Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FARGO

Il gran video che ha convinto i Foo Fighters a suonare a Cesena

Post in rilievo

Il video è stato visto in poco più di un giorno da oltre 3 milioni di persone: i Foo Fighters hanno notato l’iniziativa e hanno fatto sapere su Twitter che organizzeranno un concerto a Cesena.

bellissimo...Cesena @@

 

https://youtu.be/JozAmXo2bDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente fantastici. Grandissima iniziativa e a questo punto Dave Grohl e soci non possono tirarsi indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'iniziativa, ma tutti a ritmo, tutti bravi batteristi e bassisti, per non parlare dei cantanti in discreto inglese.

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'iniziativa, ma tutti a ritmo, tutti bravi batteristi e bassisti, per non parlare dei cantanti in discreto inglese.

Mah...

Tutto fatto in maniera casuale. .sisi

Ovviamente scherzo, mi fa piacere per Cesena, anche se non sono un fan dei foo fighters.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'iniziativa, ma tutti a ritmo, tutti bravi batteristi e bassisti, per non parlare dei cantanti in discreto inglese.

Mah...

ci hanno messo un anno, per realizzare la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima iniziativa.

Ci sono andati anche diversi miei amici e, se lo sapevo, ci andavo anche io.

Il bello non è tanto il fine di questa cosa, ma il risultato che hanno ottenuto.

Da musicista mi sono emozionato nel vedere 1000 musicisti suonare insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'iniziativa, ma tutti a ritmo, tutti bravi batteristi e bassisti, per non parlare dei cantanti in discreto inglese.

Mah...

 

Credo che ci fosse una band primaria (dall'alto si vedono 3 o 4 persone in mezzo che suonano separati da tutti gli altri) che davano l'audio principale, gli altri erano di contorno. Poi probabile che in ogni caso abbiano ripulito il tutto in digitale prima di pubblicare il video. Dai è una gran cosa, non cerchiamo sempre l'ago nel pagliaio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ci fosse una band primaria (dall'alto si vedono 3 o 4 persone in mezzo che suonano separati da tutti gli altri) che davano l'audio principale, gli altri erano di contorno. Poi probabile che in ogni caso abbiano ripulito il tutto in digitale prima di pubblicare il video. Dai è una gran cosa, non cerchiamo sempre l'ago nel pagliaio :d

 

Per me è l'inverso.

E' quella "band" ad essere di figura...i protagonisti sono i 1000.

Il problema, più che altro, in questa cosa erano i batteristi, poi il resto veniva da sé....visto che comunque non è un pezzo complicato.

Ed evidentemente hanno risolto alla grande quel "problema".

Usando anche le cuffie, ovviamente.

Non pensiate che il video sia stato modificato "per magia", perché io ho ascoltato anche video amatoriali.

Come dicevo, più che il fine trovo davvero eccezionale il risultato.

Un evento meraviglioso in cui la musica è stata assoluta protagonista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meraviglia.

Tra l'altro il giorno precedente la data di Bologna c'è un buco nel calendario dei FF...

dopo questo penso che dovranno organizzare qualcosa di veramente grande, e ci vorrà tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato fatto tutto con Una take, niente ritocchi e aggiusti. E' un anno che pianificano questa cosa e sono state fatte audizioni.

Bravi davvero. E Bella Davide col video di risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono fan dei Foo F, non ancora almeno :d ma questa è una figata spaziale. Complimenti a tutti, Long Live R'n'R!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevano suonare questa :d :

 

:risata3: :risata3:

 

Immensa cosa.Mai visto niente del genere.E se ve lo dice un vecchietto,potete credeci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.