Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

T Super

Curiosità musicale

Post in rilievo

Salve a tutti,volevo fare una domanda a tutto il popolo gobbo di VS ;)

Non so se conoscete gli Statuto,il gruppo musicale di genere Ska,sono grandi tifosi del torino..se qualcuno li conosce,li odiate a prescindere per la loro fede?vi piacciono il giusto nonostante la fede?vi piacciono tanto nonostante la fede?vi fanno schifo non solo per la fede?

ammetto che può sembrare una domanda decisamente stupida,il punto è che a me piacciono molto anche se dell'altra sponda diciamo,e mi domandavo che ne pensano i gobbi come me ;)

magari odierete anche me per questo gusto musicale? ;)

Grazie a tutti e se non è la sezione adatta dico subito che non sapevo dove infilare il topic ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piacciono, ma non capisco che c'entri la fede calcistica con la musica. I Subsonica sono 2/5 juventini e 2/5 bovini, dovrebbero piacermi per 2/5? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto è che a me piacciono molto anche se dell'altra sponda diciamo,e mi domandavo che ne pensano i gobbi come me ;)

magari odierete anche me per questo gusto musicale? ;)

Sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì.

ecco perfetto..

 

A me non piacciono, ma non capisco che c'entri la fede calcistica con la musica. I Subsonica sono 2/5 juventini e 2/5 bovini, dovrebbero piacermi per 2/5? sefz

si ma i subsonica non sono come gli statuto..diciamo che gli statuto sono tifosissimi,sono proprio ultrà,e poi anche nei testi inneggiano al torino,i subsonica,loro li adoro proprio non mi pare inneggino alla loro fede ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è proprio il mio genere ma son molto bravi, e poi un mio amico bastardone mi ha frantumato le balle con l'album dedicato al toro (che è pure carino) col risultato che ora le so abbastanza da poterle storpiare in modo iper-offensivo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui proprio non può starci eh?

Vabè tranquillo, l'importante è che non te l'abbiano chiuso. .ok

Comunque non conosco questi cantanti, però non mi interesserebbe molto il fatto che tifano il toro. Se sono bravi allora sono bravi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè tranquillo, l'importante è che non te l'abbiano chiuso. .ok

Comunque non conosco questi cantanti, però non mi interesserebbe molto il fatto che tifano il toro. Se sono bravi allora sono bravi. :d

bravi sono bravi,però sono ultrà torino,e nei testi ne parlano spesso della loro fede ;)

purtroppo come immaginavo mi chiappo le antipatie per questo gusto però posso farci poco se dei bravi artisti tifano granata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi sono bravi,però sono ultrà torino,e nei testi ne parlano spesso della loro fede ;)

purtroppo come immaginavo mi chiappo le antipatie per questo gusto però posso farci poco se dei bravi artisti tifano granata

Vabè ma chissenefrega se tifano granata, non penso che in tutte le canzoni parlino del loro toro (che poi che c'è da dire su sta squadraccia?)

Basta che piacciono a te, mica devi dar conto agli altri sui tuoi gusti personali. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè ma chissenefrega se tifano granata, non penso che in tutte le canzoni parlino del loro toro (che poi che c'è da dire su sta squadraccia?)

Basta che piacciono a te, mica devi dar conto agli altri sui tuoi gusti personali. ;)

no non devo rendere conto è vero,però è come se fossi un intruso pare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non devo rendere conto è vero,però è come se fossi un intruso pare ;)

Leggendo i commenti di questo topic non vedo tutto questo accerchiamento nei tuoi confronti, sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti di questo topic non vedo tutto questo accerchiamento nei tuoi confronti, sinceramente.

nessuno m'ha mandato al patibolo,però come dire,in un forum bianconero suona strano avere "simpatia" per un gruppo granata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno m'ha mandato al patibolo,però come dire,in un forum bianconero suona strano avere "simpatia" per un gruppo granata ;)

Mhm secondo me qui a nessuno (o quasi) importa che squadra tifino questo gruppo.

Allora a me piace Valentino Rossi però non posso tifarlo in motogp perché è un tifoso interista. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, comunque non vedo proprio il motivo per cui bisognerebbe buttarli via per la loro tifoseria... Per me sono cose senza senso...

per me è così infatti,però non sapevo cosa ne pensaste voi ;)

 

Mhm secondo me qui a nessuno (o quasi) importa che squadra tifino questo gruppo.

Allora a me piace Valentino Rossi però non posso tifarlo in motogp perché è un tifoso interista. sefz

vale lo adoro,così come mi piace ligabue,entrambi sono di quei brutti colori,ma gli statuto sono molto molto molto più tifosi,era per questo il cruccio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.