Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Cuadrado: «Per me sarà una sfida. Pronto per la Roma. Girone Champions difficile, ma possiamo farcela»

Post in rilievo

no vabbe voleva farsi la foto con la tipa delle conferenze..ahhahahahaha

come si fa a non amarlo!!

nel 352 sarà devastante!!!

...speriamo che non sia devastante come bentner. ... il nostro trapano svedese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il 23 non era occupato :d e lui lo aveva a scelto al Chelsea, quindi perché non sceglierlo anche qui?

 

A meno che... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado anche se non te lo dovesse dire Allegri, tu vedi di attaccare l'area di rigore e, già da dentro o entrandovi dai 3 lati, metti in atto i tuoi dribbling per segnare, far segnare o procurarti un regolare calcio di rigore; se il tuo impiego è più arretrato punta l'area avversaria sempre ma non dalla distanza nell’uno contro uno altrimenti ti fermano con il fallo tattico che da noi è come prendere un caffè se salti qualcuno, portati in avanti per proporti a lanciare il tuo dribbling finale; nessuno ti dirà di non farlo perché i gol segnati merito tuo saranno il 30% in più di adesso però con l’impegno promesso del 100%; poi perdere talvolta il pallone ci sta in questi casi, é naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...speriamo che non sia devastante come bentner. ... il nostro trapano svedese.

non ho capito l'associazione con bentner.. comunque ok!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito l'associazione con bentner.. comunque ok!!

 

È stato detto che Cuadrado ci stava "provando" con una bella ragazza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato detto che Cuadrado ci stava "provando" con una bella ragazza...

bella...oddio. era una milfona ma neanche granche mi sa!! :d

bendtner ha altri standard ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che la vocale "E" la conosce davvero bene ahah scherzi a parte, mi auguro che possa fare bene, in bocca al lupo ragazzo, soprattutto per la CC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando era alla fiorentina lo odiavo, classico giocatore che se ce l'hai contro lo detesti, salta sempre l'uomo, prende una quantità industriale di falli e fa ammonire gli avversari. Ora che è con noi va decisamente meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simpatico ed educato..ma l'impressione è che non abbia molto carattere e che sia un po' "sciocchino"...quindi che magari risenta un po'della pressione della grande squadra, o che non abbia il carisma per affrontare momenti difficili o importanti della stagione...

 

spero di essere smentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me verrà utilizzato a partita in corso, Allegri lo utilizzerà soprattutto con avversari stanchi. Difficile trovarlo nell'undici titolare. Io spero in un 4 3 3 con Morata e Manduzkic (Dybala).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di una simpatia contagiosa... buona fortuna da noi Juan :)

 

Ho avuto la fortuna di vederlo giocare al Via del Mare in Lecce - Juventus... ero dal lato della sua fascia nel primo tempo e subito mi accorsi (come credo anche gli altri allo stadio) di quanto fosse pazzesco nel dribbling... una facilità di saltare l'uomo strabiliante

 

Ah e giocava sulla stessa fascia di chiellini (si erano i tempi di Chiello a sinistra .brr )

 

Vincemmo 1 a 0 gol del mitra che fece l'esultanza sulla tavola da surf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.