Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Capuano: "Palazzi, che differenza tra Calciopoli e il caso Pulvirenti! Un'allusione al telefono è peggio di chi compra le partite?"

Post in rilievo

Il solito schifo. Che personalmente non mi sorprende nel modo più assoluto.

 

C'è poco da sorprendersi, basta pensare a Preziosi, uno che per quello che ha combinato tra Como e Genoa doveva essere allontano a vita dal calcio, compresa la progenie per altre due generazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa vomitare il silenzio della Juve figliuolo. Del resto, da una società che prende per i fondelli i propri tifosi sbandierando un ricorso al TAR virtuale per quattro anni, cosa vuoi pretendere.

 

Sto pensando che quella del ricorso al Tar sia solo una carta da giocare per evitare risarcimenti (vedi sentenza Cassazione). Per la serie: io ritiro il ricorso al Tar e tu (Tavecchio) non pretendi dalla Juventus eventuali risarcimenti.

 

Ormai, il solo il sentir parlare delle cose del 2006 mi provoca nausea per tutto quello che abbiamo dovuto subire e che spesso ancora subiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur attenendosi a quello che è scritto nelle sentenze sportive noi siam stati declassati dal 1° al 20° posto e retrocessi, poi penalizzati di 9 punti (inizialmente erano 30) per (secondo l'accusa) vari TENTATIVI di pressione sul sistema.

Il Catania verrà retrocesso (se non si comprava le partite cmq sarebbe retrocesso) se gli va male si becca 5 punti di penalizzazione per essersi comprato 5 partite...

Dov'è il principio di ugualianza???

 

 

 

https://www.youtube....h?v=Xy-DaOXcNgI

 

 

mamma mia che schifezza di uomo...e spero che molta gente nell'ambito dei media si vergogni ad aver amplificato questo genere di oscenità...lo spero ma non lo credo...

 

detto questo esternazioni del genere dovrebbero essere censurate...informazione libera ? sicuramente, ma solo quando si tratta di informazione, non diffamazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sistema ha vinto ancora. Pulvirenti è stato per anni consigliere di Lega. Hanno messu su l' ennesima farsa.....Non avrebbero mai potuto affossare il Catania altrimenti Lotito e la sua banda di sgherri sarebbero stati sputtanati alla grandissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh! Cosa vogliamo di più... Ci hanno addirittura rinviato la chiusura della curva... Questi pensano di rabbonirci con le caramelline...

Sono una manica di B@ast@rdi... E palazzi ne è degno rappresentante!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'e Andrea Agnelli??? ma le ha lette le richieste di palazzi per il caso catania e la scandalosa differenza con le richieste per calciopoli???? Questa cosa puo rivelarsi un assist prezioso per la juvae e lo stesso Moggi perchè la legge anche in questo caso non è stata uguale per tutti!!!!! Andrea Agnelli batti un colpo.....se ci sei e ti interessa davvero la questione dei due scudetti revocati!!!

 

Stare in una foto in mezzo a Galliani e Lotito non poteva che portare a queste richieste vergognose!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La JUVENTUS nelle persone del suo ad & dg ha alterato un campionato senza che nessuna partita fosse truccata

E poi vuoi mettere i toni?

Si capisce subito chi è il cattivone

una caccia alle streghe senza eguali....e' incredibilmente solo noi continuiamo ad esser gli unici puniti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che Pulvirenti torni...giusto per sentirlo piangere di nuovo davanti alle TV che il calcio è morto, magari proprio dopo un episodio dubbio contro la Juventus...tanto nessuno lo zittirebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pulvirenti e quel famoso meeting in quel di Taormina con Zio Fester , il rappresentante del fondo doyen e i restanti compagni di merende, ovvero chi comanda nell'italico calcio..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo assistito a personaggi (con VALIGETTE DI SOLDI IN MANO) che ANCORA SONO NEL MONDO DEL CALCIO , giocatori che a TUTT' OGGI GIOCANO ANCORA pur essendo stati trovati "con le mani nella marmellata"......ora ci tocca VEDERE" PREMIATO un personaggio REO_CONFESSO (PER OPPORTUNISMO ) che non hanno ANCORA RADIATO!!! : per molto meno siamo andati andati in b , Moggi e 'stato RADIATO e hanno assegnato uno scudetto ad una società riconosciuta (POI) RESPONSABILE DI ILLECITI : VERGOGNA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno che non mi sia sfuggito, strano che ne Moggi nei suoi editoriali non abbia ancora commentato le "eque e misurate" richieste di palazzi per il caso catania.........mi aspetterei anche una presa di posizione della juve ma in questo caso campa cavallo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.