Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Comunicato ufficiale della Juventus in merito alla squalifica della Curva Sud

Post in rilievo

Belli i post con scritto "il Torino ha risposto" e poi non postate la risposta.. .uhm

"però era li" haha

 

era li perchè il vostro servizio d'ordine non è stato in grado di impedire l'ingresso ad un daspato senza biglietto!

 

mucche di m... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come mai era lì? Non era forse il VOSTRO stadio cari (si fa per dire) bovini?

 

 

Dissero quelli che avevano fatto ricorso a loro volta! .doh

"però era li" haha

 

era li perchè il vostro servizio d'ordine non è stato in grado di impedire l'ingresso ad un daspato senza biglietto!

 

mucche di m... .doh

Capite perchè parlo di deficienza conclamata???

 

Una che ammette che "però era lì" spacciando questa cosa come aggravante per la Juve...come la definisci se non deficiente???

 

Una che non arriva a capire che l'evento lo organizzava il Toro...che i controlli erano a carico del Toro e che se quel soggetto è entrato nonostante il Daspo...la mancanza di biglietto e un arsenale nello zaino...la colpa è esclusivamente del Toro...spiegatemi voi con quale epiteto debbo battezzarla... sefz

 

 

Per fare un esempio...quando quel tipo è entrato nel Tribunale di Milano ed ha ucciso 3 persone...oltre a preoccuparsi di arrestarlo...hanno aperto un'indagine per accertare il perchè fosse riuscito ad entrare dall'ingresso degli avvocati...nonostante lui non fosse un avvocato bensì un accusato??

Hanno aperto un'indagine su coloro che erano adibiti al controllo degli ingressi in un luogo leggerissimamente a rischio??

 

E come mai?Secondo il ragionamento di questo fenomeno di femmina bovina...'sticazzi dei controlli perchè "però era lì"....non sia mai chiedersi come mai stesse lì e magari accertare qualche responsabilità...

 

Allora...o a Milano sono suonati come tamburi...oppure 'sta tizia non sa manco da che parte alzarsi dal letto al mattino... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inviterei gli abbonati di quel settore, a maggior ragione quelli che al merdolimpico non ci sono manco andati, ad organizzarsi in una class action perché il provvedimento - palesemente anticostituzionale - lede un loro diritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande comunicato, per colpa di tolale assenza di controlli e sicurezza nello stadio bovino, paga la Juve

 

le assurdità di questo calcio malato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il ricorso della Juve avverso la squalifica sud per 1 turno non verrà accolto, sarebbe opportuno che gli abbonati della sud adissero alle vie legali contro la Figc. Fare una specie di class action è possibile e, se ci si schierasse compatti e si partecipasse in numero congruo, la spesa pro capite sarebbe davvero irrisoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi la juve anche se non viene accolto il ricorso la curva la apro lo stesso...e il Torino figc ca.zzi e mazzi si posso attaccare, pezzenti maiali che non sono altro

A proposito, si sa quando decideranno sul nuovo ricorso? A casa non voglio stare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il ricorso della Juve avverso la squalifica sud per 1 turno non verrà accolto, sarebbe opportuno che gli abbonati della sud adissero alle vie legali contro la Figc. Fare una specie di class action è possibile e, se ci si schierasse compatti e si partecipasse in numero congruo, la spesa pro capite sarebbe davvero irrisoria.

Anche perchè non è la prima volta.. e nelle loro menti malate non sarà l'ultima...

 

E nel frattempo i poveretti degli incivili tifosi della riomma di roma (che alcoltellano 2/3 persone a partita) non capiscono perchè hanno fatto i muri tra le curve dell'olimpico di riomma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con chi propone la class action. Se fossi abbonato in Sud (lo sono stato, ora sono in Est) sarei inferocito e se mi impedissero di andare a vedere la prima partita di campionato in maniera del tutto immotivata non esitetei a chiedere il rimborso. È vero, si tratterebbe di 1/19 di abbonamento, ma poi si aggiungerebbero eventuali spese di viaggio, danni morali...verrebbe fuori comunque un discreto esborso per la FIGC. Anzi, pensandoci bene dovrebbe essere la Juve a farsi promotrice della class action offrendo assistenza legale ai suoi abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le class action sono difficili da fare non siamo in USA, servirebbe il parare di un avvocato che conosca bene i regolamenti sportivi.

Perchè in sede civile tu ti rifai sulla Juve la quale si rifà sul teppista. Ma in sede sportiva non funziona proprio così.

 

Andre....tanto viene Teo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato semplicemente perfetto. Inefficienti sono stati i controlli da parte dei bovini. Dovrebbero pagare loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con chi propone la class action. Se fossi abbonato in Sud (lo sono stato, ora sono in Est) sarei inferocito e se mi impedissero di andare a vedere la prima partita di campionato in maniera del tutto immotivata non esitetei a chiedere il rimborso. È vero, si tratterebbe di 1/19 di abbonamento, ma poi si aggiungerebbero eventuali spese di viaggio, danni morali...verrebbe fuori comunque un discreto esborso per la FIGC. Anzi, pensandoci bene dovrebbe essere la Juve a farsi promotrice della class action offrendo assistenza legale ai suoi abbonati.

 

Mi ero già informato qualche mese fa, in occasione della ventilata chiusura della sud per le ultime due gare della scorsa stagione. La cosa è fattibile: certo, bisognerebbe essere in tanti. Io sono abbonato sud e non ho alcuna intenzione di lasciar passare nel dimenticatoio e nel silenzio la cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Mi ero già informato qualche mese fa, in occasione della ventilata chiusura della sud per le ultime due gare della scorsa stagione. La cosa è fattibile: certo, bisognerebbe essere in tanti. Io sono abbonato sud e non ho alcuna intenzione di lasciar passare nel dimenticatoio e nel silenzio la cosa...

 

Per questo sarebbe opportuno che fosse la Juventus f.c. a supportare e proporre la class action degli abbonati. Se predisponessero un'iscrizione on-line sul sito ci vorrebbe un attimo.

In ogni caso spero e penso che il ricorso venga accolto, per quanto schierati e in malafede siano gli organi di giustizia sportiva non riesco davvero a immaginare a cosa possano attaccarsi questa volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato ineccepibile..

Che vergogna comunque, come la lega ci attribuisca colpe che non stanno ne in cielo ne in terra... Roba da matti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo sarebbe opportuno che fosse la Juventus f.c. a supportare e proporre la class action degli abbonati. Se predisponessero un'iscrizione on-line sul sito ci vorrebbe un attimo.

In ogni caso spero e penso che il ricorso venga accolto, per quanto schierati e in malafede siano gli organi di giustizia sportiva non riesco davvero a immaginare a cosa possano attaccarsi questa volta.

 

sarebbe bello che la Juve supportasse la cosa, ma ho dea che, ad oggi, sia pura utopia-----

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla gazzetta c'è scritto che la juve ricorrerà omettendo questo passaggio

 

Tale individuazione ha permesso di dimostrare che il soggetto: •si trovava all'interno dello Stadio Olimpico di Torino, in evento organizzato da altra società, privo di biglietto e il suo nome non compare sulla lista degli juventini presenti nel settore ospiti

 

•era già sottoposto a D.A.Spor

 

•non risulta tra gli abbonati della Juventus.

 

 

Vedete voi se è corretto tralasciare questi aspetti fondamentali.

 

 

è un'ultima ora, voglio sperare che poi ci sia la giusta integrazione

La stessa cosa e' successa ieri sera su Sky, da parte del giornalista, di fede bovina, di cui ora non ricordo il nome alle 24,00.......e'. una vergona, peraltro nei notiziari precedenti il comunicato era stato letto correttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.