Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Mauricio.. @@

 

Comunque basta un minimo di spirito critico per notare il gap tra le due squadre.

E ci mancherebbe.

Han dovuto correre come indemoniati ed approfittare della superiorità e dell'assist dello sciagurato Isla per sfangarla.

Ci son parecchie note positive in realtà, in dieci giochicchiando viene fuori il valore di nostri singoli (Pogba su tutti).

Poi c'è la notaccia negativa Khedira.

E lì ri-ri bestiemmo.

Speriamo bene.

Maledetto calcio agostano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortuni, espulsioni, risse, un campo osceno, quelli che fischiano pure i giocatori che escono in barella, mai vista un'amichevole più penosa di questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi 30 minuti ottimi.

Atteggiamento di Lichtsteiner vergognoso.

Speriamo niente di grave per Khedira (anche se penso si sia strappato).

Dybala .allah

Pogba .allah

Isla ininfluente a livelli sotterranei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soliti ridicoli e imbarazzanti commenti nel LIVE

 

cmq con l'infortunio di khedira ora serve un centrocampista vero..estroso ma che abbia corsa... piu ch eun trequartista ci vuole un jolly alla pereyra ma diverso ovviamente

 

il marsiglia ocme dortmund era molto avanti nella preparazione...quindi considerando che abbaimo giocato piu di un tempo in 10... leggere certe baggianate mi fa sbellicare ancora di piu

 

cmq la scelta di avversari cosi avanti nella preparazione è stata sbaglaita...visto i tre infortuni dovuti al fatto che per correre dietro a chi ne ha di piu rischi parecchio

 

poi abbiamo indubbiamente iniziato tardi...come preparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando Marotta, aspettiamo ancora, poi ci ritroviamo in queste situazioni. Ma tanto non c'è fretta, giusto?

 

Comunque, tira una brutta aria, non mi piace..

 

Pogba ottimo oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lichsteiner zaza e isla da spedire in lega Pro..

pogba devastante..

non si può giocare col doppio centravanti, dentro dybala in supercoppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala Morata

Mandzukic

 

L'unica considerazione tattica che posso fare su questa partita è questa.

 

Sul resto, urge un CC, altro che Draxler...

 

Abbiamo retto benissimo anche in 10 vs 11, buon allenamento, però siamo ancora indietro atleticamente, siamo durati solo 10 minuti...

 

 

 

Ah, dimenticavo....per chi critica senza motivo, Khedira è arrivato a zero eh, il budget non l'hanno proprio toccato per acquistarlo .the

 

 

P.s.

Che tifosi di * (non tutti eh, ma leggendo il live....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 cose , e non le dico per questa partita...

 

1) la stagione dipenderà da dybala in gran parte ....

 

2) l'assenza che si farà sentire veramente è solo una : Carols Tevez

 

3)e poi non si puo' giocare in questi campi ...indipendentemente dall'infortunio che per altro è muscolare, ma cosi' davvero rischi di romperti il ginocchio ..... NON ESISTE !!!

 

 

Per il resto sono partite estive ... non contano nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alti, saimo belli siam fotomodelli.

Battute a parte, dopo la terza amichevole posso dire che non sono affatto soddisfatto né della rosa né della gestione di questo pre-campionato (organizzare 3 amichevoli in 2 settimane di preparazione è da folli). Per negare che ci mancano il carattere e le giocate di Pirlo, Tevez è Vidal bisogna essere in malafede. Resto convinto che al momento siamo nettamente inferiori all'anno scorso e vedendo come stanno operando sul mercato le altre squadre (milanesi su tutte) credo che sarà molto ma molto dura quest'anno. Resto speranzoso per questi restanti giorni di mercato, sono convinto che Marotta sa il fatto suo ma al momento non posso negare l'evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi spesi per Dybala e Mandzukic potevamo prendere Dzeko e Jovetic,..su khedira stendo un velo pietoso.

 

Dybala è un giocatore che al max può valere 10 mln e Isla è scandaloso e va venduto al più presto

 

Tutto questo dopo 3 amichevoli e 10 giorni di preparazione. Applausi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente la prestazione è stata discretamente buona, in 10 abbiamo giocato un calcio abbastanza buono.

Peccato per Khedira, speriamo non sia così grave.

Forza ragazzi!!

Forza Juve :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.