Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Federer dovrebbe stare da tre anni ai giardinetti con moglie e figlie, questo e' accanimento o complesso di Wanda Osiris.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso scatta l'all-in su Murray...è un'indecenza vedere una finale del genere. Non parlo di Murray che se la merita e ne sono contento, ma ovviamente di Spruzzonic che campa di servizi bombardieri e inside-out con sporadici sprazzi di lungolinea qua e là conditi con coperture alari a rete (oddio sembro Gianni Clerici .crazy)...insomma per me se fosse 15 cm più basso sarebbe una mezza ciofeca, io non ci vedo grosso talento (forse è anche per questo che non ci sono io al posto di Piatti :d), tanto per intenderci se invertissimo Goffin con Trombonic quest'ultimo sarebbe 380 del mondo e il belga un mostro invincibile. Ovviamente domenica vincerà Piantonic e mi toccherà spaccare la tv (la gufata dovevo tirargliela alla fine eh .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Murray ha la strada spianata

megio così

 

perder la finale con murray ne avrebbe fatto uno dei maggiori perdenti della storia... un po' come la juve in champions.. troppe finali perse ultimamente

 

così mantengo il mio bel ricordo di federer re di wimbledon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh si in effetti Federer lo ricordiamo più per le finali perse che per le vittorie....eh già...

 

 

Tornando ad oggi stranamente ha vinto l'orco pure stavolta...sarà che non la considero una donna ma non riesco ad apprezzare in alcun modo una giocatrice del genere che è comunque senz'ombra di dubbio LA PIÙ FORTE, e ritengo oltremodo scorretto farla giocare con le donne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh beh si in effetti Federer lo ricordiamo più per le finali perse che per le vittorie....eh già...

 

 

Tornando ad oggi stranamente ha vinto l'orco pure stavolta...sarà che non la considero una donna ma non riesco ad apprezzare in alcun modo una giocatrice del genere che è comunque senz'ombra di dubbio LA PIÙ FORTE, e ritengo oltremodo scorretto farla giocare con le donne...

Guarda che è la verità..

 

A un certo punto ha cominciato a perder le finali da nadal, poi da djokovic, poi da murray..

 

Tendenzialmente la mente umana ricorda di piú le finali recenti

 

Preferisco ricordar il primo federer che vinceva wimbledon contro roddick e nadal

 

Piú insiste, piú rovina le statistiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh si in effetti Federer lo ricordiamo più per le finali perse che per le vittorie....eh già...

 

 

Tornando ad oggi stranamente ha vinto l'orco pure stavolta...sarà che non la considero una donna ma non riesco ad apprezzare in alcun modo una giocatrice del genere che è comunque senz'ombra di dubbio LA PIÙ FORTE, e ritengo oltremodo scorretto farla giocare con le donne...

Vabbè è di sesso femminile, con chi dovrebbe giocare, sarebbe scorretto se non gicoasse con le donne, non è colpa di nessuno se ha un fisico straripante rispetto alle altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè è di sesso femminile, con chi dovrebbe giocare, sarebbe scorretto se non gicoasse con le donne, non è colpa di nessuno se ha un fisico straripante rispetto alle altre.

Ma è ovvio, era un eufemismo proprio per sottolineare lo strapotere fisico
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-0 Murray dopo il tie break... Raonic è fisicamente una bestia ma a parte il servizio ha davvero poco... Murray balbetta ma non ha concesso palle break

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che è la verità..

 

A un certo punto ha cominciato a perder le finali da nadal, poi da djokovic, poi da murray..

 

Tendenzialmente la mente umana ricorda di piú le finali recenti

 

Preferisco ricordar il primo federer che vinceva wimbledon contro roddick e nadal

 

Piú insiste, piú rovina le statistiche

 

Federer negli slam dal 2012 ad oggi ha fatto 3 finali , tutte perse con Djokovic di 6 anni più giovane

All' AO non è in finale dal 2010

Al RG dal 2011

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a prescindere che sia o meno il nostro atleta preferito quanto meno è bello vedere qualcun altro trionfare invece del solito massacro annunciato..che poi per me il torneo lo vince Murray in finale contro Raonic,sperando di sbagliarmi ovviamente..

Mi faccio i complimenti da solo per la "gurata":lol::lol:

 

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo Murray che sfonda il deretano a Puzzonic...piange tenerone :d...contento per lui, se l'è meritato.

 

Ribadisco il mio poco apprezzamento per Racchionic, per ora tanto servizio e poco altro ma che ha comunque disputato un ottimo torneo, sicuramente lo rivedremo in altre finali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bravo Murray che sfonda il deretano a Puzzonic...piange tenerone :d...contento per lui, se l'è meritato.

 

Ribadisco il mio poco apprezzamento per Racchionic, per ora tanto servizio e poco altro ma che ha comunque disputato un ottimo torneo, sicuramente lo rivedremo in altre finali

Sono contento per lo scozzese che paradossalmente in questa stagione ad oggi è stato continuo quanto Nole se non di piú

 

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va fuori con l'Argentina.Ci sta'.Era un confronto equilibratissimo,dove tutti potevano vincere e perdere con tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wild card per Del Potro agli US Open.

La speranza è di rivederlo a pieni giri dopo il grande torneo olimpico, per il quale ha ricevuto questa accoglienza a Tandil...

 

 

.allah

 

Per i pochi che non lo sapessero: tifa Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wild card per Del Potro agli US Open.

La speranza è di rivederlo a pieni giri dopo il grande torneo olimpico, per il quale ha ricevuto questa accoglienza a Tandil...

 

Per i pochi che non lo sapessero: tifa Juve!

Già, Del Potro appena torna in piena forma (e rimette un pò a posto il rovescio che gli vedo a tratti ancora poco sicuro, ma con il problema che ha avuto è comprensibile) risalirà velocemente. E con quella padellata di diritto fossi un giudice di fondo mi doterei di armatura...

 

È quasi ovvio che tifi Juve, con quella classe!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere davvero. C'è anche un altro qui sul forum che ha addirittura John sull'avatar, e infatti gli ho scritto subito. Considera che io ho praticamente la sua età e quando giocava (giocavo anche io....................diciamo che giocavo va..............) tanto lo ammiravo che provavo ad imitarlo anche nei colpi, chiaramente a 2 milionesimi in meno e peggio rispetto alla sua eccezionale classe e abilità fuori dalla norma, che a volte superava le leggi della fisica, e come lui andava in campo, io ci andavo, dalla testa ai piedi racchetta compresa.............un sosia perfetto, ma solo di aspetto ! E come hai detto tu, altro che Raonic: per me quando lui ha smesso il tennis è finito, un campione assoluto che ha vinto con tutti i tipi di materiali ed ha smesso avendo la medesima muscolatura di quando ha iniziato, senza braccio della racchetta doppio rispetto all'altro, o analoghe amenità, solo classe allo stato puro. Ciao

Scusa se continuo qua ma rischiamo di andare OT nell'altro topic, poi i mod ci bacchettano :d...discuto volentieri con altri appassionati del bel tennis che non c'è più, anche se io sono un pò più giovane di te quindi ho vissuto "consapevolmente" solo la parte finale di John, diciamo dalla seconda metà degli anni 80 per cui non ho goduto appieno la sua ascesa, ma questo non sminuisce l'ammirazione che ho sempre avuto per il talento cristallino di questo campione, anzi è grazie soprattutto a lui (come a Borg, ma per altri motivi) e al suo talento, che mi sono appassionato a questo meraviglioso sport. Certo io poi sono cresciuto con la generazione Edberg (meraviglioso) Becker (antipatia pura) e poi Agassi ma se non fosse stato per McEnroe sarebbero stati solo nomi di giocatori letti sul giornale. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se continuo qua ma rischiamo di andare OT nell'altro topic, poi i mod ci bacchettano :d...discuto volentieri con altri appassionati del bel tennis che non c'è più, anche se io sono un pò più giovane di te quindi ho vissuto "consapevolmente" solo la parte finale di John, diciamo dalla seconda metà degli anni 80 per cui non ho goduto appieno la sua ascesa, ma questo non sminuisce l'ammirazione che ho sempre avuto per il talento cristallino di questo campione, anzi è grazie soprattutto a lui (come a Borg, ma per altri motivi) e al suo talento, che mi sono appassionato a questo meraviglioso sport. Certo io poi sono cresciuto con la generazione Edberg (meraviglioso) Becker (antipatia pura) e poi Agassi ma se non fosse stato per McEnroe sarebbero stati solo nomi di giocatori letti sul giornale. Ciao

Ti ho risposto privatamente...................ad evitare giustamente le "bacchettate" ! Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se Del Potro non avesse avuto tutti gli infortuni che ha avuto non dico sarebbe al livello di Federer che e' Dio ma gli avrebbe dato filo da torcere, in pratica sta ancora giocando senza rovescio.

 

Il tifo per Delpo agli US open e' stato commovente @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.