Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

VIDEO - La conferenza di presentazione di Mario Mandzukic: «Gare contro la Juve le più difficili, ora ho risolto questo problema. Prendo il 17»

Post in rilievo

Marione .allah

 

già domande stupide bah

 

 

Io me la sto' guardando su Mediaset Premium .ok

 

"Fiero di dare soldi a Sky" (cit che ci vuole sempre ) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa ti ha portato a scegliere la Juventus?

"Grazie molte della domanda. Un caro saluti a tutti. La ragione è molto semplice, è una grande squadra e da anni nutro una grande simpatia per la Juventus, dunque la decisione non è stata molto difficile. Ci sono degli ottimi, eccezionali giocatori, una squadra bellissima, i primi in Italia ed è il motivo principale della mia scelta".

 

Quando avete giocato con l'Italia a Spalato tu ti sei fermato a parlare con Buffon. Già allora è iniziata la trattativa?

"Grazie ancora della domanda. In realtà ho parlato con Buffon più volte, gli ho detto che è stato un mio idolo da quando ero bambino, spesso ci salutavamo con simpatia, ma nessun discorso particolare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.