Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Shangai -Allegri: "Paul ha chiesto la 10, avrà più responsabilità. Buffon: "Quest'anno qualche problema potrebbe esserci"

Post in rilievo

Scommettiamo :

 

- prima domanda : infortuni

 

- seconda domanda : mercato

 

- terza domanda : rapporti incrinati con Marotta

 

- quarta domanda : dimissioni in caso di sconfitta

 

- quinta domanda : Roma favorita per lo scudetto

 

 

Tra l'altro le ultime 3 sono pure * che si leggono qua dentro .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 10 a lui e nessun arrivo importante non mi sta affatto bene

 

la 10 a lui mi sta bene, la merita e non credo che eventuali arrivi, a meno di non prendere Ronaldo o Messi, siano più degli di lui, la seconda assolutamente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimiliano Nerozzi ‏@MaxNerozzi 1 min1 minuto fa

.@OfficialAllegri: Capisco il vostro allarmismo, ma siccome l'allenatore sono io, l'importante è che sia sereno io.

 

Cioè ci tocca essere solidali tra tifosi ed allenatore per via di quella banda di *.

 

Se non fossi assai rispettoso della pace eterna altrui mi metterei a bestemmiare tutti i defunti del calendario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pogba ha già la testa a Barcellona "

"Quest'anno tira indietro la gamba "

"Chissà con che spirito affronterà la stagione "

"Era meglio cederlo subito"

 

Poi scopro che ha voluto lui la 10 .ghgg

Ha preso la 10 per far capire a Messi che quando arriva lui deve sloggiare dalla 10 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo. Pogba chiede la maglia il 6 Agosto, certooo...

 

Se le motivazioni sono quelle la chiedi a ritiro appena iniziato. Lo stesso Agnelli diceva che senza fuoriclasse non sarebbe stata assegnata.

 

Eh no scusami, invece è stata assegnata...i conti non tornano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io però non capisco perché si riparte da zero dopo una stagione in cui si è rischiato di vincere tutto.

 

è come quando compri le auto con la maxi rata, parti con una cinquecento e sali su, quando arrivi alla BMW e la prossima ti costa 80 milioni e hai una maxi rata di 75, ti fai dare cinquemila euro e ti compri una panda usata sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io però non capisco perché si riparte da zero dopo una stagione in cui si è rischiato di vincere tutto.

 

perche' nn vogliono spendere

 

e perche' prendendo giovani non fai la fine dei prescritti post-truffete che porti tutti i senatori in pensione

 

almeno io la vedo cosi', o spendevi per 2 campioni e provavi a vincere in 1-2 anni

 

o fai come fanno loro, rinnovi e magari punti a un paio di coppette per dire che abbiamo vinto ancora rinnovando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimiliano Nerozzi ‏@MaxNerozzi 1 min1 minuto fa

.@OfficialAllegri: Capisco il vostro allarmismo, ma siccome l'allenatore sono io, l'importante è che sia sereno io.

 

Ha appena rinnovato sai che gli frega se dovesse arrivare terzo o uscire salla CL? E lo dico con il rispetto massimo però noi tifiamo juve lui no è un professionista nel momento in cui ha messo le carte in tavola e la soc gli ha detto tranquillo puo pure accettare che gli cedano tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è come quando compri le auto con la maxi rata, parti con una cinquecento e sali su, quando arrivi alla BMW e la prossima ti costa 80 milioni e hai una maxi rata di 75, ti fai dare cinquemila euro e ti compri una panda usata sefz

Bella questa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Pogba ha già la testa a Barcellona "

"Quest'anno tira indietro la gamba "

"Chissà con che spirito affronterà la stagione "

"Era meglio cederlo subito"

 

Poi scopro che ha voluto lui la 10 .ghgh

 

Hai ragione però non insistiamo nel dare importanza a queste dichiarazioni, sai benissimo che società e calciatore avrebbero potuto confezionare una "bugia" in un attimo e di comune accordo, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa molto piacere che sia stato Paul a chiedere il 10 :) con buona pace dei professionisti del moriremo tutti e Marotta incapace :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo. Pogba chiede la maglia il 6 Agosto, certooo...

 

Se le motivazioni sono quelle la chiedi a ritiro appena iniziato. Lo stesso Agnelli diceva che senza fuoriclasse non sarebbe stata assegnata.

Ora potete rigirarvi la frittata su tutti i lati che volete ma il senso era chiarissimo..

 

la 10 vacante per me è sempre stata una barzelletta a cui non credevano nemmeno loro:

lo hanno fatto prima di Tevez, perchè non c'era a chi darla e perchè non c'era l'interesse verso il marketing che c'è adesso.

 

 

Per me nella testa di AA c'è sempre stata l'intenzione di assegnarla, se non altro per una questione di immagine e di vendite. Probabilmente speravano di darla ad un nuovo acquisto di livello, ad esempio Oscar, che è stato effettivamente cercato trovando il muro del Chelsea, tuttavia alla fine, di fronte al fatto che sul mercato non sarebbe arrivato nessun top (neppure Draxler lo è) hanno preferito assegnarla al nostro giocatore migliore e più mediatico.

 

 

 

E poi io credo ad un'altra cosa:

la 10 a Paul è un segnale forte del fatto che ci puntano molto, per me non è così scontato che partirà il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la 10 a lui mi sta bene, la merita e non credo che eventuali arrivi, a meno di non prendere Ronaldo o Messi, siano più degli di lui, la seconda assolutamente no

Si si, la 10 a lui e la 6 o un altro numero a un nuovo giocatore che spero arrivi perché serve. Tanto non prenderemo nessuno che meriti la 10 più di Paul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi prende la 10 alla Juve non se ne va l'anno dopo, notizia fantastica.

Felicissimo dopo tante brutte notizie

 

Perché non potrebbe partire l' anno dopo? E' una dichiarazione di qualcuno o una specie di regola non scritta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo. Pogba chiede la maglia il 6 Agosto, certooo...

 

Se le motivazioni sono quelle la chiedi a ritiro appena iniziato. Lo stesso Agnelli diceva che senza fuoriclasse non sarebbe stata assegnata.

Ora potete rigirarvi la frittata su tutti i lati che volete ma il senso era chiarissimo..

dopo la questione stelle sulle maglie sono dei maghi con le frittate da girare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.