Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CANE SCIOLTO

Strasburgo riapre Calciopoli?

Post in rilievo

Speriamo non sia una delle solite * di Moggi... Perché ultimamente ne spara a volontà

comunque lui è uno dei diretti interessati,magari qualcosina la sa...speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento momento momento ? se davvero è così tutto passa in secondo piano.. quando ho letto "riaprono calciopoli" ho avuto una reazione immediata positiva: noi siamo stati puniti ingiustamente, abbiamo pagato ingiustamente e ci hanno tolto ciò che era nostro ingiustamente.

Che venisse riaperto il processo e tante cose fossero chiarite a questo popolo di capre anti juventine!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se avessero messo le tre stelle sulle nuove divise perchè sanno qualcosa che noi non sappiamo? Vedremo, di certo questa è una buona notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentito anche io ma non ha detto che riapre calciopoli,ha detto che la corte ha accettato il ricorso.

giusto.ma se hanno accettato il ricorso significa che devono rivedere tutto o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma io una cosa non ho capito, quale ricorso avrebbe accolto la corte di strasburgo? Quale sarebbe l'oggetto di questo ricorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ho capito se la corte ACCETTA IL RICORSO vuol dire che esaminerà il caso, il che non è assolutamente poco visto che come accade in molti casi il ricorso non viene dichiarato ammissibile.

Vuol dire che qualcosa da analizzare c'è.

 

Bisogna capire per cosa è stato fatto ricorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ho capito se la corte ACCETTA IL RICORSO vuol dire che esaminerà il caso, il che non è assolutamente poco visto che come accade in molti casi il ricorso non viene dichiarato ammissibile.

Vuol dire che qualcosa da analizzare c'è.

 

Bisogna capire per cosa è stato fatto ricorso.

 

Eh ma il termine ricorso è troppo generico, bisogna capire chi l'ha fatto sto ricorso e qual'è l'oggetto...a me sinceramente sembra strana sta cosa, non ricordo di notizie su ricorsi presentati a strasburgo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,,, io periodicamente apro un topic su calciopoli. Lo provai a fare anche il giorno della finale di CL , ma fui troncato sul nascere.

Qui sembra che vincere per 5 anni di fila abbia fatto dimenticare a molti ciò che è stato.

Quando oggi ho sentito la notizia , ANCHE SOLO PER ACCETTAZIONE DEL RICORSO , ho esultato come al gol di morata a madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una cosa che riguarderà lui per farsi riabilitare e togliere la radiazione, non credo che riguarderà in maniera specifica la questione degli scudetti o della responsabilità di altri soggetti in Farsopoli. In quel caso dovrebbe fare richiesta anche la Juventus credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi,,, io periodicamente apro un topic su calciopoli. Lo provai a fare anche il giorno della finale di CL , ma fui troncato sul nascere.

Qui sembra che vincere per 5 anni di fila abbia fatto dimenticare a molti ciò che è stato.

Quando oggi ho sentito la notizia , ANCHE SOLO PER ACCETTAZIONE DEL RICORSO , ho esultato come al gol di morata a madrid.

Vivo con una ferita aperta nello stomaco

Ciò detto, esulto per i nostri successi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito, ma a intuito penso si riferisca alla sua posizione al momento e non azquella della juve

La Juve è stata assolta in ogni grado dalla giustizia ordinaria.

La posizione di Moggi collima con quella della Juve.

Un Moggi assolto sarebbe la pietra tombale sulla questione.

Comunque io la trasmissione non l'ho vista, ma anche su Twitter nessun ha menzionato la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci si può riferire al filone penale di farsopoli, perchè per ricorrere in sede europea servono prima le motivazioni della cassazione...quindi Moggi presumo (non ho visto la trasmissione) si riferisse al suo ricorso a Strasburgo per la radiazione da dirigente sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calciopoli prima o poi dovrà essere riaperta da qualcuno serio e onesto, non puo essere che questa pagliacciata possa restare impunita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci si può riferire al filone penale di farsopoli, perchè per ricorrere in sede europea servono prima le motivazioni della cassazione...quindi Moggi presumo (non ho visto la trasmissione) si riferisse al suo ricorso a Strasburgo per la radiazione da dirigente sportivo.

Toglierei il "presumo"deve esser per forza così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.