.

 

 

sweden-euro-2016-home-kit-6.jpg

16GERLKH1.jpg

 

 

Il template mi piace abbastanza, è semplice e lascia molte possibilità di lavorarci sopra. Spero a questo punto di vedere una prima maglia classica con strisce strette simili a quelle delle maglie Upim con Baggio. Una maglia da trasferta per il campionato total black con le sole tre strisce Adidas bianche e una maglia da trasferta europea (sperando di arrivarci...visto la stagione) gialla con dettagli blu come la maglia della Svezia ma con i colori leggermente più scuri.

Se le facessero come dici poi potrebbero anche smettere di farne in futuro visto che avrebbero raggiunto la perfezione

 

Ragazzi, ne stiamo parlando qua http://www.vecchiasignora.com/topic/291560-maglie-juve-201617-prime-ipotesi-via-le-stripes-adidas-dalle-spalle/page__fromsearch__1 da un mese. E' il topic dedicato, questo lasciamolo alle maglie di questa stagione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che le fanno a fare le maglie a maniche lunghe se poi vediamo obbrobri del genere?

 

Non mi do pace....eppure ad esempio guardi il Real ....adidas ....e le hanno le maniche lunghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi do pace....eppure ad esempio guardi il Real ....adidas ....e le hanno le maniche lunghe

 

Non solo i nostri giocatori purtroppo si conciano in quella maniera oscena, come dici tu in effetti al Real non si vedono scempi del genere! Pensavo di essere l'unico infastidito a veder ciò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ero allo stadio e ho provato a comprare la maglia di Buffon, ma mi è stato detto che "erano finite", sia allo store dentro il centro commerciale, sia nel mini-negozio prima di entrare in curva... le cose sono 2: o ne vendono tantissime, oppure sono disorganizzati nei giorni delle partite (visto che mi è successo anche un'altra volta con quella d'allenamento)

 

ci riproverò per la fiorentina, visto che ci terrei a comprarla allo stadio (sono fissato lo so :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.