Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO - Conferenza stampa Dybala: «La Juve ha pagato una cifra alta per me. Vuol dire che credono in me e sanno che posso dare tantissimo»

Post in rilievo

"Cosa ti piace fare quando non giochi a calcio?" ha battuto quello che dopo 2 minuti dalla sua risposta "Non mi importa di quanto mi hanno apgato" gli ha chiesto "Ma sei emozionato per la cifra?" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese fa in ritiro con la Spagna in un'intervista disse che il 7 è il suo numero preferito perché ammirava Raul...e ha detto che se l'avesse trovata libera alla Juve l'avrebbe chiesta ma era appunto occupata

 

infatti avevo letto anche io così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ha detto che in pratica da prima punta ha giocato solo l'anno scorso poi sempre piú arretrato tra le linee, basta o serve altro per capire che é LUI il 10? Prende la 21 e la prossima stagione la 10, apposto cosí, ora continuate a chiedere Oscar...eheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.