Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri a Condò confidential: «Libertà non è anarchia ma i giocatori devono poter pensare. Tevez non aveva più il fuoco dentro»

Post in rilievo

<p>ma un programma puó chiamarsi condó confidential?

Sempre meglio di condom confidential, anche se con la spazzatura che c'é in giro scommetto che la gente guarderebbe anche quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da umani, gli errori li fanno tutti. Lui è uno dei pochi che lo ammette serenamente anche in pubblico. Sarebbe normale, non tutti però hanno questa forza. Un grandissimo.

 

sbaglio o ha paragonato Conte ad una fidanzata? uhuh

Stessa cosa che ho notato anch'io .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa che ho notato anch'io .asd

 

Fa tanto il bravo ed il simpaticone, ma spara certe bordate... :d

 

Come quando ha rimarcato che la con la "fidanzata" (ormai chiamiamolo cosí...) si é vinto solo in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fa tanto il bravo ed il simpaticone, ma spara certe bordate... :d

 

Come quando ha rimarcato che la con la "fidanzata" (ormai chiamiamolo cosí...) si é vinto solo in Italia

Tecnicamente anche con lui. Comunque si dice giustamente che abbiamo fatto 3 anni eccezionali in Italia, per lo stesso motivo non vedo perché non si possa dire altrettanto serenamente che nelle competizioni europee abbiamo complessivamente deluso nello stesso arco di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pep e se lo dice pure l'allenatore... ste finali sono maledette succede sempre qualcosa di storto.

assurdo! Fantozzi manco ci vede .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo! Fantozzi manco ci vede .doh

è assurdo davvero, l'ultimo grande giocatore della storia zidane un mostro ha giocato con noi 2 finali un fantasma o quasi, va al real è sembra indemoniato... eurogoal e coppa a casa.. c'è qualcosa che non torna. troppe troppe volte succede, di continuo, non può essere piu un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son d'accordo, però è divertente vederlo girare il coltello nella piaga con nonchalanche .ghgh

quando percula è un grande

scorgo solo io negli occhi dell'acciuga un filo di tristezza e rammarico per la finale di berlino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che,Tevez, il fuoco dentro può averlo perso il 6 giugno alle 22.58..

Ha fatto la miglior stagione della sua vita, probabilmente l'ultima, é arrivato a maggio cotto fisicamente.

Lasciatelo tornare al Boca in pace..

 

Max comunque é un personaggio @@

 

 

quando percula è un grande

scorgo solo io negli occhi dell'acciuga un filo di tristezza e rammarico per la finale di berlino?

Sa di aver sbagliato a non far "chiudere" la squadra dopo l'1-1.. Lo sa bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando percula è un grande

scorgo solo io negli occhi dell'acciuga un filo di tristezza e rammarico per la finale di berlino?

 

Io avrei ancora il mannaggiallamad.. carico.

Era molto più fattibile di quanto sembrasse nei giorni precedenti .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.