Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

L'arrivo dei bianconeri a Vinovo

Post in rilievo

Dai, ma sono dei ragazzi...cmq Cerri ha un fisicaccio...guarda che polpacci da culturista!

Ma si, si scherza...però sei alla Juventus, sarebbe il caso di mostrarsi un pò più maturi quanto sei nei ambienti Juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto Pogba all'arrivo in hotel..con tutto il rispetto ma un calciatore piu'scazzato di lui nel firmare un paio di autografi mai l'ho visto..se a me scarabocchi una maglia originale senza manco guardare dove scrivi te la ficco su per lo zainetto dorato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto Pogba all'arrivo in hotel..con tutto il rispetto ma un calciatore piu'scazzato di lui nel firmare un paio di autografi mai l'ho visto..se a me scarabocchi una maglia originale senza manco guardare dove scrivi te la ficco su per lo zainetto dorato..

 

Se a me capitasse una roba del genere manderei subito un reclamo alla società chiedendo che mi rimborsino la maglietta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto Pogba all'arrivo in hotel..con tutto il rispetto ma un calciatore piu'scazzato di lui nel firmare un paio di autografi mai l'ho visto..se a me scarabocchi una maglia originale senza manco guardare dove scrivi te la ficco su per lo zainetto dorato..

 

con pogba non lo farei ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto Pogba all'arrivo in hotel..con tutto il rispetto ma un calciatore piu'scazzato di lui nel firmare un paio di autografi mai l'ho visto..se a me scarabocchi una maglia originale senza manco guardare dove scrivi te la ficco su per lo zainetto dorato..

Eh i soldi soldi...sembra solo a me o questo si sta trasformando piano piano in Balotelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La foto di barzagli con dietro cerri e vadala è fantastica ahahah ci ho messo 5 minuti a capire che erano due giocatori arrivati a vinovo per allenarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vadala che fa il portaborse a barza :d

E io che pensavo fosse la borsa a portare Vadalà...

Miiii quanto è basso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a me capitasse una roba del genere manderei subito un reclamo alla società chiedendo che mi rimborsino la maglietta!

..dovrebbe farlo anche quel povero ragazzo di ieri all'hotel..manco cr7 ha una supponenza del genere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh i soldi soldi...sembra solo a me o questo si sta trasformando piano piano in Balotelli?

..la versione snob di Balotelli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.