Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Magpie 1862

Grazie dal Sig. Ray Trew, presidente del Notts County

Post in rilievo

Forza...Votiamo con tutte le mail che abbiamo...

 

Questo è il mio ultimo messaggio in cui vi chiedo di votare. Il gap con il Leeds sembra troppo da colmare, ma ci sono ancora 4 settimane. Abbiamo bisogno di altri 1968 voti per vincere.

 

Il presidente e sua moglie Aileen vi vogliono ringraziare tutti quanti, per avere speso il vostro tempo per sostenere il Notts County.

 

"Vorrei dire un grosso grazie a tutti i tifosi che hanno registrato il proprio voto per

 

sostenere il Notts" (Sig. Ray Trew, presidente del Notts County)

 

Se potete spendere solo 2 minuti del vostro tempo e non avete ancora votato, c'è ancora tempo per farlo è così potremo condurre i bianconeri di Nottingham in vetta alla classifica. Vote :- https://www.represen...om/notts-county

 

Grazie, Andy

 

hsm98o.jpg

No. Devi insistere...Send your mail...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siamo più di 100.000, è possibile che dall'Italia siano arrivati solo 1700 voti?

Non vi costa nulla! solo col nostro supporto dovrebbero vincere senza problemi!

Io, per quanto posso, voterò con tutte le mail a mia disposizione!

Go Magpies!!

 

Ps: ho provato ad inserire nomi comuni ed inventare email

 

Es: Fausto Rossi

[email protected]

 

Mi ha accettato tutte le email, ne avrò inventate una quindicina in 5 minuti.. se facciamo così, arriveranno primi nel giro di qualche giorno! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siamo più di 100.000, è possibile che dall'Italia siano arrivati solo 1700 voti?

Non vi costa nulla! solo col nostro supporto dovrebbero vincere senza problemi!

Go Magpies!!

 

Grazie Ciano812, Notts can only win this with the help of Juventus fans, It seems impossible but there are many of you. I believe you all can do this,ask your family to vote. :bravo.juve:sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:.notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse è il caso di condividere un post sulle nostre bacheche facebook

 

dai chi prepara un qualcosa di chiaro e facile da condividere????

 

sotto con i pirati informatici :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qual'e' lo scopo di questi voti?

 

BNK, Just some fun in the UK, The football league have challenge 72 clubs to see who can find the most support from overseas. Each person that votes can have their name entered into a draw to win two flights, hotel accommodation and two match tickets to see Notts County next season. It is entirely your choice to have your name entered in the draw you have to tick a box.

 

I think it will be great to see the Black and Whites on top of the table.

 

Andy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiegate bene nel primo messaggio lo scopo. molti non han voglia di tradurre o non sanno neanche l'inglese e magari neanche entrano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BNK, Just some fun in the UK, The football league have challenge 72 clubs to see who can find the most support from overseas. Each person that votes can have their name entered into a draw to win two flights, hotel accommodation and two match tickets to see Notts County next season. It is entirely your choice to have your name entered in the draw you have to tick a box.

 

I think it will be great to see the Black and Whites on top of the table.

 

Andy

hello magpie

 

I already voted few days ago but only with one email, now i''m taking all the emails that i can, l, i toke all the three my emails, my sister's ones (two), and my parent's emails so you should have in total for me 7 emails, i wish you hope you can get first soon :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiegate bene nel primo messaggio lo scopo. molti non han voglia di tradurre o non sanno neanche l'inglese e magari neanche entrano :)

 

.goodpost bingo

 

 

non capisco come un forum di 100000 (centomila) iscritti non ne trovi 5000 disposti a votare per un club amico il quale ci ha dato la MAGLIA cosa che noi amiamo più dei campioni, quelli passano lei è per sempre,

ancora più assurdo che bisogna aggiungere che c'è gente come me che ha votato con più mail e siamo solo a 1700 voti dall'italia

lo ripeterò all'infinito ..........il tifoso Juventino è troppo mollaccione, è abituato ad avere tutto servito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto! Con la mia seconda mail, quella di mia moglie e quelle dei miei due figli.

 

Puoi pure usare email finte, per evitare eventuale spam.

Detto questo, un sistema di voto che prevede questa soluzione che fa molto inizio anni 2000 non può che essere una baggianata che non vale neanche i due minuti sprecati.

 

Usate pure [email protected] per votare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai accontentarsi di un 2 posto, ancora è presto per i ringraziamenti!..la mentalità vincente bianconera ci impone di farlo! Io ho votato innumerevoli volte con tutte le mail a disposizione!!

 

Troppi di noi non hanno ancora votato.. Forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hello magpie

 

I already voted few days ago but only with one email, now i''m taking all the emails that i can, l, i toke all the three my emails, my sister's ones (two), and my parent's emails so you should have in total for me 7 emails, i wish you hope you can get first soon :)

 

Grazie flakis, thanks for your support. Any emails from outside the UK will count but only one vote per email :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.goodpost bingo

 

 

non capisco come un forum di 100000 (centomila) iscritti non ne trovi 5000 disposti a votare per un club amico il quale ci ha dato la MAGLIA cosa che noi amiamo più dei campioni, quelli passano lei è per sempre,

ancora più assurdo che bisogna aggiungere che c'è gente come me che ha votato con più mail e siamo solo a 1700 voti dall'italia

lo ripeterò all'infinito ..........il tifoso Juventino è troppo mollaccione, è abituato ad avere tutto servito.

 

Tutto troppo vero...purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.goodpost bingo

 

 

non capisco come un forum di 100000 (centomila) iscritti non ne trovi 5000 disposti a votare per un club amico il quale ci ha dato la MAGLIA cosa che noi amiamo più dei campioni, quelli passano lei è per sempre,

ancora più assurdo che bisogna aggiungere che c'è gente come me che ha votato con più mail e siamo solo a 1700 voti dall'italia

lo ripeterò all'infinito ..........il tifoso Juventino è troppo mollaccione, è abituato ad avere tutto servito.

condivido in tutto e per tutto, dovrebbero vincere facile facile solo con noi, io ad es ho fato sette email e come me molti han fatto così, bah, che tifoseria che ci ritroviamo, cmq c'è da dire che magari non tutti si sono collegati in questi giorni e chi lo ha fatto magari non ha visto il messaggio che non era in evidenza, ma questo può valere per qualcuno, noi qui dentro siamo cento mila

 

Grazie flakis, thanks for your support. Any emails from outside the UK will count but only one vote per email :d

well i think that's so obvious that one email has only one vote but still, thanks for the tip .ghgh

do you think the university email can work as well? now i'm gonna try, in that case you should have other two emails :d i'll let you know :)

 

 

 

ragazzi proviamo anche con le email universitarie e vediamo se funziona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.