Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Borussia Dortmund - Juventus: 2 - 0 (Amichevole)

Post in rilievo

Morata anche senza allenamento ha fatto vedere cose ottime!

 

Purtroppo erano troppo più avanti con la preparazione. Buona sgambata e bella occasione per vedere le maglie nuove.

Forza ragazzi, testa bassa e lavorare!!

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi piace vincere facile,eh?Grazie Paolo.

 

lucento docet

I criticoni non sanno neanche chi e'...................o l'hanno dimenticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 3 giorni di lavoro non mi aspettavo diversamente. Comunque da qui si capiscono 3 cose:

 

1- il centrocampo é totalmente da registrare di nuovo;

 

2- in attacco siamo leggerini, se quello é mandzukic, e spero veramente di no, ridatemi llorente;

 

3- ribadisco per l'ennesima volta: gotze, draxler...quello per cui dovevamo fare di tutto per prenderlo é reus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel poco che ho visto, netta la differenza tra le 2 squadre. Poi correggetemi se sbaglio ma noi abbiamo nuovi innesti, loro almeno nel primo tempo mi par nessun nuovo. Quindi oltre ad avere una più lunga preparazione, si conoscono meglio anche se con un diverso allenatore. Noi dobbiamo inserire al meglio i nuovi, e ci vorrà ancora un pochino. Non so se per l'8 sarà possibile ma per l'inizio del campionato sicuramente.

Aspettando sto benedetto Trequartista, sperando non sia un nome di rincalzo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il secondo tempo l'ho perso...

 

ma grande Gigi e grande Neto!

 

per il resto era ovvia la sconfitta, a questi livelli la condizione è tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscvito a resistere alla tentazione di vederla tutta, perchè non ha senso farlo. Sono gare per prepararsi e basta, non vedrò nemmeno le prossime.

 

Bello il goal di Reus, giocatore di un altro pianeta. è veramente fortissimo peccato che è irragiugngibile per tutti perchè pure se hai i soldi per prenderlo( e noi non li abbiamo) lui non vuole lasciare la sua squadra del cuore.

Pare che arriva Draxler, come caratteristiche dicono sia simile a Reus, io non lo conosco, speriamo che diventi come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.