Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza stampa Agnelli-Bonucci • Bonucci: "Rinnovo è l'inizio di un nuovo ciclo". Agnelli: "Con Leo ho condiviso cinque anni di presidenza"

Post in rilievo

 

Il presidente annuncia il rinnovo di Bonucci

"Con Leonardo abbiamo condiviso in tutto e per tutto questi cinque anni di mia presidenza alla Juve. Averlo visto crescere è stato un piacere. Sia per i risultati, sia per la crescita come uomo e come giocatore. Una crescita che si è conclusa nella finale di Champions League. Da un lato ci ha dato soddisfazione perché siamo tornati al livello che ci compete, dall'altro ci ha lasciato un po' di amaro in bocca. Chi fa parte di questo gruppo ha visibilità internazionale superiori e richieste di prestazioni superiori. Questo ci porta alla fine di un quinquennio con Leoanrdo e all'inizio di un altro quinquennio. Credo che anche lui avrà la possibilità di finire nello Juventus Museum. Adesso è importante per lui vedere come saprà far crescere i nuovi. Avrà la responsabilità non solo sulle sue prestazioni, ma anche su quella di tutta la squadra. Dovrà essere un leader a cui i giovani dovranno ispirarsi per portare a casa risultati. Bonucci è la conferma del blocco difensivo Juve e della Nazionale. E' motivo di grande orgoglio, che abbiamo deciso di continuare anche con Zaza, Rugani e Berardi. E' un attestato di consapevolezza per Bonucci, che dovrà saper prendere la squadra per mano. E' stato il secondo acquisto della mia gestione ed è per me un motivo speciale annunciare il rinnovo di altri cinque anni con la stessa passione e dedizione".

 

Ha fatto il nome di Berardi di proposito? Allora si può star tranquilli per il riscatto!

 

E' palese che è stato il calciatore ad averci rifiutato quest'anno e non noi a non averlo voluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno fatto notare che LUI 2 settimane fa disse che sarebbe arrivato un campione qualora ne fosse partito un altro?

Ti hanno fatto notare che il mercato chiude tra oltre un mese? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti hanno fatto notare che il mercato chiude tra oltre un mese? .uhm

 

Tu lo sai si che fra 4 GG si parte per la Cina per giocare la super coppa? Altro che "c'è tempo"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno fatto notare che LUI 2 settimane fa disse che sarebbe arrivato un campione qualora ne fosse partito un altro?

.ghgh conoscono la politica da pezzenti...manco chiedono più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh conoscono la politica da pezzenti...manco chiedono più

 

Fra...la storia "dell'aspettare l'occasione vigili sul mercato" fa davvero tenerezza....la Samp deve fiutare le occasioni...la fiorentina....non la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu lo sai si che fra 4 GG si parte per la Cina per giocare la super coppa? Altro che "c'è tempo"....

E quindi? Siamo più che attrezzati per giocarla. È UNA partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è letteralmente cresciuto nella juve diventando definitivamente uno dei nostri portabandiera, uno che non si tira mai indietro quando ci sono i nostri colori da difendere. Ricordo cosa dicevamo di lui all'inizio della sua avventura bianconera, poi con Conte il passo decisivo verso quello che adesso rappresenta. Uno di quelli che vorrei che chiudessero la loro carriera alla juve. Complimenti Leo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu lo sai si che fra 4 GG si parte per la Cina per giocare la super coppa? Altro che "c'è tempo"....

 

Pensi che qualsiasi giocatore venga annunciato giocherebbe con 4 giorni di allenamento? Io no uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E quindi? Siamo più che attrezzati per giocarla. È UNA partita.

 

Con pereyra trequartista o con quel tridente inoffensivo? Ma ti prego....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serietà e pragmatismo.

Rinnovamento segnato da un forte senso di continuità, senza perdere di vista la tradizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi che qualsiasi giocatore venga annunciato giocherebbe con 4 giorni di allenamento? Io no uum

 

E allora sono già in ritardo. Cornuti e mazzolati da Arturo Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.