Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Pogba: «Vogliamo vincere la Supercoppa. Sappiamo che tutti sperano in una Juve non vincente, ma noi dobbiamo lavorare sereni»

Post in rilievo

Sta migliorando anche a livello linguistico...

Visto così non sembra che la Juve gli stia poi così stretta.

Forza Juve, stupiscici ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè speriamo che quest'anno si responsabilizzi un po' ed inizi ad essere il fenomeno che si prospetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può e deve prendere per mano la Juve.. questo deve essere il suo anno.. tra Juve ed Europeo in casa con la Francia può puntare in alto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son d'accordo con voi tutti: quest'anno ha un'occasione unica per emergere come uno dei leader della nostra Juve. .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in queste condizioni viste ieri non vinceremo MAI la Supercoppa

la Lazio non mi sembra messa meglio.. ha una settimana in piu' di peparazione e sta perdendo tutte le amichevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Lazio non mi sembra messa meglio.. ha una settimana in piu' di peparazione e sta perdendo tutte le amichevoli

purtroppo l'erba del vicino è sempre più verde....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei che il polpo fosse convinto di restare a torino e diventasse una bandiera: chiedo troppo?

 

Nel calcio di oggi le bandiere si fanno pagare profumatamente, è questo che sfugge a molti. Lui magari ci rimane anche volentieri a farti da bandiera della Juve per i prossimi 12 anni, ma a 10 milioni l'anno come gli offrono a Barcellona o Manchester!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Paul!!!

Mamma mia, se solo sfruttasse al 100% tutte le sue potenzialità...per me può essere decisivo come Messi. Spero sia l'anno della sua consacrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.