Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale la cessione di Llorente al Siviglia. Il saluto di VS

Post in rilievo

come calciatore non possiamo dire che e stato il miglior centravanti della nostra storia pero a contribuito molto per la vittoria dell terzo scudetto,poi sopratutto uomo delizioso calmo e educato niente a che vedere con i calciatori attuali. niente tatu e creste varie in bocca al lupo nando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente il Sig Marotta nn era ancora soddisfatto e allora ha trovato giusto regalare anche Nando...grazie davvero direttore, mi stupisce ogni gg di piu'...

Riguardo a Nando sono davvero dispiaciuto...quando un paio di gg fa si vociferava della cessione di Zaza al West Ham ho gioito pensando ad una sua riconferma....

Mi mancherai Re Leone...Ricodero' sempre come se fosse ieri il suo primo goal contro il Verona e l'emozione vissuta in quel momento

Grazie di tutto Nando e un sincero in bocca al lupo

 

Evidentemente il Sig Marotta nn era ancora soddisfatto e allora ha trovato giusto regalare anche Nando...grazie davvero direttore, mi stupisce ogni gg di piu'...

Riguardo a Nando sono davvero dispiaciuto...quando un paio di gg fa si vociferava della cessione di Zaza al West Ham ho gioito pensando ad una sua riconferma....

Mi mancherai Re Leone...Ricodero' sempre come se fosse ieri il suo primo goal contro il Verona e l'emozione vissuta in quel momento

Grazie di tutto Nando e un sincero in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Matri, uno dei centravanti più scarsi che abbia mai avuto la Juve. Ma anche uno dei più professionali e garbato come pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie nando, troppo buono e verrai ricordato da tutti!! se tutti fossero come te umanamente (se c avesse avuto il temperamento di un manzo, sarebbe stato davvero un bel giocatore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai una parola fuori posto, sempre rispettoso, con Conte stagione mostruosa, con Allegri di meno, ma va bene comunque! Peccato che ce lo ritroveremo in Champions, e speriamo che non segni il gol dell'ex. Grazie di tutto Fernando .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.