Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

VIDEO - La conferenza di presentazione di Mario Mandzukic: «Gare contro la Juve le più difficili, ora ho risolto questo problema. Prendo il 17»

Post in rilievo

Benvenuto Manzo - ci sono modi più e meno banali per rispondere alle domande (quasi sempre banali) dei pennivendoli, che oggi con te si sono superati.

Sono contento di sentire che tu hai respinto - in modo gentile ma fermo - le domande più assurde, spesso in modo non banale, e questa cosa ti qualifica come persona seria e non idiota (più o meno la stessa impressione avuta da Dybala ieri - da Morata l'anno scorso, ecc.).

Sono dell'idea che conta di più l'uomo del calciatore, quindi se il buongiorno si vede dal mattino penso che ci divertiremo sia con Manzo che con La Joya.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, guarda a 15.01 come fulmina il giornalista con lo sguardo ahahahahahaha

 

Ho visto! Cioè, dai, ultima domanda e te ne esci con "ma quanti tatuaggi hai?"??? sefz

 

Da come ha trattato i giornalisti, da come ha sorriso alla stupidità delle loro domande, già mi sta più simpatico Mandzukic! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si pronuncia il tuo cognome...ma che * di domande fanno sti deficienti? bah

Per me fanno sta domanda pure a Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah continua a ridacchiare, non dico debba piangere ma sembra pensi "ho 4 milioni di motivi per essere qui cosa volete che vi dica", ora tra l'altro non abbiamo più molti Big , Vidal Tevez e Pirlo erano con Pogba Buffon i pilastri ,magari Morata ma si deve confermare, e Marchisio non si sa mai a che livelli si colloca...Khedira per ora è un parametro zero fisicamente da valutare... Altri giovani e difesa da valutare visto che l'età avanza per tutti. In campo voglio il sangue e in questo Vidal Tevez e pure Pirlo mi mancheranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La traduttrice con uno scazzo pazzesco, i giornalisti, se possiamo chiamarli così, ma che domande gli fanno??? bah.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto tanto quando non ha voluto rispondere alle domande stupide dei giornalai...grande personalità che spero ci aiuti molto in Europa.

Forza Marione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto tanto quando non ha voluto rispondere alle domande stupide dei giornalai...grande personalità che spero ci aiuti molto in Europa.

Forza Marione!!!

serve sta gente in europa, palle quadrate, questi in finale ti trascinano non si sciolgono come neve al sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si pronuncia il tuo cognome...ma che * di domande fanno sti deficienti? bah

ahahah sembra lo hanno scoperto ieri che esisteva ahahha

che facce imbarazzate che faceva il ragazzo penso non si immaginava un ignoranza ed idiozia a questi livelli

anhe khedira si è fatto due risate.

Che vergogna .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto! Cioè, dai, ultima domanda e te ne esci con "ma quanti tatuaggi hai?"??? sefz

 

Da come ha trattato i giornalisti, da come ha sorriso alla stupidità delle loro domande, già mi sta più simpatico Mandzukic! .ghgh

meno male che si è reso conto subito da persona intelligente che aveva di fronte dei perfetti ritardati, se era un poco scemo magari credeva che lo stessero perculando e chissà come finiva sefz

 

bah continua a ridacchiare, non dico debba piangere ma sembra pensi "ho 4 milioni di motivi per essere qui cosa volete che vi dica", ora tra l'altro non abbiamo più molti Big , Vidal Tevez e Pirlo erano con Pogba Buffon i pilastri ,magari Morata ma si deve confermare, e Marchisio non si sa mai a che livelli si colloca...Khedira per ora è un parametro zero fisicamente da valutare... Altri giovani e difesa da valutare visto che l'età avanza per tutti. In campo voglio il sangue e in questo Vidal Tevez e pure Pirlo mi mancheranno.

ridacchiava per l'idiozia delle domande.. ed è stato fantastico io li avrei mandati tutti a quel paese.. avrei fatto come klopp "non rispondo a domande idiote"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalità e carattare da vendere.

Questo metterà in fila tutti i difensori avversari e i pennivendoli. Vedrete.

spero lo critichino già dal ritiro inventandosi casi alla tevez, questo è uno cazzuto forte si caricherà a bestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla prossima domanda idiota parte con le testate Marione

Pep che impressione ti ha fatto? Per me questo è uno tosto, ci servono 11 giocatori cosi per alzare quella bastarda.. questi qui non se la fanno sotto nei momenti top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.