Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Danny Boodman T.D. Lemon

Narcos, nuovo kolossal di Netflix

Post in rilievo

Questa serie mi ha "attizzato" come solo Breaking Bad, i Soprano e poche altre serie avevano fatto in passato. La mia ignoranza sull'argomento ha contribuito perchè prima di vedere Narcos sapevo pochissimo di Escobar e di tutte le atrocità che aveva combinato in Colombia. Quindi venire a conoscenza di quello che è successo - anche attraverso piccoli spezzoni di filmati originali dell'epoca - per me è stato sorprendente.

 

Ora ho scoperto che sempre su Netflix c'è un'altra serie del 2012 che si chiama "Pablo Escobar, el patron del mal". A quanto pare entra ancora più nel dettaglio della vita di Escobar e degli eventi di quegli anni, e le recensioni che ho letto in giro sono buone. Sono 74 puntate da 45 minuti l'una quindi come minimo al termine della serie parlerò uno spagnolo invidiabile :d Qualcuno l'ha già vista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa serie mi ha "attizzato" come solo Breaking Bad, i Soprano e poche altre serie avevano fatto in passato. La mia ignoranza sull'argomento ha contribuito perchè prima di vedere Narcos sapevo pochissimo di Escobar e di tutte le atrocità che aveva combinato in Colombia. Quindi venire a conoscenza di quello che è successo - anche attraverso piccoli spezzoni di filmati originali dell'epoca - per me è stato sorprendente.

 

Ora ho scoperto che sempre su Netflix c'è un'altra serie del 2012 che si chiama "Pablo Escobar, el patron del mal". A quanto pare entra ancora più nel dettaglio della vita di Escobar e degli eventi di quegli anni, e le recensioni che ho letto in giro sono buone. Sono 74 puntate da 45 minuti l'una quindi come minimo al termine della serie parlerò uno spagnolo invidiabile :d Qualcuno l'ha già vista?

 

Ho dato una occhiatina, li si va proprio nel documentario quasi puro, però ho visto qualche puntatina è piuttosto godibile .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo guardo da giorni, non mi và di finirla voglio aspettare ancora un pochino.

 

Quando lo ritroverò più un protagonista cosi affascinante @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo solo puntate in cui le parti in spagnolo non sono sottotitolate (nemmeno in inglese)...

Hai beccato lo streaming sbagliato mi sa

Gli altri siti mettono i sottotitoli tranquillamente

Oppure se non l'hai gia fatto, guardatelo con il mese gratuito che mette a disposizione Netflix

Se lo fai ricordati di disattivarlo a fine mese che rinnova automaticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.