Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro striscione per la finale di Supercoppa italiana Juventus-Lazio. Complimenti ai vincitori!

Post in rilievo

VoStroStriscioneBanner.jpg

 

.primo1Non ho ancora capito perché siete qui - Reaper

rWSlnYB.jpg

 

 

 

.secondo2"Scusi, chi ha fatto palo?" (cit.) - Nonseinormale65

VMpxKo5.jpg

 

 

 

.terzo3E per incanto la muraglia cinese diventa per voi il muro del pianto - Willy74

cCg935n.jpg

 

 

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti

.ok

 

.juve .juve .juve

 

Qui per vedere il sondaggio con i voti espressi:

http://www.vecchiasi...7#entry17589917

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che da romano juventino faccio sempre fatica a sfottere i laziali perchè li stimo troppo .... pero' alla fine vedo che l'odio di oi juventini verte piu' su lotito

 

detto questo il primo è geniale !!! ahahahahahahhah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono arrivato quarto! ma l'altro striscione su villar perosa mi ha rubato i voti per arrivare sul podio! gombloddo! ricontiamo i voti cazo! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono arrivato quarto! ma l'altro striscione su villar perosa mi ha rubato i voti per arrivare sul podio! gombloddo! ricontiamo i voti cazo! :d :d :d

 

Doppio turno alla francese? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiegherebbe il primo?

 

Io lo interpreto così: se noi abbiamo vinto il campionato e la coppa Italia, perché la Lazio disputa la Supercoppa? Dovrebbe esserci stata data di diritto.....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io lo interpreto così: se noi abbiamo vinto il campionato e la coppa Italia, perché la Lazio disputa la Supercoppa? Dovrebbe esserci stata data di diritto.....!!!

 

 

La supercoppa di solito la gioca chi vince lo scudetto o la coppa italia...

 

Grazie ad entrambi! ??adesso che me l'avete spiegato preferisco comunque il secondo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono arrivato quarto! ma l'altro striscione su villar perosa mi ha rubato i voti per arrivare sul podio! gombloddo! ricontiamo i voti cazo! :d :d :d

 

ahah era mio ma giuro che era farina del mio sacco, non avevo letto il tuo prima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ahah era mio ma giuro che era farina del mio sacco, non avevo letto il tuo prima ;)

 

certo dicono tutti cosi.... ti cito al tar prepara 443 milioni .the

 

 

 

Doppio turno alla francese? :d

 

doppio turno con play off e play out :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.