Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO - Cuadrado: "Al Chelsea non ho avuto le possibilità per far bene, mi sento un giocatore offensivo". Corini: "Cuadrado è un grande acquisto"

Post in rilievo

Fai quadrare il cerchio, fissa la dimora dentro l’area di rigore avversaria per offrire gol alla Juventus con i tuoi dribbling segnando direttamente, facendo segnare i compagni o procurandoti un regolare calcio di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto il problema dei gol che la Juventus finora non ha eccelso nel segnarli, alle volte addirittura è stato piuttosto difficile mandarla dentro; questo problema lo risolve Cuadrado da solo con la collaborazione dei compagni nel senso che dovranno assisterlo nei passaggi al limite o dentro l’area di rigore per far esplodere la sua arma migliore, il dribbling; non aspetto che il momento vederlo giocare al suo esordio alla Juventus e perché no già contro la Roma in uno spezzone di partita che, sono sicuro, lascerà il segno con questa tattica offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un giocatore che non mi ha mai fatto impazzire ma per la formula con cui è arrivato e per le soluzioni tattiche che porta lo ritengo un buon acquisto.....se saprà meritarsi la conferma tratteremo per il rinnovo altrimenti tornerà al chelsea....è un profilo che in rosa non avevamo e che può far comodo avere.......vedremo quello che riuscirà a fare.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.