Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli special del mese di agosto. Complimenti a Gamarra e Masked Rider!

Post in rilievo

Entro ora su Vs dopo giorni (in realtà in questi giorni di vacanza ho un po' mollato internet cellulare etc.) e vedo questo riconoscimento dello Staff! Mi fa molto piacere dopo quattro splendidi anni di Juve e di permanenza qui.

Grazie a tutti! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro ora su Vs dopo giorni (in realtà in questi giorni di vacanza ho un po' mollato internet cellulare etc.) e vedo questo riconoscimento dello Staff! Mi fa molto piacere dopo quattro splendidi anni di Juve e di permanenza qui.

Grazie a tutti! :d

 

Mi sono imposto un breve periodo di disintossicazione anche io, ma non potevo esimermi dall'entrare per farti i complimenti... meritatissimo, nonostante i tuoi gusti cromatici discutibili sefz

 

Complimenti ad entrambi!!! .ok .ok

 

Per Gamarra è l'incasso per le battaglie nerogialliste (tu sai a cosa mi riferisco) ;)

 

Ecco appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono imposto un breve periodo di disintossicazione anche io, ma non potevo esimermi dall'entrare per farti i complimenti... meritatissimo, nonostante i tuoi gusti cromatici discutibili sefz

 

Ecco appunto.

 

Battaglie... a prescindere dai colori naturalmente sefz

E' premiato il sangue versato. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono imposto un breve periodo di disintossicazione anche io, ma non potevo esimermi dall'entrare per farti i complimenti... meritatissimo, nonostante i tuoi gusti cromatici discutibili sefz

 

Qui ho convertito tutti al giallismo!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me l'aspettavo ma onorerò la fiducia dimostratami! @@ grazie VS!!!

Complimenti,seppur in ritardo.

 

Qui ho convertito tutti al giallismo!! :d

Complimenti.....e scusa il ritardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.