Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO l'arrivo di Cuadrado in Italia, grande accoglienza! #WelcomeCuadrado Le prime parole: «Non mi aspettavo questa accoglienza, darò il 100%»

Post in rilievo

Acquisto sottovalutato ma importante. Giocatori tecnicamente molto valido, bisogna recuperarlo un po psicologicamente e capire come e dove farlo giocare. A queste condizioni poi non "ruba" risorse per un altro colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la società lo inseguiva da tempo se non dallo scorso mercato, solo che il problema sono i rapporti con la viola che a sua volta ha creato il passaggio lividi---->Chelsia--->Juventus.... .pokerista

 

Ci manca un centrocampista top (e non un trequartista) e, se non da quest'anno, dal prossimo ricominceranno le vittorie ogni anno. :)

 

My 2 cents...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra un tifoso che va in aeroporto a dare il benvenuto e uno che si lamenta in un forum attraverso un profilo anonimo è clamorosa.

Anche quella tra il tifoso che si deve alzare alle 5 alla mattina per lavorare e far mangiare i figli e quello che va in aereo porto alla sera per Cuadrado è abbastanza clamorosa....sono scelte comunque sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che l'idea di vedere in campo Cuadrado, Morata e Dybala insieme mi stuzzica parecchio. Sono curioso, a prescindere dal centrocampista che ci serve come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i tifosi in aeroporto ho visto anche Conte che scattava foto col cellulare sefz

anche in Isla ma andava in senso contrario ....alle partenze sefz
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai chi va all'aeroporto ad accogliere un calciatore sefz sarà un limite mio.

Noto con piacere che sono già partiti i "se è scarso per il forum allora sarà forte". Un po' come Zaza. .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma io un'azione in velocità Cuadrado, Dybala, Morata già me la sogno...

chiunque capisca un minimo di calcio non puo che condividere

cuadrado salta l'uomo come pochi sulla fascia... e a noi serve come il pane qualcuno che salti l'uomo creando superiorita numerica

abbinato ad alex sandro sulla fascia opposta..sara un bel vedere :d ora tocca ad allegri trovare la quadra..perche dybala va sfruttato ...coman si accomodi in panchina a tempo indeterminato...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quella tra il tifoso che si deve alzare alle 5 alla mattina per lavorare e far mangiare i figli e quello che va in aereo porto alla sera per Cuadrado è abbastanza clamorosa....sono scelte comunque sefz

 

E allora buonanotte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ @@ @@ @@

 

 

che bello vedere i veri tifosi che vanno ad accoglierlo ed incitarlo.

 

Che bello vedere finalmente, dopo anni di attesa estenuante, un fenomeno dell'uno contro uno venire alla Juve.

 

Dopo Camoranesi il Nulla da quel punto di vista. Finalmente

 

Forza Juan !!

 

Dopo la schifezza vista ieri allo Juventus Stadium avrebbero dovuto stare tutti a casa, altro che accoglienza...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai chi va all'aeroporto ad accogliere un calciatore sefz sarà un limite mio.

Noto con piacere che sono già partiti i "se è scarso per il forum allora sarà forte". Un po' come Zaza. .ghgh

Ma soprattutto chi perde il volo per salutare Cuadrado è un limite non capirlo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.