Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

VIDEO - La conferenza di presentazione di Mario Mandzukic: «Gare contro la Juve le più difficili, ora ho risolto questo problema. Prendo il 17»

Post in rilievo

Hai affrontato la Juve tre stagioni fa col Bayern e l'anno scorso con l'Atletico. I ricordi di quelle due sfide? Ti è sembrata cresciuta? Come si dice esattamente il tuo cognome?

"E' difficilissimo giocare con la Juventus, sempre. In particolare contro la difesa, sono state tra le partite più difficili della mia carriera, hanno una squadra magnifica e la mia decisione è anche frutto di questo, non devo più combattere contro la Juventus. Sono entusiasta di poter giocare in questa squadra e il mio cognome si pronuncia 'Mangiukic'. Non è molto difficile, spero".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu arrivi dopo Tevez che ha fatto due grandi stagioni, facendo 50 gol. E' un motivo di pressione per te?

"Non ho particolari sentimenti, sono sempre per me delle grandi squadre. Sappiamo tutti che Tevez è un grande giocatore, che ha fatto una brillante carriera. Ogni giocatore si costruisce la propria carriera da sè. vedremo come andrà la mia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per le tue caratteristiche sarai portato a subire tanti falli. Ti hanno già detto che gli arbitri italiani sono i più permalosi?

"In realtà non mi sono fatto particolari pensieri, ogni squadra è una storia a sé. io darò del mio meglio, anzi un bel gioco è ciò che mi piace. Non è compito mio commentare il lavoro degli arbitri. E poi sono appena arrivato, non mi aspetto davvero... non mi è mai piaciuto commentare il lavoro degli arbitri".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.