Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

mette a rischio carriera ed europeo venendo a fare la quarta punta da noi

sicuramente lo fa anche a fronte di un bell'ingaggio, ma non sarà per niente facile

 

 

e' uno che ha le palle e non ha paura di mettersi alla prova in una grande, e' una delle cose che mi piace di Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai soliti esperti di mercato/allenatori/contabili/veggenti che non riescono neanche a dare un semplice benvenuto ad un nuovo calciatore di quella che DOVREBBE essere la loro squadra...

 

Tifosi .doh

il caso allegri non ha insegnato proprio nulla......

quanto a Simone lo conosco personalmente e vi posso garantire che ha il fuoco nelle vene e, cosa già detta da me tre mesi fa e che i giornalai non vi diranno mai, ha rifiutato ponti d'oro dal mmmmmmmilan x vestire bianco e nero...!!!!! si sono scomodati anche i politici locali per far pressioni sulla famiglia, ma lui è stato categorico: Juve..!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai soliti esperti di mercato/allenatori/contabili/veggenti che non riescono neanche a dare un semplice benvenuto ad un nuovo calciatore di quella che DOVREBBE essere la loro squadra...

 

Tifosi .doh

il caso allegri non ha insegnato proprio nulla......

quanto a Simone lo conosco personalmente e vi posso garantire che ha il fuoco nelle vene e, cosa già detta da me tre mesi fa e che i giornalai non vi diranno mai, ha rifiutato ponti d'oro dal mmmmmmmilan x vestire bianco e nero...!!!!! si sono scomodati anche i politici locali per far pressioni sulla famiglia, ma lui è stato categorico: Juve..!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suddividi così: tevez - morata e dybala - morata, ad oggi meglio la prima coppia, ma dybala è un sicuro talento, poi: llorente - matri e mandzukic - zaza, sinceramente è molto meglio la seconda, in termini di gol e tecnica. Quindi su per giù è un pareggio fra i due attacchi dello scorso anno e di quest'anno.

 

 

è un pareggio? ma che stai a dì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è meglio matri di mandzukic o di zaza? è meglio llorente di mandzukic o zaza? ma fammi il piacere.

 

no ma uno come tevez da 20 gol a campionato, al momento in squadra non c'è, punto ;)

 

p.s. llorente decisamente meglio di zaza secondo me. felice di ricredermi ma non credo che sia un giocatore da juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.