Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Ufficiale: Storari è un nuovo calciatore del Cagliari. Il saluto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Praticamente, non se ne andava finchè non vinceva la Coppa italia da titolare .ghgh

Buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi era mai capitato di commuovermi per l'addio di un calciatore della juve non titolare. Mi sono commosso all'addio di Nedved, di Del Piero, sicuramente mi ricapitera' quando a lasciarci sara' Buffon. Oggi, credetemi , sono in lacrime per la partenza di Marco Storari. Un calciatore, ma soprattuto un uomo che ha capito la juventus e ha capito che se hai davanti un mostro come Gigi Buffon non puoi pretendere chissa' quali spazi. E allora te ne stai buono, silente scudiero del cavalier Gigi, pronto a sostituirlo quando se ne presenta il bisogno e facendoti trovare sempre pronto. Non scodero' mai lo Storari ultras da curva alla partitella di rientro dell'amico Barzagli.

 

Perche' si e' uomini prima che calciatori. Grazie Marco......buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora gli insulti dei "tifosi" quando lo prendemmo per 4 mln come secondo portiere. Professionista esemplare e secondo me, anche un ottimo portiere. Buona fortuna per la tua nuova avventura Marco! Ci mancherai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lamentele per averlo lasciato andare a zero in 3...2...1...

____________________________________________________

 

Grazie di tutto Marco, un peccato vederti scendere in B per poter essere protagonista :(

 

magari lo ha fatto per non giocare contro la juve.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male ha vinto qualcosa da titolare.

 

Io penso scenda in B perche a 38 anni tornare a prendere bombe in faccia da titolare dopo 5 anni di quasi niente non è facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.