Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marsiglia Juventus 2-0: l'ampia sintesi della partita

Post in rilievo

il Real ha vinto 6-1 a Istanbul, il Bayern potrebbe dare 5-6 gol al 95% delle squadre europee

lo Shaktar Donetz ha fatto 13-0 in due partite al Bate Borisov, squadra contro la quale abbiamo fatto due pareggi l'unica volta che l'abbiamo incontrata e se l'avessimo incontrata l'anno scorso avremmo fatto come col Malmoe dove in entrambe le partite per un'ora di gioco non abbiamo fatto un tiro in porta.

 

 

umiltà e pedalare, altrimenti non vediamo nemmeno l' E. League come terzi nel girone

Sull'umiltà sono daccordo...ma poi dall'umile non bisogna arrivare al deprimersi, considerandosi una squadra di brocchi. Ci vuole il giusto equilibrio di spavalderia ed umiltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereyra per 35 minuti il migliore in assoluto, Pogba devastante per tutta la partita, bene Mandzukic, Sturaro, Dybala, Marchisio e Bonucci. Male Lichsteiner va mandato in campo con un cerotto in bocca, sciagura Isla. Gli altri sono ancora troppo indietro e Buffon non può prendere un gol del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare al 90 esimo come Bonucci abbia ignorato Isla completamente libero sulla fascia... sapeva ciò che avrebbe fatto... ossia ciò che ha fatto 10 secondi più tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella punizione di Paul Pogba, forse non siamo messi così male sui calci piazzati, anche se sarà dura sostituire Pirlo e Tevez.

 

quoto. Il fatto che da quella posizione ci siano sia Pogba che Dybala impedisce al portiere di piazzare la barriera in modo univoco. L'ha piazzata per il sinistro a giro, l'ha tirata Pogba con Mandanda impietrito.

 

ne approfitto: grazie per il video. non ho visto la partita ieri, come al solito dai commenti sembrava fossimo stati presi a pallate stile BBV, invece abbiamo fatto vedere tante cose buone. come al solito prendiamo gol da leggerezze e stupidate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.