Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Pogba post Villar Perosa: «Io regista? L'importante è che possa dare una mano alla squadra. Il gol? Non me l'aspettavo così con il sinistro...»

Post in rilievo

io farei 3 cloni e giocherei con Pogba-Pogba-Pogba-Pogba a centrocampo

Tecnicamente è 10 spanne sopra gli altri, ora è l'unico giocatore a centrocampo dal quale ci si può aspettare una grande giocata dal nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore mostruoso, secondo me da qui e un paio d'anni se resta con la testa sulle spalle (come tutto lascia credere) diventerà il centrocampista più forte del mondo. E mi auguro che vedremo anche la sua stella al JS, vorrà dire che non ci avrà abbandonato appena diventato leader assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo per il campionato italiano Paul sarà un fattore determinante, l'unico vero Top Top di tutta la Serie A! Con lui in campo, per noi sarà tutto più semplice perché da un momento all'altro potrà estrarre dal suo cappello a cilindro una magia che ci faccia vincere! Sarà un po' come Ibra, nonostante sia un centrocampista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei 3 cloni e giocherei con Pogba-Pogba-Pogba-Pogba a centrocampo

Tecnicamente è 10 spanne sopra gli altri, ora è l'unico giocatore a centrocampo dal quale ci si può aspettare una grande giocata dal nulla

 

Beh non c'è dubbio, ma io ricordo un certo sturaro che, pur avendo avuto poche occasioni per mettersi in mostra, ha giocato con grande personalità in una semifinale di champions contro una delle squadre più forti al mondo, e una "grande giocata dal nulla" contro un Napoli che doveva vincere per forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ste magie vanno fatte in Champions...deve dimostrare ora che vale 100 mln!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si sente ancora più responsabilizzato.....e questa farà bene a paul......perchè ha la personalità per non sentire e gestire al meglio la pressione.......giocatore che può risolvere una partita da solo......fuoriclasse assoluto....deve ancora limare qualcosina e poi diventerà unstoppable.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul resterà da noi. Se la Juventus costruisce una squadra davvero importante (e il mercato attuale sembra che vada in quest direzione) Pogba non se ne andrà mai. Dobbiamo comprare un altro campione. Di certo gli hanno dato delle garanzie sulla sua permanenza. Lui vuole vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei 3 cloni e giocherei con Pogba-Pogba-Pogba-Pogba a centrocampo

Tecnicamente è 10 spanne sopra gli altri, ora è l'unico giocatore a centrocampo dal quale ci si può aspettare una grande giocata dal nulla

 

 

vero purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Polpo, ti abbiamo preso che eri un ragazzino da svezzare, ora è tempo di brillare.

Quest'anno è tutto sulle tue spalle, ma un campione vero si esalta sotto pressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei 3 cloni e giocherei con Pogba-Pogba-Pogba-Pogba a centrocampo

Tecnicamente è 10 spanne sopra gli altri, ora è l'unico giocatore a centrocampo dal quale ci si può aspettare una grande giocata dal nulla

Quoto!!!!! Secondo me quest'anno farà una stagione spettacolare!!!!!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.