Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Noah

VIDEO intervista a Marotta: «Ci siamo incontrati con Allegri, la rosa va bene così, mercato grossomodo finito». Secondo voi dice la verità?

  

  1. 1. Pensate che Marotta dica la verità sul mercato della Juventus?

    • Si
      240
    • No
      258
  2. 2. Nel caso il mercato fosse chiuso oggi sareste soddisfatti?

    • Si
      138
    • No
      360
  3. 3. In quale ruolo secondo voi la Juventus deve essere completata?

    • Terzino
      131
    • Difensore Centrale
      5
    • Centrocampista centrale
      4
    • Centrocampista/Attaccante Esterno
      41
    • Trequartista
      307
    • Attaccante
      10


Post in rilievo

A Jonny interessano i soldi degli ottavi di finale di Cl....Dei trionfi europei non sa' che farsene....Ormai mi sono rassegnato....Siamo l'unica finalista di Cl che si accontenta di fare peggio....

L'unica speranza è aggrapparsi al Mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Jonny interessano i soldi degli ottavi di finale di Cl....Dei trionfi europei non sa' che farsene....Ormai mi sono rassegnato....Siamo l'unica finalista di Cl che si accontenta di fare peggio....

L'unica speranza è aggrapparsi al Mister...

L'unica no, anche il borussia e l'Atletico. Solo che loro hanno svenduto tutti i Big e ricomprato male.

 

Noi abbiamo speso un botto di soldi, senza rinforzarci .

 

Manzukic era il sostituto del partente Diego costa ad esempio..... Sbolognato dopo un anno e lo abbiamo preso noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quasi sicuro che il trequartista non arriverà, così come non arriverà il terzino

 

Cedendo gli esuberi probabilmente si cercherà di rientrare nella cifra spesa per Mandzukic e Dybala, così da fare l' ennesimo mercato a costo zero...e sarebbe davvero scandaloso visto gli introiti di quest' anno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo, Storari, Tevez, Pepe, via...

Kedhira, Neto, Dybala, Zaza, Mandzukic...dentro...

Se il mercato in ingresso è chiuso, come dice il nostro AD, senza nulla togliere ai nuovi, direi che qualcosa in fantasia e tecnica l'abbiamo persa, a mio modesto avviso, anche se il povero Pepe era ormai quasi un ex giocatore. Ma Pirlo e Tevez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante la permanenza di Pogba e Vidal , per quanto riguarda il mercato in entrata sinceramente sono soddisfatto dei nostri acquisti ma non basta , servirebbero ancora degli innesti per completare al meglio la rosa con in primis un trequartista di qualità che Max Allegri 'chiede' dalla scorsa sessione di mercato , mi auguro si faccia ancora 'qualcosa' da qui fino al termine del mercato ..

 

Un trequartista arriva di sicuro

Bisognerà vedere a seconda delle cifre incassate dalle cessioni chi potrà essere

Lo spero veramente , dovrebbe essere la priorità ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le solite occasioni. quindi mercato chiuso a meno di miracoli.

per me un mercato mediocre.

di fatto siamo più deboli dell'anno scorso in avanti, un po' più fisici a centrocampo ma con meno possibilità di essere decisivi, troppo vecchi sulle fasce. mancano i campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ogni volta su Pogba dice che sarà un giocatore della prossima stagione e su Vidal che sono solo voci

 

Ma dillo anche per lui Beppeeeeee sefz

 

Sono 4 estati che mi fai soffrire .brr .brr

 

le offerte per pogba non sono voci, le stiamo semplicemente rifiutando

 

Pirlo, Storari, Tevez, Pepe, via...

Kedhira, Neto, Dybala, Zaza, Mandzukic...dentro...

Se il mercato in ingresso è chiuso, come dice il nostro AD, senza nulla togliere ai nuovi, direi che qualcosa in fantasia e tecnica l'abbiamo persa, a mio modesto avviso, anche se il povero Pepe era ormai quasi un ex giocatore. Ma Pirlo e Tevez...

 

poi la rosa è un anno più vecchia

 

se fossimo gli sceicchi qui ci sarebbe da prendere un trequartista, un terzino e un centrale (diamo pogba al real e prendiamo isco-darmian-benatia :d )

 

Sono quasi sicuro che il trequartista non arriverà, così come non arriverà il terzino

 

Cedendo gli esuberi probabilmente si cercherà di rientrare nella cifra spesa per Mandzukic e Dybala, così da fare l' ennesimo mercato a costo zero...e sarebbe davvero scandaloso visto gli introiti di quest' anno

 

per rientrare della cifra di dybala devi vendere vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica no, anche il borussia e l'Atletico. Solo che loro hanno svenduto tutti i Big e ricomprato male.

 

Noi abbiamo speso un botto di soldi, senza rinforzarci .

 

Manzukic era il sostituto del partente Diego costa ad esempio..... Sbolognato dopo un anno e lo abbiamo preso noi....

 

Infatti per me l'urgenza di prendere Mandzukic è insensata.

In rosa c'è ancora LLorente e non mi pare che con l'ufficialità del croato.. abbia fatto le valige subito

 

Ah.. già.. il croato stava per firmare per il Wolfsburg..

occorreva fretta.

 

.doh

 

Sono quasi sicuro che il trequartista non arriverà, così come non arriverà il terzino

 

Cedendo gli esuberi probabilmente si cercherà di rientrare nella cifra spesa per Mandzukic e Dybala, così da fare l' ennesimo mercato a costo zero...e sarebbe davvero scandaloso visto gli introiti di quest' anno

 

Tranquillo che arriverrebbero i filosocietari a parlare di gran mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si la mia che vedo Evra da anni ed a contatto virtuale con tifosi del man utd, contro la tua che si e no l'hai visto quest'anno e magari eri anche tra quei babbei che lo screditavano. Comunque basta poco, il tempo delle partite arriverà e forse realizzerai di aver partorito una grande stronzata.

Guarda, io giudico sempre in base a quello che vedo e quest'anno mi è piaciuto assai... puoi averlo visto anche per 20 anni consecutivi, ma secondo me ha dato troppo in questa stagione per l'età e il ruolo in campo che ha. Spero di sbagliarmi, ma vedremo molto presto chi ci avrà visto più lungo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le solite occasioni. quindi mercato chiuso a meno di miracoli.

per me un mercato mediocre.

di fatto siamo più deboli dell'anno scorso in avanti, un po' più fisici a centrocampo ma con meno possibilità di essere decisivi, troppo vecchi sulle fasce. mancano i campioni.

 

Fai qualche nome di "campione" prendibile, poi vediamo. Per me usciranno i soliti nomi stra abusati che a luglio sono fortissimi, poi inizia il calcio giocato e non li senti più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo il mercato sia chiuso, dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano...penso che ora avverrà principalmente il mercato in uscita, magari con qualche minore acquisto/giovane. In base al mercato in uscita e ai soldi che ricaveremo credo che un altro investimento degno di nota su un giocatore ci sarà, sperando sia quello giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai qualche nome di "campione" prendibile, poi vediamo. Per me usciranno i soliti nomi stra abusati che a luglio sono fortissimi, poi inizia il calcio giocato e non li senti più.

 

 

il discorso è semplice, sportivamente parlando: va via tevez, devi comprare un di maria.

non lo puoi fare o non lo vuoi fare? perchè non vuoi investire i soldi della champions e non hai intenzione di pagare 10 mln di euro di stipendio a nessuno?

va bene, ma non dichiarare che punti a vincere tutto. non dichiarare che c'è un progetto sportivo.

dichiara semplicemente che i soldi della champions serviranno agli azionisti.

dichiara che vuoi puntare ad essere competitivo ogni anno per avere un bilancio sano e guadagnarci.

questo cosa c'entra con le ambizioni sportive? nulla.

dal punto di vista tecnico, io mi sarei aspettato un trequartista.

oscar. oppure isco.

mi accontenterei di jovetic, che mi andrebbe bene come alternativa prendibile.

non arriverà nessuno, perchè dopo la stagione migliore possibile, come risultati sportivi e introiti, si è deciso di incassare.

finora i soldi del mercato, davvero investiti, sono pochissimi, se facciamo in e out e calcoliamo le rate e gli ammortamenti.

se vendono bene llorente e ogbonna, alla fine non penso sarà investito un euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io giudico sempre in base a quello che vedo e quest'anno mi è piaciuto assai... puoi averlo visto anche per 20 anni consecutivi, ma secondo me ha dato troppo in questa stagione per l'età e il ruolo in campo che ha. Spero di sbagliarmi, ma vedremo molto presto chi ci avrà visto più lungo ;)

Se conoscessi Evra sapresti che questo problema non esiste, comunque come giustamente hai detto, il campo proverà...che ho ragione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me , se la Juve rimane cosi , dubito anche dello scudetto !!!!!. Forse in molti non si rendono conto che abbiamo perso due pedine fondamentali !!!! Pirlo di 33/34/35 anni (non lo considero a 36 anni un calciatore) e Tevez una delle 2° punte piu' forti al mondo (secondo me).Detto questo voglio proprio vedere chi in c.u.l.a il Torino di turno a 2 secondi dalla fine , e chi rompe il deretano a due minuti dall'inizio al borussia di turno.Sicuramente Dybala e' un giovane interessante , Manzo grande esperienza , tutto quello che volete, ma fare 30 gol in Juventus Empoli 6-1 , Carpi Juventus 2-7 , Juve Frosinone 6-0 non e' che serva molto .Nell'esempio che ho fatto ho messo 19 gol fatti , se per esempio di questi 19 gol 15 li fa Dybala , e poi in Juventus Milan 2-1 , Milan Juventus 1-1 , Juvetus Real 1-0 dove all'attivo avremo 4 gol e 2 di questi li fa Morata e 2 Manzo , carta alla mano avremo Dybala 15 gol , Morata 2 , Manzo 2 , ma non vuol dire che Dybala sia il piu' forte dei tre, anzi in questo caso il piu' forte si dimostrerebbe quello che ha firmato il gol di misura con il real , che ha acciuffato il pareggio con il milan ecc. in parole povere chi fa gol pesanti !!!!!.Oggi come oggi siamo orfani di chi faceva gol pesanti !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è semplice, sportivamente parlando: va via tevez, devi comprare un di maria.

non lo puoi fare o non lo vuoi fare? perchè non vuoi investire i soldi della champions e non hai intenzione di pagare 10 mln di euro di stipendio a nessuno?

va bene, ma non dichiarare che punti a vincere tutto. non dichiarare che c'è un progetto sportivo.

dichiara semplicemente che i soldi della champions serviranno agli azionisti.

dichiara che vuoi puntare ad essere competitivo ogni anno per avere un bilancio sano e guadagnarci.

questo cosa c'entra con le ambizioni sportive? nulla.

dal punto di vista tecnico, io mi sarei aspettato un trequartista.

oscar. oppure isco.

mi accontenterei di jovetic, che mi andrebbe bene come alternativa prendibile.

non arriverà nessuno, perchè dopo la stagione migliore possibile, come risultati sportivi e introiti, si è deciso di incassare.

finora i soldi del mercato, davvero investiti, sono pochissimi, se facciamo in e out e calcoliamo le rate e gli ammortamenti.

se vendono bene llorente e ogbonna, alla fine non penso sarà investito un euro.

 

Va beh le dichiarazioni sono state chiarissime, arrivare a esser competitivi in primavera, non hanno MAI detto che l'obiettivo principale è la prossima Champions, perchè sarebbe una balla, ci sono squadre più ricche e più attrezzatte ai nastri di partenza.

Via Tevez dovrebbe entrare un Cavani, ma non ce lo possiamo permettere\non ce lo danno, che ci vuoi fare? Devi fare un'altra scomessa (Tevez era comunque una scommessa due anni fa) e quindi si è preso Dybala.

Il trequartista me lo aspetto pure io, ma se Isco\Oscar non te li danno che fai? Non è che le altre big son lì per darti i giocatori, come noi non vendiamo Vidal e Pogba loro non vendono i loro forti a una diretta concorrente. Può darsi si dovrà fare una scommessa pure sul trequartista. I campioni affermati ormai costano sugli 80 milioni, 100 milioni con lo stipendio....praticamente tutto il budget per un giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lichtsteiner Evra Caceres Asamoah e Padoin, sono 5 per due ruoli

Asa e Padoin non sono terzini... sono stati adattati in quel ruolo. Uno dei due poi viene purtroppo da un infortunio importante e l'altro è abbastanza limitato per non dire mediocre. Io, sinceramente, speravo si fare un bel salto di qualità in quei ruoli. Allo stato attuale gli unici terzini veramente validi sono Caceres (purtroppo fragile come il cristallo) ed Evra non più giovanissimo... poi, naturalmente, se parliamo in ottica puramente numerica è chiaro che ne abbiamo 2 a dx e 2 a sx. Ma ripeto, credo sia anche logico ambire a qualcosa di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so se marotta fingeva o no, comunque quella del trequartista è una rottura di balle perché questa juve può farne tranquillamente a meno.

con morata, di bala, perejra coman pogba la fantasia non manca.

di bala è il migliore acquisto i tutto il mercato, chi adesso ha dei dubbi dovrà ricredersi

Anche per me Dybala è un ottimo giocatore... spero solo possa far bene e non sentire troppo il peso della maglia. Le premesse per essere un gran campione ci sono. Il mio augurio è che non ci faccia rimpiangere Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che Marotta dica la verità sul mercato della Juventus?

 

SI

 

Nel caso il mercato fosse chiuso oggi sareste soddisfatti?

 

NO

 

In quale ruolo secondo voi la Juventus deve essere completata?

 

TREQUARTISTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.