Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO MarchisioDay - Agnelli: "Claudio è la Juventus. Allegri ha rinnovato". Marchisio: "Giorno bellissimo"

Post in rilievo

Il rinnovo del Principino Claudio Marchisio e' stata una bellissima conferma. Claudio e' gia' Leggenda come ha detto giustamente il Presidente. La sua storia e' veramente unica, e' parte della Juventus da quando aveva 7 anni, che dire di piu'? Gli auguro naturalmente di vincere sempre piu' trofei per i prossimi quattro anni che trascorrera' in bianconero. E condivido pienamente il suo pensiero sulla questione dei numeri di maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa intervista traggo una conclusione: consapevolezza.

Poi sposo in pieno l'idea di essere competitivi in primavera su tutti i fronti. Qualcosa lo pigli. Non puoi pensare di vincere ogni anno, ma devi essere lì pronto.

Chiudo con una delle cose più belle per me in stagione: vedere dal vivo il tacco di Marchisio in finale per il gol del pareggio...

Penso sia il giocatore della Juve più apprezzato in Europa per tutto quello che rappresenta. Sta alla Juve come Gerrard ai Reds.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fiero che in quel 2010, tra quelle delle tante leggende disponibili, di aver scelto la tua maglia. Forse in quei momenti sportivamente tristi, vedevo in te una luce diversa, quella stessa luce che poi di li ai successivi 4 anni ci ha fatto risplendere. Grazie Claudino, ormai nel mio armadio c'è spazio solo per la numero 8. Immenso @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea è il mio Presidente. Uno degno di una carica cosi' importante, ogni volta che parla mi ricorda i Presidenti che ho amato e che avevano tutta la mia fiducia.

Contentissimo per Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giocatore fantastico .

 

senza banfate,duchi , principi , marchesi .....

 

7,9,10,44,69

 

muto e lavorare, bianconero fino al midollo

 

 

 

averne, diofà cosi'.....

 

menomale abbiamo lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa strana aria di smobilitazione che sembra respirarsi nella Juve mi terrorizza. Sembra quasi un "day after", sfiorato il punto più alto della sua gestione, Agnelli mi da la sensazione di voler ripartire rimescolando quello costruito fin ora. Può darsi che sia solamente una brutta sensazione,ma ho i polsi che mi tremano. Spero che il mercato sia davvero chiuso, perché meglio incompleti che indeboliti.

 

E comunque se un uomo ha le palle che gli fumano non ci pensa a pronunciare le parole che oggi ha detto Agnelli su Pogba, se uno ha le palle dice che il giocatore é incedibile.

 

Agnelli é il mio presidente ideale ma oggi mi ha totalmente deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum Perdonatemi : non vorrei guastare il vostro entusiasmo ma , almeno in questa occasione , mi tocca fare la

" voce fuori dal coro " !

 

Premessa : ho stima del Calciatore MARCHISIO ma ....

come ha dichiarato il Nostro Presidente , collocarlo tra i " GRANDISSIMI " della NOSTRA STORIA mi sembra un tantino eccessivo !

 

Ora , come molti di Voi ben sanno , mi porto decine di decadi sulle spalle e, se risaliamo alla JUVE degli anni 50 a salire, di giocatori

che hanno disputato più di 300 match indossando la Nostra Maglia ce ne sono stati a iosa, eppure, molti di questi ,non figurano tra

le Stelle dello Stadium !

 

E venendo ad anni " relativamente " più vicini a noi e soffermandoci su un alcuni Giocatori che anche ai più giovani dovrebbero

essere noti e che , più o meno , hanno giocato nella zona di campo di competenza di Marchisio ( uno un po' più avanti ...

l'altro prevalentemente davanti alla difesa ) e cioè FURINO e TARDELLI , se Claudio è stato definito grandissimo , costoro con

quale appellativo dovrebbero essere definiti ? Ed aggiungerei anche un tale Cuccureddu ... jolly difensivo e di centrocampo di

assoluto valore !

 

Tra l'altro rammento una dichiarazione di Marchisio risalente al 2006 che mi lasciò assai perplesso :

alla domanda su cosa ne pensasse di Calciopoli rispose che quella situazione offriva la possibilità ai più giovani della

Società di mettersi in mostra ! Per carità , peccati di Gioventù , però all'epoca , non lo nascondo , mi diede assai fastidio !

 

Personalmente , di base , ritengo Marchisio un BUON GIOCATORE con PERIODI TENDENTI ALL'OTTIMO ... ma ...

almeno per me ... per essere definito ..GRANDISSIMO ...occorrerebbe tutt'altro spartito !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Claudio, vero juventino!

Lui e' l'8 della Juve.

La 10 nella Juve e' un qualcosa di mistico che non si spiega e va data ad un numero 10 che la incarni!

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa strana aria di smobilitazione che sembra respirarsi nella Juve mi terrorizza. Sembra quasi un "day after", sfiorato il punto più alto della sua gestione, Agnelli mi da la sensazione di voler ripartire rimescolando quello costruito fin ora. Può darsi che sia solamente una brutta sensazione,ma ho i polsi che mi tremano. Spero che il mercato sia davvero chiuso, perché meglio incompleti che indeboliti.

 

E comunque se un uomo ha le palle che gli fumano non ci pensa a pronunciare le parole che oggi ha detto Agnelli su Pogba, se uno ha le palle dice che il giocatore é incedibile.

 

Agnelli é il mio presidente ideale ma oggi mi ha totalmente deluso.

maddddai

ad ogni pisciata di gallina

gli domandano di pogbaù

 

oramai è chiara la cosa

se lui vuol rimanere la juve non lo vende

se lui decide di andar via

arrivederci e grazie

 

non abbiamo bisogno di venderlo

non abbiamo bisogno di tenerlo controvoglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intertristi e bbilanisti generalizzavano dicendo che nel calcio moderno non ci sono più bandiere..... Ahahah... Beccatevi Marchisio! ROSICONI!

Marchisio bandiera bianconeraaaaa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.